![]() |
Ciao Secondo me il modello in questione è troppo pesante per le sue dimensioni per fare 3d bisognerebbe equipaggiarlo con un motore brushless da 2-5g 2celle da 200mAh (sempre che il motore le suopporti) e regolatore da 3-5A. per non parlare dei servi che dovrebbero essere da 1 grammo... ...allora FORSE AVREBBE UNA SPINTA DECENTE io ho una motorizzazione che vorrei sfruttare per un mustang p-51 della graupner... se dovesse andare bene la proverò anche su quersto piccolino... Motore- 15g 3800KV 9.6A Micro Brushless Regolatore 10 ampere da 9g 2 submicro servi da 3,7g Batteria LIPO da 450mAh 2 celle e se regge, metto la 900mAh. |
bah anche per me è da escludere il volo 3d..... cioè sto aereo secondo me va fatto per la soddisfazione di farlo rc e comandarlo,è già tanto che voli.... |
Oggi ho preso coraggio, e dopo un po' d'allenamento con l'aereo ho fatto facilmente dei looping e qualche tonneaux. In mano ad un pilota abile può fare di più, ma il volo 3D è per altri modelli. |
info salve a tutti gli utenti del topic e del forum.vi chiedo dove si trova il barricentro del mini pitts perchè che nn riesco a farlo volare... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002