![]() |
qualche oggettino micro per voi Sperando di fare cosa gradita a chi non lo sapesse già, ho trovato questo kit per micromodelli: RVM & Revolution Shop buon divertimento....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Comprato! Ho preso il kit in questione... Difetti: - i quarzi che il venditore mi ha inviato, oltre ad essere della :blink: frequenza diversa da quella richiesta, non funzionano con la mia radio JR-Graupner MX12 Risolto comprando un quarzo Shultze (12 euro!!!) :( -Sull'albero motore da 1 mm cosa ci metto??? mozzi del genere non esistono, l'elica consigliata ha il foro da 4 mm :wacko: Ora provo a comprare le eliche 3x2 GWS - I canali sulla ricevente non sono in ordine, il primo in basso non è l'1 ma il 4:shutup: Mi ha incasinato non poco il lavoro, sembrava che la Rx non funzionasse... - Il "manuale di istruzioni" cartaceo che mi hanno inviato con il kit riporta dei dati completamente diversi da quelli riportati sul sito web. Ora, mi fido più del manuale o del sito? Pregi: - E' tutto veramente MICRO! nel mio Partenavia Oscar Ap Alare 50 cm avanza tanto di quello spazio da far paura!!! si sente l'eco! :icon_rofl Ora aspetto i servi che ho dovuro prendere da un altro venditore. ciao |
Citazione:
Per curiosità ho fatto un po' di conti sui costi di HC per le stesse cose (in dollari, senza sconti platinum): 8,99 motore +19,79 ESC + 2,90 batteria (da 450) . Non mi pare ci siano rx da 1 cella, ma si trova su bidproduct a 13,50 con quarzi. Mmm. |
Citazione:
Per quanto riguarda i costi, cosa intendi? Sarebbe costato meno da HC? io l'ho preso da R2Hobbies, avevo un buono sconto di 5$, l'ho pagato circa 39 euro compreso di spedizione. Franz |
info Purtroppo la rx da 1 cella bidproduct l'ha solo sui 35mhz,quelle da 40mhz sono finite e per ordinarle bisogna prenderne 10 pezzi,è un peccato perchè io ne ho 2 e vanno molto bene per piccoli modelli. |
Citazione:
Vedo che hanno 2 quarzi in dotazione, ma uno è più grande dell'altro. Sai perchè sono di misure diverse? |
Citazione:
Franz: DA HC quel che c'è, spedito, un po' meno di 36 dollari; più 16,5, spedita, la rx. In questo momento il bundle di R2Hobbies spedito viene un po' meno di 65 dollari. |
Vorrei ordinare anch'io una micro rx da una cella ma non riesco a capire come fare la registrazione a bidproduct....qualcuno può aiutarmi? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002