|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 giugno 07, 00:29 | #12 (permalink) Top |
Guest
| Argento A Squadre!!!!!!!!
E' ufficiale: L'ITALIA DEL PYLON E' VICECAMPIONE DEL MONDO DIETRO AL COLOSSO AUSTRALIANO!!!!!!! I cechi sono 5i. Gli italiani, individualmente: 5° Mucedola, 6° Tosi, 17° Giannasi. Complimenti vivissimi ai ragazzi della nazionale italiana F3D che, dopo tutto quello che hanno dovuto passare hanno regalato questa splendido risultato all'Italia e l'ennesima figuremmè alla federassiùn!!!! |
29 giugno 07, 10:09 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| GRANDIOOOOOOOSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero non vi dispiaccia se ho fatto un comunicato ANSA....tanto non credo gliene fregherà niente a nessuno, purtroppo non è calcio.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 29 giugno 07 alle ore 10:18 |
29 giugno 07, 14:11 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
01 luglio 07, 01:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
uno dei primi Team Italia ad entrare in pista quest'anno nei campionati continentali e mondiali ... e gia' si porta a casa una medaglia di metallo pesante !! estendi i miei complimenti a tutta la squadra Giuseppe Generali Responsabile Categoria F3J | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |