![]() |
Per i possessori del mitico SEAWIND - Ciao a tutti:) Sono contentissimo del mio seawind... ne sono un felice possessore ! ma l'unico difettuccio è che non sono felice (sapete sono passati almeno 4 anni) dell'escursione degli alettoni. Sapete bene che vi è un unico servo centrale che fa muovere entrambi gli alettoni. I due assi che collegano gli alettoni al braccio del mio unico servo si sono un pochino arrugginiti... Dunque: cosa suggerite? Li ripulisco? Li sostituisco? COMPRO UN ALA NUOVA e NON SE NE PARLA PIU ?:fiu: Vorrei evitare! Grazie per i consigli |
Citazione:
Ho tagliato via i rinvii, ho fatto due scassi sull'ala e ci ho annegato due servetti da 5 g. che comandano i due alettoni. Buon lavoro :D |
successo anche a me. Ho fatto qualche apertura con la fresetta nei tubicini e inondato di CRC. Gli alettoni si sono sbloccati, in compenso adesso si è inchiodato il comando del timone. E si che avevo spalmato di grasso il tirante... :uhm: |
Ma voi avete sigillato le ali col silicone e le lasciate quindi sempre montate? |
sempre montate!:lol: e scocthate con nastro isolante ... altrimenti l'acqua ci entrA!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002