| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti, vi presnto il submicro f-35... ![]() Sabato notte dopo una serata in giro per locali, alle 3 e mezza torno a casa e non avendo sonno disegno a partire da alcune immagini trovate qua e la sulla rete questo modellino, per l'elettronica del minium, subito dopo mi avvento su di una lastrina di depron e poco dopo smanetto sui rinvii etc.. morale: alle 8 di mattina avevo finito il modello eheh alcune specifiche tecniche: lunghezza: 27cm ap alare: 24cm peso in odv: 18g materiale depron 3mm motore : boh preso da un microufo radiocomandatoelica idem i rinvii sono fatti con carbonio da 0,8mm grossomodo. domande?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
aaaah, ho inserito una prolunga, saldata ai fili motore che escono dalla rx, a questa ho saldato 2 contattini femmina a spinetta, non ricordo come si chiamino e i mascchi li ho saldati ai diversi motorelli che uso per i modellini... mi serve un motore più potenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee con questo riesce a galleggiare, ma voglio farlo veloce! ps- IVAAAAN mi dici dove posso trovare un caricabatterie per 1 cella da 50 a 200mAh o anche meno?? please I need your help! nella immagine si possono vedere i contattini del motore! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
in salone si, ha una buona ripresa, e non si avvolge, bisogna vedere all'esterno... cmq slowflyer metti in dubbio le mie abilità?? ps, ma le vedete che belle le foto con il mio nokia con fotocamera da 5 Mpx??? ormai la fotocamera la ho messa da parte.. sono allibito pps---> ho collaudato lo zero fighter e vola da pauraaa, veramente preciso e potente |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Allora, Allora, Allora... Quella è una magic-plastic-carbon-fiber-strenght-bar (dove bar non sta per barra, ma per bar) cmq le uso sempre come squadrette per i micro modelli e mi ci trovo benissimo! è leggera ed abbastanza resistente per i micro, a patto che non prenda botte forti... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
secondo me ci sono modi migliori di passare le notti...
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |