BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   qualche oggettino micro per voi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/107377-qualche-oggettino-micro-per-voi.html)

pietro811 24 ottobre 08 09:29

qualche oggettino micro per voi

Sperando di fare cosa gradita a chi non lo sapesse già, ho trovato questo kit per micromodelli:
RVM & Revolution Shop
buon divertimento....:wink:

MighelR/C 24 ottobre 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da pietro811 (Messaggio 1177801)
Sperando di fare cosa gradita a chi non lo sapesse già, ho trovato questo kit per micromodelli:
RVM & Revolution Shop
buon divertimento....:wink:

Buono...è un micro micro kit completo

gmo78 25 ottobre 08 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1177813)
Buono...è un micro micro kit completo

o quasi...

Franz DAG 10 febbraio 09 10:07

Comprato!

Ho preso il kit in questione...
Difetti: - i quarzi che il venditore mi ha inviato, oltre ad essere della :blink: frequenza diversa da quella richiesta, non funzionano con la mia radio JR-Graupner MX12
Risolto comprando un quarzo Shultze (12 euro!!!) :(
-Sull'albero motore da 1 mm cosa ci metto??? mozzi del genere non esistono, l'elica consigliata ha il foro da 4 mm :wacko: Ora provo a comprare le eliche 3x2 GWS
- I canali sulla ricevente non sono in ordine, il primo in basso non è l'1 ma il 4:shutup: Mi ha incasinato non poco il lavoro, sembrava che la Rx non funzionasse...
- Il "manuale di istruzioni" cartaceo che mi hanno inviato con il kit riporta dei dati completamente diversi da quelli riportati sul sito web. Ora, mi fido più del manuale o del sito?

Pregi: - E' tutto veramente MICRO! nel mio Partenavia Oscar Ap Alare 50 cm avanza tanto di quello spazio da far paura!!! si sente l'eco! :icon_rofl

Ora aspetto i servi che ho dovuro prendere da un altro venditore.

ciao

SlowFlyer 10 febbraio 09 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 1353212)
Ho preso il kit in questione...
Difetti: - i quarzi che il venditore mi ha inviato, oltre ad essere della :blink: frequenza diversa da quella richiesta, non funzionano con la mia radio JR-Graupner MX12

i quarzi tx difficilmente si possono scambiare con altre marche. Quelli standard che inviano sono dichiarati compatibili Futaba, di solito.

Per curiosità ho fatto un po' di conti sui costi di HC per le stesse cose (in dollari, senza sconti platinum):
8,99 motore +19,79 ESC + 2,90 batteria (da 450) . Non mi pare ci siano rx da 1 cella, ma si trova su bidproduct a 13,50 con quarzi. Mmm.

Franz DAG 10 febbraio 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1353623)
i quarzi tx difficilmente si possono scambiare con altre marche. Quelli standard che inviano sono dichiarati compatibili Futaba, di solito.

Per curiosità ho fatto un po' di conti sui costi di HC per le stesse cose...

Grazie per la precisazione sui quarzi...

Per quanto riguarda i costi, cosa intendi? Sarebbe costato meno da HC?
io l'ho preso da R2Hobbies, avevo un buono sconto di 5$, l'ho pagato circa 39 euro compreso di spedizione.

Franz

Ivan2280 10 febbraio 09 15:33

info

Purtroppo la rx da 1 cella bidproduct l'ha solo sui 35mhz,quelle da 40mhz sono finite e per ordinarle bisogna prenderne 10 pezzi,è un peccato perchè io ne ho 2 e vanno molto bene per piccoli modelli.

Griso 11 febbraio 09 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1353819)
Purtroppo la rx da 1 cella bidproduct l'ha solo sui 35mhz,quelle da 40mhz sono finite e per ordinarle bisogna prenderne 10 pezzi,è un peccato perchè io ne ho 2 e vanno molto bene per piccoli modelli.

Vista la tua critica positiva ne ho appena ordinata una da 35mhz.
Vedo che hanno 2 quarzi in dotazione, ma uno è più grande dell'altro.
Sai perchè sono di misure diverse?

SlowFlyer 11 febbraio 09 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da Griso (Messaggio 1355055)
Vista la tua critica positiva ne ho appena ordinata una da 35mhz.
Vedo che hanno 2 quarzi in dotazione, ma uno è più grande dell'altro.
Sai perchè sono di misure diverse?

uno per la tx (che forse riuscirai ad usare se hai una Futaba) e l'altro per lei... con frequenze a caso, nello stile di Bidproduct (anche se, indicandogli delle preferenze, a volte le rispettano).

Franz: DA HC quel che c'è, spedito, un po' meno di 36 dollari; più 16,5, spedita, la rx. In questo momento il bundle di R2Hobbies spedito viene un po' meno di 65 dollari.

nickki 11 febbraio 09 19:13

Vorrei ordinare anch'io una micro rx da una cella ma non riesco a capire come fare la registrazione a bidproduct....qualcuno può aiutarmi?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002