![]() |
infinity 90 e os 46 FX come la vedete sta accoppiata.. consigliano da un 40 a un 51 http://www.voloelettrico.it/prod_infinity_90.htm e poi ho dei dubbi perche consigliano un 51 max a un modello denominato classe 90 ??? come mai dicono ke e' un f3a e poi si kiama infinity 3d?? ____-____ aiuto!!:lol: |
anche se non ne capisco molto di 3d... a giudicare dimensioni e peso del modello con un 46 non si stacca da terra nemmeno a spinta... un 90 2t è il minino per farci bene f3a secondo me o un 4t di quelli tosti |
mi sa che ha ragione joseff:icon_rofl |
quoto davide |
Citazione:
escludendo il piccolo dettaglio che l'infinty non è più prodotto da più di un anno, dove lo hai letto il "3d"? è un f3a classe 90, ci fai anche qualche manovra 3d, ma solo se sei bravo. col 46 ci vuole una pista vera per decollare. il suo è il ys110 |
come non e' + prodotto !!!:unsure: :unsure: oh mi consigliate qualche bel f3a ke nn superi i 300 pls!!!! |
della jamara ci sono il leo e l' arjet (mi pare si chiami così) il secondo secondo me è meraviglioso oppure da queste parti tutti consigliaranno l'adrenaline 120 che con escursioni ridotte sembra un ottimo f3a ma permette il volo 3d (io non he no provato nessuno dei 3 ma se ora dovessi comprarne uno basandomi sulle caratteristiche scritte e dalle opinioni dei forum ad occhi chiusi comprerei l'adrenaline) sul sito www.hobbyprofessional.it si trova pure qualcosa se non ricordo male |
leo 110 jamara quest 50 jamara arjet jamara venus 40 venus 60 gp adrenaline accipiter phoenix model |
Citazione:
|
il leo 110 dove lo vendono??? caruccio veramente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026