BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Europei di F3A in Belgio dal 19 al 28 luglio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/376746-europei-di-f3a-belgio-dal-19-al-28-luglio.html)

Indoor 18 luglio 18 12:23

Europei di F3A in Belgio dal 19 al 28 luglio
 
Iniziano di Europei di F3A
L'Italia è rappresentata da tre piloti senior e da un pilota junior, altre al Caposquadra
24 i Paesi presenti
Qui potete leggere i nomi di tutti i presenti

EC-F3A-2018

Questo il sito ufficiale

EC-F3A-2018

Paolo Dapporto

Indoor 19 luglio 18 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110397)
Iniziano di Europei di F3A
L'Italia è rappresentata da tre piloti senior e da un pilota junior, altre al Caposquadra
24 i Paesi presenti
Qui potete leggere i nomi di tutti i presenti

EC-F3A-2018

Questo il sito ufficiale

EC-F3A-2018

Paolo Dapporto

https://www.facebook.com/search/top/...atics%20italia

La pagina facebooks della F3A Italia con i profili dei componenti il Team
Credo che sarà aggiornata giornalmente dal CS Baggiani

aerofast 19 luglio 18 02:50

Faccio un "in-bocca-al-lupo" gigantesco ai ragazzi del team Italia, in particolare ad Andrea Cervi e suo padre Renato che ho avuto modo di conoscerli e sono persone eccezionali!!!

Ho parlato al club di questa importante competizione e pure loro fanno il tifo per l'Italia, ed ho saputo oggi che nel prossimo mondiale si stanno allenando pure tre ragazzi brasiliani, ma la categoria impone molto sforzo: sia economico che in termini di allenamento e di "manico".

Forza ragazzi, fatevi valere!!!

Indoor 19 luglio 18 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da aerofast (Messaggio 5110432)
Faccio un "in-bocca-al-lupo" gigantesco ai ragazzi del team Italia, in particolare ad Andrea Cervi e suo padre Renato che ho avuto modo di conoscerli e sono persone eccezionali!!!

Ho parlato al club di questa importante competizione e pure loro fanno il tifo per l'Italia, ed ho saputo oggi che nel prossimo mondiale si stanno allenando pure tre ragazzi brasiliani, ma la categoria impone molto sforzo: sia economico che in termini di allenamento e di "manico".

Forza ragazzi, fatevi valere!!!

Curiosità. mi chiarisci meglio cosa stanno facendo i tre ragazzi brasiliani.
Non ho capito il nesso con il prossimo mondiale
Grazie e scusa

aerofast 20 luglio 18 02:18

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110507)
Curiosità. mi chiarisci meglio cosa stanno facendo i tre ragazzi brasiliani.
Non ho capito il nesso con il prossimo mondiale
Grazie e scusa

Scusate il frainteso: è che anche qui da me in Brasile fanno il tifo per l'Italia, e sperando in un briciolo di fortuna e di soldini in più i suddetti ragazzi brasiliani sognano di partecipare anche loro nel mondiale il prossimo anno!!!
A volte sottovalutiamo certe cose....e per me sapere che i ragazzi italiani partecipano in una competizione di un certo livello e magari eccellono è un punto di orgoglio....e sapere che altri ragazzi di altre nazioni sono desiderosi di fare uguale prendendo spunto da noi, è ancora più orgoglio!!!

Forse saranno piccole cose in un piccolo spazio di un piccolo pensiero, ma non è tanto piccolo se pensi bene!!!

Uno di questi tre probabili candidati, abita a Rio Claro, 120km da dove sto io, e vorrebbe venire ad allenarsi almeno una volta al mese al club ARM dove sto io poiché c'è sempre un ventaccio forte e spesso intraversato, ideale per capire l'acrobazia con vento: conosce Sebastiano Silvestri e ci ha detto che vorrebbe venire a volare da noi e che ci fa i.migliori auguri.

Che vi dico...a me ha fatto piacere!!!

Ed insieme all'in bocca al lupo mio, volevo che si aggiungessero pure quelli dei colleghi qui in Brasile....
Ti ripeto...piccole cose

Indoor 20 luglio 18 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da aerofast (Messaggio 5110514)
Scusate il frainteso: è che anche qui da me in Brasile fanno il tifo per l'Italia, e sperando in un briciolo di fortuna e di soldini in più i suddetti ragazzi brasiliani sognano di partecipare anche loro nel mondiale il prossimo anno!!!
A volte sottovalutiamo certe cose....e per me sapere che i ragazzi italiani partecipano in una competizione di un certo livello e magari eccellono è un punto di orgoglio....e sapere che altri ragazzi di altre nazioni sono desiderosi di fare uguale prendendo spunto da noi, è ancora più orgoglio!!!

