BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro modello e micro ventola (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/122004-micro-modello-e-micro-ventola.html)

giambattista 19 febbraio 09 10:10

ho trovato il sito da cui si può scaricare foto e piani di costruzione del mig 15 con turbina ad elastico:
F l y i n g *S c a l e * M o d e l * G a l l e r y
mi piacerebbe sapere se qualcuno si cimenta ...:o:
Giamba

Ivan2280 19 febbraio 09 14:40

info

Hobbycity Online R/C Hobby Store : EDF30 with 9000kv Motor Assembled $37.97

giambattista 19 febbraio 09 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1369306)

grazie
Giamba

Game-mania 24 febbraio 09 17:05

Ammazza aò !! Una fi.gata ! Sai l'ansia al primo lancio ? :huh:

alex.mje 08 marzo 09 14:17

ma poi com'è finità hai iniziato la costruzione?

giambattista 16 marzo 09 11:41

se intendi l'F100, la costruzione è praticamente finita, ma stò aspettando il motore per terminare il tutto. Poi prima di rifinirlo vorrei provare a buttarlo in aria ....:fiu:

alex.mje 17 marzo 09 14:48

facci vedere 2 foto

mauro.ofx 17 marzo 09 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da giambattista (Messaggio 1409310)
se intendi l'F100, la costruzione è praticamente finita, ma stò aspettando il motore per terminare il tutto. Poi prima di rifinirlo vorrei provare a buttarlo in aria ....:fiu:

...due foto però sarebbero belle da vedere...:fiu:

MiniG 20 marzo 09 04:21

MAMMAMIACHEBBELLOH! :approved:
Che meraviglia! Avevo già visto il link del progetto ma mai avrei sperato d'incappare in un thread di qualcuno che avesse tempo e pazienza di mettersi dietro a riprodurlo.Non deve essere facilissimo guidare un aereo così piccolo data la velocità che deve reggiungere per sostenersi.
Complimenti per la dedizione. . .un'altro che aspetta le foto ( magari il video) :P

giambattista 06 aprile 09 11:25

2 Allegato/i
Ragazzi che magra fine, ho praticamente aumentato la produzione di segatura nel mondo, il 100 vola da cani, come si dice prende sotto.
Decollo, cerco di livellare il volo e tutto bene, faccio un pò di quota e inizio una virata .... vite a dx incontrollabile ed incontro ravvicinato con stradina d'asfalto: tutto in bricciole... e pensare che volevo fare un volo di collaudo e dopo filmare il secondo ... vi posto le uniche foto che avevo fatto durante la costruzione.
Però la ventola spinge e la radio con micro ricevente ed attuatori funziona bene, mo che faccio? Sono indeciso: il mig 15 oppure un bel fouga magister che almeno ha le ali dritte, quelle a freccia mi hanno dato un bel colpo di grazia (ci sarebbe anche l'U2) ... vedremo.
Se qualcuno cerca i micro aerei della Plantraco senza elettronica, per pochi euro ci possono acquistare da IKARA che fatti volare ad elastico in casa sono una goduria: IKARA, spol. s r.o. , airplane models rubber powered - CARBON BUTTERFLY ho anche acquistato il P30 con cui (miracolo) ho vinto una gara di volo libero!!
Se proprio volete acquistare roba della Plantraco passate attraverso questo sito: Micron Radio Control : Micron Radio Control almeno evitate le spese micidiali che dovete aggiungere a quelle di spedizione dal Canada.

ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002