BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Minium Edge 540......E' ARRIVATO !!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/118835-minium-edge-540-e-arrivato.html)

enriconnection 25 gennaio 09 22:46

Minium Edge 540......E' ARRIVATO !!!!

Finalmente, dopo una settimanda di viaggio dal Giappone ed uno stop in dogana, fortunatamente finito bene, mi e' arrivato il nuovo piccolo gioiellino della Kyosho....

Ecovvi alcune foto, anche se dal vivo e' molto ma molto piu' carino....:D:D

EchoPic - Photo Sharing

EchoPic - Photo Sharing

EchoPic - Photo Sharing

Purtroppo oggi pioveva e in casa non ho sufficente spazio ma appena posso lo metto subito alla prova....:wink:

Ciao.

Enrico.

riktor 25 gennaio 09 22:56

o mio dio che figata!!!

enriconnection 25 gennaio 09 23:05

dimenticavo....per chi non lo conosce....e' sempre un 3 canali come il cessna ma invece del direzionale hanno fatto gli alettoni FUNZIONANTI !!!!:wink:

Griso 26 gennaio 09 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1325548)
Finalmente, dopo una settimanda di viaggio dal Giappone ed uno stop in dogana, fortunatamente finito bene, mi e' arrivato il nuovo piccolo gioiellino della Kyosho....
(...)
Enrico.

Dove l'hai preso, e quanto costa?

enriconnection 26 gennaio 09 07:46

Citazione:

Originalmente inviato da Griso (Messaggio 1325713)
Dove l'hai preso, e quanto costa?

Io l'ho preso da guesto negozio in Giappone perche dovevo prendere altre cose che avevano ISHIIMOKEI - TOP PAGE ma ora lo si trova anche da negozi Europei o direttamente su ebay, se fai una piccola ricerca con google vedrai che ne trovi quanti ne vuoi.

Eccone uno per esempio....: Kyosho Minium Airplane EDGE 540 - 3ch 2.4G-NEW RELEASE! su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games

Ciao:D

staudacher300 28 gennaio 09 13:41

:fiu: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

enriconnection 28 gennaio 09 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1330145)

Fortuna che dovevo prendere alcune cose da Ishii Mokei altrimenti mi sparavo.....:icon_rofl

staudacher300 28 gennaio 09 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1330165)
Fortuna che dovevo prendere alcune cose da Ishii Mokei altrimenti mi sparavo.....:icon_rofl

La frettaaaaaa :D

alanera 28 gennaio 09 18:22

fico!

che figata...
pensare che una volta una cosa del genere se la sognavano anche alla nasa, oramai sono anche relativamente economici (tra l'altro)...
il futuro è micro!

stiffy 25 maggio 09 19:40

edge 540

scusate vorrei sapere come vola l'edge.perchè se vola bene lo ordino subito
su youtube sembrava che volasse molto bene ma vorrei il vostro parere anche perchè nn so se è veramente fico come sembra-
in attesa di vostra gentile risposta vi porgo distinti saluti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026