Forse saranno piccole cose in un piccolo spazio di un piccolo pensiero, ma non è tanto piccolo se pensi bene!!!

Uno di questi tre probabili candidati, abita a Rio Claro, 120km da dove sto io, e vorrebbe venire ad allenarsi almeno una volta al mese al club ARM dove sto io poiché c'è sempre un ventaccio forte e spesso intraversato, ideale per capire l'acrobazia con vento: conosce Sebastiano Silvestri e ci ha detto che vorrebbe venire a volare da noi e che ci fa i.migliori auguri.

Che vi dico...a me ha fatto piacere!!!

Ed insieme all'in bocca al lupo mio, volevo che si aggiungessero pure quelli dei colleghi qui in Brasile....
Ti ripeto...piccole cose

Ora ho capito....risiedi in Brasile
Grazie

Una considerazione: noi italiani abbiamo mandato all'europeo anche uno Junior che è molto in gamba, Cervi.
Abbiamo però anche un altro bravissimo Junior che non è stato inviato, Panzanini, e il motivo mi è oscuro e me ne dispiace tanto.

Per far capire il valore dei pilota guardate la classifica di questa gara internazionale.....si è lasciato dietro un bel po' di nomi illustri.

Peccato veramente

caciula 20 luglio 18 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110552)
Ora ho capito....risiedi in Brasile
Grazie

Una considerazione: noi italiani abbiamo mandato all'europeo anche uno Junior che è molto in gamba, Cervi.
Abbiamo però anche un altro bravissimo Junior che non è stato inviato, Panzanini, e il motivo mi è oscuro e me ne dispiace tanto.

Per far capire il valore dei pilota guardate la classifica di questa gara internazionale.....si è lasciato dietro un bel po' di nomi illustri.

Peccato veramente

Ciao, manca il link alla classifica.

Indoor 20 luglio 18 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da caciula (Messaggio 5110555)
Ciao, manca il link alla classifica.

Guarda Results, ma aspetta che inizino i lanci

Falco 14627 20 luglio 18 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110552)

Una considerazione: noi italiani abbiamo mandato all'europeo anche uno Junior che è molto in gamba, Cervi.
Abbiamo però anche un altro bravissimo Junior che non è stato inviato, Panzanini, e il motivo mi è oscuro e me ne dispiace tanto.

Peccato veramente

Questo è il link del Comunicato N.1 luglio 2018 del Caposquadra

https://f3aerobatics.webnode.it/_fil...n.1%202018.pdf

Anche a me la scelta non è piaciuta, ma il suo ragionamento, imparziale, è stato corretto. Speriamo che nel 2019 le cose cambino, e soprattutto speriamo che si riesca a fare un Campionato, che ce lo meritiamo da tempo.

Indoor 20 luglio 18 22:05

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da caciula (Messaggio 5110555)
Ciao, manca il link alla classifica.

eccolo
....dietro anche un nazionale!!

iccialo 20 luglio 18 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110593)
eccolo
....dietro anche un nazionale!!

Buonasera,
qui i risultati delle gare a cui i piloti italiani hanno partecipato quest' anno

http://www.mfg-feistritz.com/wp-cont...ritz_final.pdf

52. Internationales Freundschaftsfliegen F3A der Modellfluggruppe Liechtenstein MFGL

South-Moravian Cup F3A


italo

Indoor 20 luglio 18 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da iccialo (Messaggio 5110599)

Qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.....qui si continua a farsi del male

In mancanza di un campionato italiano si debbono prendere in considerazioni le gare fatte all'estero....e leggiamo anche risultati deludenti di chi, nazionale, ci è andato

Sono veramente deluso, mi sembra che i vecchi tempi non siano finiti

Qualcuno dovrebbe veramente vergognarsi, una cosa che fa veramente scandalo

Panzanini, un ragazzino di 15 anni, doveva essere in squadra

Se iniziamo a trattare così i giovani dove andremo a finire.....si continua come in passato

Paolo Dapporto

Carlobianconi 21 luglio 18 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110600)
Qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.....qui si continua a farsi del male

