BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Idrovolanti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-idrovolanti/)
-   -   Building Log Canadair CL 415 HK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-idrovolanti/210838-building-log-canadair-cl-415-hk.html)

chir72 02 maggio 11 18:35

Building Log Canadair CL 415 HK
 
5 Allegato/i
Finalmente è arrivato il canadair di hobby king..a dispetto dei suoi 38 dollari devo dire che è ben fatto e accessoriato di tutto.
La qualità dell'espanso e la verniciatura è di prima qualità..si tratta di EPS e non il solito polistirolo sbricioloso.
Ho appena finito di montare i servi alari e ora sigillo la fusoliera per evitare che entri acqua dall'accoppiamento dei due gusci.
Un pò di foto:fiu:

ask21 02 maggio 11 18:46

Ti offendi se ti dico che è veramente brutto e che fa (quasi) vomitare? :lol:

Il fatto è che quello vero è brutto,quindi un modello riprodotto male parte già avvantaggiato.In più mettici che il 415 ha tanti particolari non riproducibili per questioni di costo e di difficoltà propriamente riproduttive ed allora la frittata è fatta. -_-

In ogni caso complimenti per il coraggio.

chir72 02 maggio 11 18:49

:D
Estetica a parte a me serviva un idro grandicello per volare in fpv e portare su un pò di carico..a me personalmente piace da morire l'originale per cui...
L'adoro:wink:

sagittario 02 maggio 11 19:46

Invece è molto carino,è un modellino sfizioso che se ben equipaggiato può dare soddisfazione.
buoni voli.:D

mafaldo 03 maggio 11 14:58

Anche a me piace!

Andando un po' OT potresti dirmi la tua avventura da HK per l'aereo? Che spedizione hai fatto, dogana, intoppi...?
Compro parecchia roba da HK, ma mai aerei dalla cina ma magari lo prendo pure io!

ask21 03 maggio 11 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da chir72 (Messaggio 2568179)
:D
Estetica a parte a me serviva un idro grandicello per volare in fpv e portare su un pò di carico..a me personalmente piace da morire l'originale per cui...
L'adoro:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da sagittario (Messaggio 2568306)
Invece è molto carino,è un modellino sfizioso che se ben equipaggiato può dare soddisfazione.
buoni voli.:D

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2569666)
Anche a me piace!

Andando un po' OT potresti dirmi la tua avventura da HK per l'aereo? Che spedizione hai fatto, dogana, intoppi...?
Compro parecchia roba da HK, ma mai aerei dalla cina ma magari lo prendo pure io!


Anche a me piace tanto,ma concorderete con me che il modello di hk in particolare è mostruosamente brutto.Non c'è una cosa che sia somigliante a quello vero. :blink:

chir72 03 maggio 11 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 2569782)
ma concorderete con me che il modello di hk in particolare è mostruosamente brutto.Non c'è una cosa che sia somigliante a quello vero. :blink:

Scusami tanto ma tu il modello l'hai visto di persona?:lol:
o parli solo per sentito dire?
Il modello è identico a quello della Nitroplanes
le foto che ho messo sono del modello appena tolto dalla scatola...fatti qualche giro in rete così magari lo vedi ultimato e sopratutto vedi come vola:fiu:
ecco il video e rifatti gli occhi:icon_rofl
https://www.youtube.com/watch?v=lwF3...layer_embedded

chir72 03 maggio 11 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2569666)
Anche a me piace!

Andando un po' OT potresti dirmi la tua avventura da HK per l'aereo? Che spedizione hai fatto, dogana, intoppi...?
Compro parecchia roba da HK, ma mai aerei dalla cina ma magari lo prendo pure io!

Ciao nessun problema:D...pacco partito il 20 aprile e arrivato a casa ieri pomeriggio spedito con airparcel ovvero 44 dollari.
Io compro tutto da Hobbyking senza mai nessun problema.
Saluti:wink:

ask21 03 maggio 11 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da chir72 (Messaggio 2570222)
Scusami tanto ma tu il modello l'hai visto di persona?:lol:
o parli solo per sentito dire?
Il modello è identico a quello della Nitroplanes
le foto che ho messo sono del modello appena tolto dalla scatola...fatti qualche giro in rete così magari lo vedi ultimato e sopratutto vedi come vola:fiu:
ecco il video e rifatti gli occhi:icon_rofl
https://www.youtube.com/watch?v=lwF3...layer_embedded


Il fatto che sia identico a quello della nitroplanes non lo rende un bijoux... -_-
Inoltre non noto differenze tra quello appena uscito dalla scatola e quello che vola... :icon_rofl

Ps.Vola meglio il twin star...questo lo vedo molto nervosetto,troppo veloce e con un volo troppo poco riproduttivo.

sagittario 03 maggio 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 2570255)
Il fatto che sia identico a quello della nitroplanes non lo rende un bijoux... -_-
Inoltre non noto differenze tra quello appena uscito dalla scatola e quello che vola... :icon_rofl

Ps.Vola meglio il twin star...questo lo vedo molto nervosetto,troppo veloce e con un volo troppo poco riproduttivo.

Mica te deve piacè pè forza.:uhm:
Ognuno ha i suoi gusti,io il multiplex neanche lo guardo,ma non possiamo stare sempre a sindacare su ciò che non ci piace sono solo opinioni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002