Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 08, 22:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
oxalys ts composite..DA EVITARE

Come spendere 1780 euro per trovarsi un modello con alettoni e pianeti svergoli....posto questo annuncio per avvertire tutti colo che per caso vogliano rifare il mio stesso errore pensando di acquistare un prodotto di altissima qualita quando invece si ritroveranno un modello con difetti che personalmente non ho mai visto nemmeno su modelli da cento euro..il mio f3a finito sara un modello da circa 5000(considerato tutta la motorizz elettrica)...ma presenterà alettoni che visti di taglio saranno ondeggianti...ma questo è il meno..il grosso difetto è venuto fuori oggi quando regolando le incidenze dei pianetti ho scoperto la parte mobile destra svergolata..circa 7 mm di diff tra la parte esterne ed interna..scarsissima serietà anche da parte del venditore..MOBBY MODELLISMO che invece di farsi carico del prob mi ha semplicenete rimbalzato al produttore dandomi il numero della ts composite(multinazionale che si occupa di svariati articoli dal modellismo a prodotti compositi) e dicendo di vedermela con loro...potete immaginare quali saranno i risultati..di un privato che si rivolge ad un azienda simile!!
Beh per fortuna ci sono i furum...dove ci si puo sfogare!!

Ciao a tutti e buoni voli....

Luca
bragante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Mi pare assurda la risposta di mobby modellismo informati bene se non mi sbaglio esiste una normativa che regola le vendite online.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Informati bene ne vale la pena 1700 non sono pochini!!!!!!!!!!!!!!!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 00:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
risp

Guarda io non chiedo il recesso anche perche il modello è praticamente terminato...la risposta che mi aspettavo dal negoziante era semplicemente la sostituzione della parte difettosa..che è la parte destra dello stabilizzatore(perche per i restanti difetti posso chiudere un occhio...visto che da quanto sentito sono comuni a tutti i modelli prodotti ts composite)...ma mi è stato detto di rivolgermi alla casa produttrice...testuali parole: per questo prob rivolgiti a ts composite..il numero è .......te lo posso sottoscrivere dove o quando vuoi che questa è stata la risp...purtroppo poco si puo fare se non stare piu attenti ai prox acquisti...!!
bragante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 16:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow adesso capisco il perchè.....

in vendita da un po di tempo ci sono dei kit dell'oxalis gold a dei prezzi vantaggiosi ... 1250 euro , parlo di privati che vendevano sul mercatino.
adesso capisco una simile svalutazione...

grazie per aver denunciato il fatto.....

saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
..beh i modelli non hanno riscosso successo ..visto che ii kit sono di bassima qualita.....inoltre da quel poco che so la ditta è sull'orlo del fallimento e vicino Perugia so che i modelli li vendono all'ast.... giud........ria
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
....vorrei solo prendere le difese di Mobby modellismo,è una ditta seria,l'amico Carlo credo che centri poco nella questione.....Mobby è segno di garanzia in Italia quindi eviterei di parlare male di un azienda come Mobby modellismo!
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 08:35   #7 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Se corrisponde a verita' cio' che afferma il nostro amico, e cioe' che di fronte ad una rimostranza GIUSTA di un cliente che avendo speso molti soldi chiede assistenza per vedere rispettato il suo diritto di avere un prodotto esente da difetti, Mobby si sia tirata indietro anche da quello che e' un suo dovere ( assistere i propri clienti, e rispondere di cio' che vende), credo proprio che si abbia tutto il diritto di parlare MALE di chiunque si comporta in questo modo, se Mobby si e' sempre comportata bene con i propri clienti ha semplicemente fatto il suo dovere, e le volte che eventualmente non si dovesse comportare secondo correttezza, si becchera' tutte le critiche di questo mondo.
Mi sembra giusto e sacrosanto, anche se te la pensi in modo diverso.

p.s.
sarei proprio curioso di sapere se li avessi cacciati te i quasi 2000 o 1500 euro per un modello storto da qualche parte, come avresti elogiato la fantastica serieta' di Mobby,sempre che ti avesse risposto come ha fatto( se lo ha fatto) al nostro sfortunato amico.
Unìiltimissima cosa, se questi modelli sono di cosi' schifosa qualita' e oltretutto e' una cosa pure risaputa, COME MAI una cosi' seria ditta li commercializza fregandosene della clientela?

Ultima modifica di francolvr : 19 febbraio 08 alle ore 08:39
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 13:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
..ti spiegherò a voce...ciao
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 14:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow noi distanti.............

e noi che siamo distanti come faremo ad ascoltarti.........

spiega anche a noi.......
grazie artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 14:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da lima74 Visualizza messaggio
..beh i modelli non hanno riscosso successo ..visto che ii kit sono di bassima qualita.....inoltre da quel poco che so la ditta è sull'orlo del fallimento e vicino Perugia so che i modelli li vendono all'ast.... giud........ria
Davvero?? 4 mesi fa prima dell acquisto mi ero informato sempre presso mobby e mi era stato garantito(sempre dal titolare) che la ditta in questione ts composite era in piena espanzione ed avrebbe prodotto presto altri modelli...(mi ero informato prima dell acquisto appunto per sapere disponibilita di eventuali ricambi)....anche qui.......disinformazione da parte del venditore..o acccanimento alla vendita??
Se l info che mi dai è vera non posso certo trarre conclusioni a farvore della serietà del mobby!!
bragante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stratagemmi per evitare interferenze Snail Elimodellismo Principianti 12 29 ottobre 07 10:07
Oxalys 50 EP enriconnection Aeromodellismo Volo Elettrico 13 04 gennaio 07 10:02
Piccoli consigli per evitare problemi BaroneRosso Compro 0 26 maggio 05 18:38
Piccoli consigli per evitare problemi BaroneRosso Vendo e Scambio 0 28 aprile 05 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002