![]() |
Minium Edge 540......E' ARRIVATO !!!! Finalmente, dopo una settimanda di viaggio dal Giappone ed uno stop in dogana, fortunatamente finito bene, mi e' arrivato il nuovo piccolo gioiellino della Kyosho.... Ecovvi alcune foto, anche se dal vivo e' molto ma molto piu' carino....:D:D EchoPic - Photo Sharing EchoPic - Photo Sharing EchoPic - Photo Sharing Purtroppo oggi pioveva e in casa non ho sufficente spazio ma appena posso lo metto subito alla prova....:wink: Ciao. Enrico. |
o mio dio che figata!!! |
dimenticavo....per chi non lo conosce....e' sempre un 3 canali come il cessna ma invece del direzionale hanno fatto gli alettoni FUNZIONANTI !!!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Eccone uno per esempio....: Kyosho Minium Airplane EDGE 540 - 3ch 2.4G-NEW RELEASE! su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games Ciao:D |
|
Citazione:
Fortuna che dovevo prendere alcune cose da Ishii Mokei altrimenti mi sparavo.....:icon_rofl |
Citazione:
|
fico! che figata... pensare che una volta una cosa del genere se la sognavano anche alla nasa, oramai sono anche relativamente economici (tra l'altro)... il futuro è micro! |
edge 540 scusate vorrei sapere come vola l'edge.perchè se vola bene lo ordino subito su youtube sembrava che volasse molto bene ma vorrei il vostro parere anche perchè nn so se è veramente fico come sembra- in attesa di vostra gentile risposta vi porgo distinti saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026