In mancanza di un campionato italiano si debbono prendere in considerazioni le gare fatte all'estero....e leggiamo anche risultati deludenti di chi, nazionale, ci è andato

Sono veramente deluso, mi sembra che i vecchi tempi non siano finiti

Qualcuno dovrebbe veramente vergognarsi, una cosa che fa veramente scandalo

Panzanini, un ragazzino di 15 anni, doveva essere in squadra

Se iniziamo a trattare così i giovani dove andremo a finire.....si continua come in passato

Paolo Dapporto


Caro Paolo, si ricomincia con la solita storia.
Il guaio è che avendo la gestione della F3a nuovamente la fabbrica, tutti coloro che saranno candidati alla nazionale, dovranno passare ai raggi x il loro asservimento al dittatore, dovranno dimostrare di essere di pura razza ariana fiamarchiati.
Negli anni, alcuni personaggi hanno dimostrato che il risultato finale o il lancio di un giovane poco interessa. BUSINESS FIRST direbbe Trump...
E con i mondiali da gestire il BUSINESS è tre volte FIRST...
Saluti
Carlo Bianconi.

Indoor 21 luglio 18 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da Carlobianconi (Messaggio 5110627)
Caro Paolo, si ricomincia con la solita storia.
Il guaio è che avendo la gestione della F3a nuovamente la fabbrica, tutti coloro che saranno candidati alla nazionale, dovranno passare ai raggi x il loro asservimento al dittatore, dovranno dimostrare di essere di pura razza ariana fiamarchiati.
Negli anni, alcuni personaggi hanno dimostrato che il risultato finale o il lancio di un giovane poco interessa. BUSINESS FIRST direbbe Trump...
E con i mondiali da gestire il BUSINESS è tre volte FIRST...
Saluti
Carlo Bianconi.

Prendo atto di quanto scrivi.

Rimane comunque il fatto che la scelta di lasciare a casa Alessandro è una di quelle assurdità che non trovano nessuna giustificazione, se non l'incapacità di gestire una categoria, incapacità totale.

Portare Panzanini all'europeo non avrebbe fatto altro che avere una seconda possibilità per conquistare il titolo di Campione europeo e di questo se ne sarebbe fatto vanto il CS

Andrea Cervi può diventare campione europeo junior come lo poteva diventare Alessandro: una doppia opportunità.

Perché lasciarlo a caso dopo avergli detto che sarebbe stato in squadra, ferire in giovane promettente che in futuro farà ancora parlare di se, come attualmente parlano le classifiche delle gare estere cui ha partecipato

Mi piacerebbe tanto che il CS desse una spiegazione.

Il suo comunicato, apparso all'ultimo momento dopo una certa pressione, è scritto in burocratese, segno che non si hanno idee e forse nemmeno voglia di impegnarsi più di tanto...vivere tranquilli senza un carico di lavoro extra.

Non disputare le gare di C.I. 2018 con la scusa dei giudici che non avevano fatto un corso di aggiornamento denota l'assoluto disprezzo dei piloti F3A.....se non si aveva la possibilità di fare il corso perché mancava l'approvazione di AECI nulla vietava di utilizzare i giudici in essere semplicemente invitandoli ad aggiornarsi con il nuovo programma.....l'AECI nulla avrebbe avuto da eccepire e te lo dico in quanto conosco perfettamente l' AECI.

Ora oltre all'offesa fatta a Panzanini abbiamo l'offesa fatta a tutti i piloti di F3A che potevano tranquillamente partecipare alle gare di F3A 2018 con il vecchio corpo giudici.

Non accetto nel modo più assoluto una giustificazione della non organizzazione con questa motivazione, sarebbe un falso.

Spero ardentemente che la F3A si svegli, abbia responsabili capaci e motivati

I Mondiali 2019 sono alle porte

Paolo Dapporto

Carlobianconi 21 luglio 18 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110629)
Prendo atto di quanto scrivi.

Rimane comunque il fatto che la scelta di lasciare a casa Alessandro è una di quelle assurdità che non trovano nessuna giustificazione, se non l'incapacità di gestire una categoria, incapacità totale.

Portare Panzanini all'europeo non avrebbe fatto altro che avere una seconda possibilità per conquistare il titolo di Campione europeo e di questo se ne sarebbe fatto vanto il CS

Andrea Cervi può diventare campione europeo junior come lo poteva diventare Alessandro: una doppia opportunità.

