BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   ghost cuccolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/40523-ghost-cuccolo.html)

markettosta 30 novembre 06 21:10

ghost cuccolo

Signori volevo sapere se qualcuno conosce il suddetto modello(ghost di cuccolo) e se posso avere un consiglio in merito.
la mia intenzione e di cimentarmi nellf3a iniziando con un modello modesto nelle forme e nel costo. Grazie a tutti:P

francolvr 01 dicembre 06 09:12

E' un modello vecchio di concezione e devi lavorarci su abbastanza essendo un kit.
Secondo me spendendo poco di piu' ti porti a casa modelli piu' moderni e performanti e magari ARF, poi se vuoi un kit ci sono anche quelli.

francolvr 01 dicembre 06 09:18

Ad esempio io da un anno volo spesso con l'HOTPOINT topmodel con un motore OS46ax, il modello e' montato (ARF) pesa in o.d.v. 2,2 Kg apertura 150cm lo trasporti facilmente ali separabili e VOLA DA FAVOLA.
Costa come il ghost e' modernissimo e in 6 giorni e' pronto al volo.
Cosa vuoi di piu' dalla vita? un lucano per caso?:D

markettosta 01 dicembre 06 19:50

Il modello sembra carino e da quel poco che capisco sembrerebbe una linea tipo f3a. Chi è il rivenditore??? Se hai qualche altra dritta.....è bene accetta:D

lapo92 08 dicembre 06 00:59

il rivenditore è www.jonathan.it
cmq ci sono anche il venus 40 e 60 gp, il quest 50, il leo 110 e l'arjet jamara e il fascination 50 che sono buoni, i migliori tra questi (per me) sono i venus 60 e il leo:D

francolvr 08 dicembre 06 19:17

Beh e' evidente che di modelli carini e performanti ne trovi a iosa una sola cosa non mi trova daccordo con Lapo e cioe' mettere come alternativa al mio Hot point che costa 175€ il Venus II o 60 GreatPlanes che costa piu' del doppio:shutup:
Per il resto e' solo imbarazzo per la scelta :P
Ciao

Benji 09 dicembre 06 17:32

c'è anche l'0xalis .50 kyosho che dovrebbe essere uno dei più performanti, anche se costa un po di più. Io lo sto mantando adesso e ti posso assicurare che la qualità è veramente eccelente!!

lapo92 09 dicembre 06 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
Beh e' evidente che di modelli carini e performanti ne trovi a iosa una sola cosa non mi trova daccordo con Lapo e cioe' mettere come alternativa al mio Hot point che costa 175€ il Venus II o 60 GreatPlanes che costa piu' del doppio:shutup:
Per il resto e' solo imbarazzo per la scelta :P
Ciao

io gli ho solo detto quali ci sono in giro, non era riferito al confronto con il tuo hotpoint....:blink:

francolvr 09 dicembre 06 21:16

Si ma lui chiedeva un modello modesto sia nelle forme che nel prezzo, e quasi 400€ per un un modello sotto i 170cm non mi pare un modello modesto di prezzo, perche' allora non dire ci sono i modelli Camodel o gli Oxai?
Non era riferito al mio , naturalmente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002