BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   E-RES e Smart Glider. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/388729-e-res-e-smart-glider.html)

rovermer 04 marzo 22 12:54

Domenica prossima, 06 marzo, si terrà presso il campo di volo del GMP a Prato la seconda prova del campionato 2022 formula E-RES ITALIA. Chi volesse capire e vedere di cosa si tratta può venire! I modelli con soli 2 metri di apertura alare si stanno dimostrando molto divertenti da pilotare e molto performanti!

rovermer 10 marzo 22 18:21

Gara E-RES ITALIA

Sono aperte le iscrizioni alla terza prova cat. E-RES ITALIA che si terrà al campo volo dedicato al grande CUCCOLO in quel di Rovigo in data 27 marzo. Vi aspettiamo numerosi.

steno62 11 marzo 22 10:16

ma se volessi costruirmi il mio e-res dove posso trovare qualche disegno/progetto/info?
grazie

rovermer 11 marzo 22 14:14

[QUOTE=steno62;5239874]ma se volessi costruirmi il mio e-res dove posso trovare qualche disegno/progetto/info?
grazie[/QUOTE

Contattami in privato che ne parliamo.

grifonevolante 30 marzo 22 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da rovermer (Messaggio 5239847)
Sono aperte le iscrizioni alla terza prova cat. E-RES ITALIA che si terrà al campo volo dedicato al grande CUCCOLO in quel di Rovigo in data 27 marzo. Vi aspettiamo numerosi.

Bella gara, Giornata stupenda e persone simpatiche , tre soci hanno partecipato ,per due di loro era la prima volta e si sono trovati subito a proprio agio, peccato per il risultato in classifica.
Vista dall'esterno , ammiro la semplicità della formula e la tipologia dei modelli che sono alla portata di tutti .

paolodebernardi 02 aprile 22 21:43

E-Res

Scusate l’intrusione. Abito nel ponente ligure. Come faccio a venire fino a Rovigo…:( !
Quanto mi costa ? ( da buon ligure )

rovermer 03 aprile 22 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da paolodebernardi (Messaggio 5240775)
Scusate l’intrusione. Abito nel ponente ligure. Come faccio a venire fino a Rovigo…:( !
Quanto mi costa ? ( da buon ligure )

Scusa, ho letto solo ora questo messaggio. La gara di Rovigo si è svolta domenica scorsa e quindi già andata. Però se ti interessa vedere di che si tratta, domenica 1maggio si terrà la quarta prova del campionato italiano formula E-RES a Prato. Non so ma credo che sia meno lontano di Rovigo dal ponente ligure.

rovermer 03 aprile 22 20:57

Sono aperte le iscrizioni alla prossima gara formula E-RES in data 1maggio 2022. Vi potete iscrivere sulla chat E-RES su wathsapp o mandando un messaggio a me direttamente. Avanti c'è posto, e il campo di Prato merita una visita.

paolodebernardi 04 aprile 22 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da rovermer (Messaggio 5240802)
Scusa, ho letto solo ora questo messaggio. La gara di Rovigo si è svolta domenica scorsa e quindi già andata. Però se ti interessa vedere di che si tratta, domenica 1maggio si terrà la quarta prova del campionato italiano formula E-RES a Prato. Non so ma credo che sia meno lontano di Rovigo dal ponente ligure.

Non preoccuparti ,la mia era una domanda molto banale.
Ovunque ci sia una gara ,sono costretto a soggiornare il sabato sera e la domenica sera.
Solo a Pozzolo e a Torino posso ritornare la sera stessa…
Qui in Liguria ,insomma siamo messi male !
:angry:

rovermer 26 aprile 22 20:30

Domenica 1 maggio, a Prato, si svolgerà la 4° prova del campionato E-RES. Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi con un messaggio in privato a me. Al momento siamo a quota 17 iscritti. C'è ancora posto per cui volesse partecipare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002