Perché lasciarlo a caso dopo avergli detto che sarebbe stato in squadra, ferire in giovane promettente che in futuro farà ancora parlare di se, come attualmente parlano le classifiche delle gare estere cui ha partecipato

Mi piacerebbe tanto che il CS desse una spiegazione.

Il suo comunicato, apparso all'ultimo momento dopo una certa pressione, è scritto in burocratese, segno che non si hanno idee e forse nemmeno voglia di impegnarsi più di tanto...vivere tranquilli senza un carico di lavoro extra.

Non disputare le gare di C.I. 2018 con la scusa dei giudici che non avevano fatto un corso di aggiornamento denota l'assoluto disprezzo dei piloti F3A.....se non si aveva la possibilità di fare il corso perché mancava l'approvazione di AECI nulla vietava di utilizzare i giudici in essere semplicemente invitandoli ad aggiornarsi con il nuovo programma.....l'AECI nulla avrebbe avuto da eccepire e te lo dico in quanto conosco perfettamente l' AECI.

Ora oltre all'offesa fatta a Panzanini abbiamo l'offesa fatta a tutti i piloti di F3A che potevano tranquillamente partecipare alle gare di F3A 2018 con il vecchio corpo giudici.

Non accetto nel modo più assoluto una giustificazione della non organizzazione con questa motivazione, sarebbe un falso.

Spero ardentemente che la F3A si svegli, abbia responsabili capaci e motivati

I Mondiali 2019 sono alle porte

Paolo Dapporto


Paolo, parliamo la stessa lingua, concordo pienamente con te.
Anche De Robertis,quando si è visto che la fabbrica avrebbe gestito la categoria, ha profetizzato il nero assoluto.
È vero, le dichiarazioni del caposquadra sanno di burocratese, un idioma molto simile a gli editti di Furer Adolfo, azzarderei scritto da Furer Adolfo.
Così non si va molto lontano, un po’ come è accaduto negli anni passati, gli ultimi della gestione fabbrica, prima del diluvio universale Pelloni, comunque per condizioni diluvianti create dal Furer Adolfo.
Ora gli impegni della fabbrica e di acame con il “ fido” presidente del presidente sono rivolti alla grande abbuffata del prossimo anno...cosa vuoi che possa contare un giovane pilota emergente, cosa importa delle promesse, cosa può interessare dell impatto negativo psicologico su un giovane talentuoso...BUSINESS IS BUSINESS....
Saluti
Carlo Bianconi

Indoor 21 luglio 18 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da Carlobianconi (Messaggio 5110635)
Paolo, parliamo la stessa lingua, concordo pienamente con te.
Anche De Robertis,quando si è visto che la fabbrica avrebbe gestito la categoria, ha profetizzato il nero assoluto.
È vero, le dichiarazioni del caposquadra sanno di burocratese, un idioma molto simile a gli editti di Furer Adolfo, azzarderei scritto da Furer Adolfo.
Così non si va molto lontano, un po’ come è accaduto negli anni passati, gli ultimi della gestione fabbrica, prima del diluvio universale Pelloni, comunque per condizioni diluvianti create dal Furer Adolfo.
Ora gli impegni della fabbrica e di acame con il “ fido” presidente del presidente sono rivolti alla grande abbuffata del prossimo anno...cosa vuoi che possa contare un giovane pilota emergente, cosa importa delle promesse, cosa può interessare dell impatto negativo psicologico su un giovane talentuoso...BUSINESS IS BUSINESS....
Saluti
Carlo Bianconi

Sarà. ma io continuo a non capire cosa c'entra Peracchi con l'esclusione di Panzanini.

Il problema è diverso, perché un capo squadra deve farsi male in un modo così plateale.

Il posto in squadra c'era, il pilota è valido, per quale motivo lasciarlo a casa?

Per quale motivo rinunciare ad una probabile medaglia?

Questo è quello che io chiedo

Paolo

Carlobianconi 21 luglio 18 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110637)
Sarà. ma io continuo a non capire cosa c'entra Peracchi con l'esclusione di Panzanini.

Il problema è diverso, perché un capo squadra deve farsi male in un modo così plateale.

Il posto in squadra c'era, il pilota è valido, per quale motivo lasciarlo a casa?

Per quale motivo rinunciare ad una probabile medaglia?

