|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 luglio 07, 13:09 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Strano, nel sito FIAM non c' è traccia dell' avvenimento. Sarà che è aggiornato al 26 Giugno. Forse in autunno avremo aggiornamenti. Ma penso che certe notizie "vecchie" non passeranno neanche. Eh, sti katzi...... |
06 luglio 07, 13:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Vabbè, hanno aggiornato anche i risultati dei ragazzi iscritti Fiam della F3j alla gara internazionale in Francia... Andrea | |
06 luglio 07, 13:38 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ciao, non è che mi potresti mandare in MP la foto a maggior risoluzione del tuo Avatar, ho una cagnolina come quello e mi piacerebbe avere ul ritratto..... Chiudi OT Ciao | |
06 luglio 07, 13:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
La cerco tra i 10 milioni di Cd dove ho salvato files e foto e appena la trovo ti contatto in MP | |
07 luglio 07, 00:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ed anche l'altro pilota entrato nei Fly-off ad Arbois, Francia, NON e' iscritto Fiam, ma iscritto all'Aero Club di Bologna le notizie sportive vengono pubblicate indipendentemente dalla "bandiera" sotto cui gareggiano i piloti bisogna solo che qualcuno (il responsabile di categoria, ad esempio) si prenda la briga di inviare le notizie saluti g.generali | |
07 luglio 07, 01:09 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In data 3 luglio, il Caposquadra F1 Claudio Bognolo ha inviato questa e-mail: ----------------------------------------------- Da: claudio bognolo Oggetto: Squadra F1A Medaglia d'argento al Campionato del Mondo in Ucraina (24 giugno- 1 luglio 2007) Data: 03 luglio 2007 11:24:27 GMT+02:00 A: fiam@, Segreteria-Aeci@ Cc: 11 differenti indirizzi (fra cui MODELLISMO) Allegata foto della Squadra F1A (veleggiatori) medaglia d'argento ai recenti Campionati Mondiali di Odessa, Ucraina. Da sinistra il caposquadra Claudio Bognolo, Massimiliano Gobbo(15°), Vittorio Brussolo(11°), Giorgio Sacchi(46°). Hanno partecipato al Mondiale F1A 38 squadre, più il Campione uscente di Argentina 2005. 106 i partecipanti alla gara. Prima si è classificata l'Ungheria con 3784 secondi staccando l'Italia di soli 19 secondi. Terza la Russia, quarta l'Ucraina e quinta la Corea. Prestigiosa affermazione di Franco Gradi nei motomodelli (F1C), 7° classificato dopo due spareggi. 30 squadre F1C (Italia 14°) e 73 concorrenti. 36 le squadre F1B (elastico) partecipanti, Italia 22°. Seguirà resoconto dettagliato. Un cordiale saluto. Claudio Bognolo ---------------------------------------------------- La pubblico qui come esempio dato che l'ho ricevuta personalmente (sono fra gli 11 indirizzi in cc) e non contiene notizie di carattere confidenziale o riservato, ma al contrario - da divulgare e rendere pubbliche il più rapidamente possibile. Oggi siamo al 6 luglio, ma ancora, nisba... E alùra? Se certa gente, invece di starsi a baloccare con le certificazioni e le patacche da ostentare su una carta intestata che ricorda il petto di certi generali sovietici, procurasse di dedicare più attenzione alle cose pratiche, forse sarebbe meglio no? Non prendiamoci in giro: pensi davvero che se il Caposquadra gliela manda abbiano voglia di pubblicare - per quanto in maniera asettica - la notizia relativa all'F3D? Eppure basterebbe così poco. Basterebbe ammettere di non essersi comnportati con fair-play, di aver cappellato in maniera clamorosa e chiedere scusa. Sarebbe già un primo passo verso l'umanizzazione, un bagno d'umiltà capace di renderli, se non simpatici, perlomeno sopportabili. Basterebbe, Ma non accadrà. | |
07 luglio 07, 10:18 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
