![]() |
seconda prova di F3A a Prato volevo tenervi informati almeno della classifica finale ; 1) Sebastiano Silvestri 2) Luca Friggeri 3) Marco Benincasa 4) Andrea Grasselli 5) Marco Mazzucchelli. seguiranno gli altri e le foto nello spaces...... saluti Arturo |
mitico come sempre, mi stavo proprio chiedendo come fosse andata, anche se ormai la 1° posizione si sa:):) p.s. da ignorante: se il ci prevede 3 gare e si prendono le migliori due seba ha già vinto?:lol: |
mi pare che le 3 gare siano solo per l'entrata in finale nella quale mi pare (e sottolineo il mi pare ) che il programma cambia e sia a sorpresa per tutti i concorrenti . ma se vuoi una risposta Autoritativa l'unica persona che puo risponderti e artu |
penso sia già campione italiano........ le prove sono tre, e lui ne ha già vinte due quindi senza ombra di dubbio è campione italiano ............. saluti Artù |
Silvestri C.I. 2008 Silvestri è matematicamente ( non ufficilamente ) il Campione Italiano F3A 2008 e con questa siamo a 11 volte C.I. ............nella storia F3A Italiana l'unico ad aver vinto più campionati è stato Benito Bertolani con ben 12 Vittorie, continuando così il Silvestri punta a superare il record storico ! Saluti Acrobatici Andrea |
jet ultrajet Assolutamente spettacolare il volo dimostrativo a fine gara del seba con il suo jet!!! Un applauso a lui ed anche agli altri concorrenti che si sono difesi bene in gara. Massimo |
Ciao, complimentoni al piccolo Mazzucchelli, è bello vedere ottimi risultati da giovani campioni. Ciao Mario |
Aggiornata Classifica Sullo Spaces.............. come da titolo e stata aggiornata tutta la classifica sullo spaces ............. saluti Artù |
la clessifica nei dettagli............. 1 Allegato/i con i punteggi di ogni lancio di ciascun concorrente........ solo per voi......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002