BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Radio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/380218-radio.html)

JanJack 05 maggio 19 17:27

Radio
 
Salve,

ho un libelle dlg discus lunch glider. Oggi finalmente nonostante due gocce di pioggia ma poco vento sono riuscito a fare un paio di docili planate senza schiantarmi. B)
Lo scorso anno quando lo montai per la prima volta mi accorsi che la ricevente non entrava nella canopy, per spendere poco essendo un principiante comprai una trasmittente flysky con ricevente. Modificato il canopy sono riuscito a farla entrare anche se l'aereodinamica del muso è lievemente cambiata. Ora che mi sono entusiasmato per averlo fatto planare vorrei cambiare radio con relativa ricevente di dimensioni micro per alianti da lancio. Ho visto le FRYSKY Taranis qx7 che dovrebbe avere riceventi adatte per questo uso e con un costo accessibile.

Avete suggerimenti?

grazie

gawain 05 maggio 19 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da JanJack (Messaggio 5148371)
Salve,

ho un libelle dlg discus lunch glider. Oggi finalmente nonostante due gocce di pioggia ma poco vento sono riuscito a fare un paio di docili planate senza schiantarmi. B)
Lo scorso anno quando lo montai per la prima volta mi accorsi che la ricevente non entrava nella canopy, per spendere poco essendo un principiante comprai una trasmittente flysky con ricevente. Modificato il canopy sono riuscito a farla entrare anche se l'aereodinamica del muso è lievemente cambiata. Ora che mi sono entusiasmato per averlo fatto planare vorrei cambiare radio con relativa ricevente di dimensioni micro per alianti da lancio. Ho visto le FRYSKY Taranis qx7 che dovrebbe avere riceventi adatte per questo uso e con un costo accessibile.

Avete suggerimenti?

grazie

ottima scelta

flyhight 06 maggio 19 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da JanJack (Messaggio 5148371)
Salve,

ho un libelle dlg discus lunch glider. Oggi finalmente nonostante due gocce di pioggia ma poco vento sono riuscito a fare un paio di docili planate senza schiantarmi. B)
Lo scorso anno quando lo montai per la prima volta mi accorsi che la ricevente non entrava nella canopy, per spendere poco essendo un principiante comprai una trasmittente flysky con ricevente. Modificato il canopy sono riuscito a farla entrare anche se l'aereodinamica del muso è lievemente cambiata. Ora che mi sono entusiasmato per averlo fatto planare vorrei cambiare radio con relativa ricevente di dimensioni micro per alianti da lancio. Ho visto le FRYSKY Taranis qx7 che dovrebbe avere riceventi adatte per questo uso e con un costo accessibile.

Avete suggerimenti?

grazie

Perfetta la Q X7! Alcuni però del mondo DLG lamentano che a breve distanza la telemetria satura di segnale si lamenta; ma non so dire altro e non sono del vostro mondo dlg.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002