nessuna contraddizione stiamo parlando di argomenti diversi uno e' l'invio delle informazioni l'altro e' il recepimento delle stesse ed i "tempi di reazione" anche l'ultima notizia che ho inviato io e' stata pubblicata dopo circa una settimana il sito Fiam e' gestito da una persona che lo fa a tempo perso e conseguentemente deve conciliare questa attivita' con le varie necessita' personali fra l'altro non e' un "espeto del settore" ma un autodidatta e pertanto certe cose non riesce a farle per mancanza di competenze specifiche questo fa si che il sito risulti poco pratico e spesso anche difficilmente leggibile gli ho chiesto se non si poteva fare una organizzazione in menu' e sottomenu' in modo da facilitare la ricerca ... ma purtroppo non ha le conoscenze per farlo AP sta cercando una persona che lo aiuti (non direi "che lo sostituisca" anche perche' togliere una certa attivita' ad una persona, ad un amico, che fa quella cosa da anni, con tutta la buona volonta' possibile, non e' mai carino) ma come tutte le cose : o trovi un volonteroso che lo fa "a gratis, o quasi" oppure ti affidi ad un professionista ... e paghi anche qualche utente di questo sito e' stato contattato al riguardo, pertanto non escludo che ci possano essere novita', prima o poi purtroppo e' una grossa pecca perche' il sito e' "la facciata" di cio' che esso rappresenta ed in un caso come il nostro, dove il sito dovrebbe anche essere la "voce degli sportivi" , gli aggiornamenti in tempo quasi reale dovrebbero essere d'obbligo bisogna pero' ammettere che in questo campo siamo in buona compagnia basta vedere il sito della CIAM per rendersi conto che forse il sito della Fiam ...e' quasi meglio saluti g.generali | |
07 luglio 07, 12:43 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il fatto che il sito della Ciam non sia un granché non è una buona scusa. Girando per la rete di siti più miserevoli (in tema o meno), se ne trovano a milioni, ma non si può prendere il peggio come modello di riferimento, sennò è la fine. Vedessero invece il sito della FFAM o, senza andare oltre confine, quelli delle altre federazioni italiane dell'aria. Dici che chi lavora bisogna pagarlo? Sono perfettamente d'accordo, e se lavora bene, va pagato strabene! Mi parrebbe che le quote di noi soci dovrebbero servire anche a quello, no? Dopo tre anni d'insistenze e di sfottò, da questo numero pare mi arrivi nuovamente L'Informatore. L'hai ricevuto, immagino. Nove pagine sull'F3J (benissimo!), una sul meeting CIAM, il solito editoriale pavoneggiante e il resto, a completare le 28 pagine della pubblicazione, dedicato alle offerte di viaggio in Argentina per i Mondiali F3A e al pacchetto assicurativo. Tutta roba, quest'ultima, che un impaginatore principiante avrebbe fatto entrare comodamente in cinque pagine al massimo. Se io dovessi lavorare così, la mattina non avrei il coraggio di guardarmi allo specchio. | |
07 luglio 07, 12:58 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Stefano sa lavorare sul Mac per cui a questi signori basterebbe investire due soldi nell'acquisto di un software attuale (suggerirei Adobe GoLive) ed affidare a Stefano il totale rifacimento del sito, nonché il training del gestore. In questo modo salverebbero capra e cavoli: avrebbero un sito degno di quel nome e l'amico che attualmente lo gestisce potrebbe continuare a farlo in maniera più soddisfacente per tutti, lui compreso. Tutto questo, ripeto, avrebbe un costo non indifferente (Stefano è un professionista, è il suo lavoro, mica catzi!), ma i soldi bisogna pur investirli in quelche modo, no? Ed ora mi aspetto un'e-mail di sfanculo da parte di SC per averlo tirato inopinatamente in mezzo... Mi spiace, ma non è colpa mia se è una persona seria che sa fare benissimo il suo mestiere! | |
09 luglio 07, 03:35 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non posso che quotare l'abilità di SC, tra i siti realizzati segnalo anche f3k-italia.it che è forse il più bel sito web sui DLG (come grafica ed accessibilità) Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |