Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Idrovolanti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 18, 12:32   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da albiplano Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

L'obiettivo che mi ero prefisso, quello di partecipare all'idromeeting di Biandronno 2018, è stato raggiunto

Nonostante il meteo avverso a causa del forte vento che ha spirato tutta la mattina, domenica scorsa nel pomeriggio si è potuto finalmente volare, e anch'io ho potuto portare in volo l'Albatross.

Grazie a un team di bravi fotografi, la documentazione per immagini è stata assicurata e, come sempre, della massima qualità.

Il nostro socio del G.A.V. Nicola Calò, fotografo professionista, in team con i suoi due colleghi Ulisse Piana e Andrea Chionna, hanno fatto un reportage magnifico su tutta la manifestazione. Invito chi si interessa di aviazione, e non solo di aeromodelli, a visitare il sito di Nicola: ci sono delle immagini di aviazione, generale e militare, che dimostrano che tecnologia e poesia possono convivere benissimo, se si coglie l'attimo giusto e si possiede tanto mestiere. Il sito di Nicola è: www.nicolacalo.it

Ecco alcune immagini dei due voli:



Foto di Nicola Calò





Foto di Nicola Calò






Foto di Nicola Calò






Foto di Nicola Calò






Foto di Nicola Calò






Foto di Andrea Chionna





Foto di Ulisse Piana


Al prossimo Idromeeting, partecipate anche voi!

Buoni voli e buoni lavori a tutti.

Alla prossima.
Il modello è qualche cosa di fantastico. Le foto poi non ne parliamo.
Scusate l'ignoranza ma come si fa a mettere sulla lista le foto così grandi ed evitare che vadano nel riquadro piccolo in fondo al messaggio?
Vi ringrazio
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 14:33   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Grazie a tutti per i complimenti,

le foto lo rendono più bello di quello che é

Per pubblicare qui le foto che vedi, basta avere un account google e poi salvare le foto (in formato non eccessivo 2-3 MB per foto al massimo) nell'applicazione FOTO di google, quella simboleggiata dalla girandola, per intenderci.

Una volta salvate in un album, e una volta aperta la foto che si vuole far vedere sul barone, basta cliccare con il pulsante destro e poi scegliere "copia indirizzo immagine".

Sulla pagina del barone basta poi cliccare sull'icona quadrata con il panorama stilizzato (se si passa sopra col mouse appare "inserisci immagine") e si incolla l'indirizzo.

Virtualmente, non dovresti più avere problemi di spazio: io ne ho pubblicate centinaia.

Alla prossima.
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
albiplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 16:29   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da albiplano Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i complimenti,

le foto lo rendono più bello di quello che é

Per pubblicare qui le foto che vedi, basta avere un account google e poi salvare le foto (in formato non eccessivo 2-3 MB per foto al massimo) nell'applicazione FOTO di google, quella simboleggiata dalla girandola, per intenderci.

Una volta salvate in un album, e una volta aperta la foto che si vuole far vedere sul barone, basta cliccare con il pulsante destro e poi scegliere "copia indirizzo immagine".

Sulla pagina del barone basta poi cliccare sull'icona quadrata con il panorama stilizzato (se si passa sopra col mouse appare "inserisci immagine") e si incolla l'indirizzo.

Virtualmente, non dovresti più avere problemi di spazio: io ne ho pubblicate centinaia.

Alla prossima.
Ti ringrazio molto per le indicazioni.
p.s. Abito vicino a Vigna di Valle e nel piazzale c'è un Albatros. Vedendo le foto del tuo non saprei dirti davvero quale è il reale.
Complimenti
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 18, 18:21   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.541
Veramente un meraviglioso modello in scala!!

Bravissimo!!!

Le foto sono perfette ma sarebbe bello avere anche un video.

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fairchild C-119G Flying Boxcar 2,8 metri a.a. Build Blog albiplano Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 337 16 ottobre 23 11:50
Grumman HU-16 Albatross max_ferra Cultura aeronautica e aeromodellistica 15 12 giugno 13 00:56
ALBATROSS Grumman alcedo Aeromodellismo Volo Elettrico 5 05 ottobre 07 23:25
L 39 Albatross francolvr Aeromodellismo Ventole Intubate 62 31 maggio 07 08:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002