![]() |
Domenica prossima, 06 marzo, si terrà presso il campo di volo del GMP a Prato la seconda prova del campionato 2022 formula E-RES ITALIA. Chi volesse capire e vedere di cosa si tratta può venire! I modelli con soli 2 metri di apertura alare si stanno dimostrando molto divertenti da pilotare e molto performanti! |
Gara E-RES ITALIA Sono aperte le iscrizioni alla terza prova cat. E-RES ITALIA che si terrà al campo volo dedicato al grande CUCCOLO in quel di Rovigo in data 27 marzo. Vi aspettiamo numerosi. |
ma se volessi costruirmi il mio e-res dove posso trovare qualche disegno/progetto/info? grazie |
[QUOTE=steno62;5239874]ma se volessi costruirmi il mio e-res dove posso trovare qualche disegno/progetto/info? grazie[/QUOTE Contattami in privato che ne parliamo. |
Citazione:
Vista dall'esterno , ammiro la semplicità della formula e la tipologia dei modelli che sono alla portata di tutti . |
E-Res Scusate l’intrusione. Abito nel ponente ligure. Come faccio a venire fino a Rovigo…:( ! Quanto mi costa ? ( da buon ligure ) |
Citazione:
|
Sono aperte le iscrizioni alla prossima gara formula E-RES in data 1maggio 2022. Vi potete iscrivere sulla chat E-RES su wathsapp o mandando un messaggio a me direttamente. Avanti c'è posto, e il campo di Prato merita una visita. |
Citazione:
Ovunque ci sia una gara ,sono costretto a soggiornare il sabato sera e la domenica sera. Solo a Pozzolo e a Torino posso ritornare la sera stessa… Qui in Liguria ,insomma siamo messi male ! :angry: |
Domenica 1 maggio, a Prato, si svolgerà la 4° prova del campionato E-RES. Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi con un messaggio in privato a me. Al momento siamo a quota 17 iscritti. C'è ancora posto per cui volesse partecipare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002