![]() |
Piper j3 cub:BUILDING LOG 2 Allegato/i Ciao a tutto il forum!! Ieri ho riguardato il topic del piper cub di tumbadora..mi sono innamorato di quel modello!!!e così.... TA DAAAH: |
Eheh... Complimenti per la scelta (che modestia :D) io più che altro lo ho fatto come statico, usando balsa da 0,8mm e da 1 mm ricoprendolo con della carta velina. l'unica motorizzazione che lo può tirare spendendo poco è quella del j-perkins mini aviator: 2 canali con timone proporzionale... ujn bell'equipaggiamento con soli 25 euro! buona costruzioine ed attendiamo notizie |
Puntata 2 4 Allegato/i Citazione:
Intanto posto i dati tecnici: (quelli ke so) Apertura alare:22cm Lunghezza:15 cm Foto: si iniziano le ali centinate e ho aggiunto il supporto carrello. |
cavolo ne voglio fare anch'io uno piccio piccio. Certo che sarebbe bello poter vedere un po' meglio le foto:wink: |
Citazione:
|
Motorizzazione Secondo me anche l'elettronica dell xtwin pro(quello col profondità)lo riesce a far volare. P.s. Ho iniziato la ricopertura della prima semiala. Quando asciuga la colla vinilica posto le foto |
Foto 2 Allegato/i (Ricopertura ali venuta male...) |
certo che le foto sono proprio scarse! |
Citazione:
è che ho un bel pò di compiti e tanto da studiare e faccio tutto di fretta.....:unsure: |
Citazione:
:icon_rofl ciao Ruggero" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002