Questo è quello che io chiedo

Paolo

La spiegazione più semplice è che non ha deciso il caposquadra.
Ricorda bene, durante la gestione passata FIAM, chi decideva sui nomi era Adolfo in arte Furer.
Ricordi le varie esclusioni di Benincasa, quella di Silvestri solo perché essendo in Cina non partecipò al ultima di Campionato, al forzato inserimento di Pelloni con estromissione sine spiegazione dell allora team manager Rognini?
Tutti questi eventi hanno pesato sulla categoria come macigni, demotivando tanti piloti validi, e creando il mostro Pelloni che ha definitivamente sepolto il tutto.
Ora ci risiamo, dall alto si ricomincia con varie bagattelle, con il modo autoritario ed arrogante di sempre, nell interesse di un orticello che si riduce sempre più ad una zolla.
Saluti
Carlo Bianconi

Indoor 21 luglio 18 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Carlobianconi (Messaggio 5110639)
La spiegazione più semplice è che non ha deciso il caposquadra.
Ricorda bene, durante la gestione passata FIAM, chi decideva sui nomi era Adolfo in arte Furer.
Ricordi le varie esclusioni di Benincasa, quella di Silvestri solo perché essendo in Cina non partecipò al ultima di Campionato, al forzato inserimento di Pelloni con estromissione sine spiegazione dell allora team manager Rognini?
Tutti questi eventi hanno pesato sulla categoria come macigni, demotivando tanti piloti validi, e creando il mostro Pelloni che ha definitivamente sepolto il tutto.
Ora ci risiamo, dall alto si ricomincia con varie bagattelle, con il modo autoritario ed arrogante di sempre, nell interesse di un orticello che si riduce sempre più ad una zolla.
Saluti
Carlo Bianconi

io Peracchi lo conosco molto ma molto bene.

Ha sempre avuto un grande rispetto per i giovano e spesso ha preso delle decisioni che non condividevo per favorire i giovani e scapito dei campioni con tanta esperienza e questo è stato un enorme errore che ha creato molte frizioni.

Mi rifiuto di credere che Peracchi sia intervenuto per impedire la partecipazione dei Panzanini

I motivi sono senza dubbio altri, mi piacerebbe di conoscerli, dopo che il CS ha stretto la mano a Panzanini e gli ha detto.parteciperai agli europei.

Cosa è successo....rimane un mistero

Paolo Dapporto

Carlobianconi 21 luglio 18 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5110651)
io Peracchi lo conosco molto ma molto bene.

Ha sempre avuto un grande rispetto per i giovano e spesso ha preso delle decisioni che non condividevo per favorire i giovani e scapito dei campioni con tanta esperienza e questo è stato un enorme errore che ha creato molte frizioni.

Mi rifiuto di credere che Peracchi sia intervenuto per impedire la partecipazione dei Panzanini

I motivi sono senza dubbio altri, mi piacerebbe di conoscerli, dopo che il CS ha stretto la mano a Panzanini e gli ha detto.parteciperai agli europei.

Cosa è successo....rimane un mistero

Paolo Dapporto


Caro Paolo, quando Adolfo in arte Furer ha preso posizioni in favore dei giovani, forse una, fu perché il giovane cui ti riferisci divenne presedente di un aeci monospecialita’, durante il periodo in cui c’era la corsa a creare tali entità per la scalata in aeci. Il premio fedeltà fu l’entrata in nazionale.
Sulle strette di mano cui ti riferisci dipende da chi la mano la stringe....
Super Ado è certamente un Nobel in quanto a stringere la mano e non rispettare ciò che quella stretta ha sancito...
Chiedilo a Sor Cesare!!!
Saluti
Carlo Bianconi

Indoor 23 luglio 18 21:58

Conclusi i primi due lanci
 
1 Allegato/i
Ecco i primi due lanci.

pikemax 24 luglio 18 14:15

Cari Amici,

mi sta bene quasi tutto quello che leggo, non che sia d'accordo ma ci sta che la passione porti tanto oltre nelle valutazioni.
Fare il Caposquadra costa tempo e danaro e anche tanto mal di stomaco, non credo ci sia la fila.....
Quello che perdete di vista è il fatto che la F3A come tutte le altre categorie è uno sport che esiste se interessa a chi partecipa, strillate più voi che i diretti interessati che tra l'altro pare siano totalmente disinteressati.
Per piacere, fatevene una ragione, le cose vanno come vanno e a pochi, pochissimi interessa.
La Fabbrica farà come al solito, stessi ingredienti, stesso cuciniere, stesso sapore, ma dobbiamo considerare che di fatto non ci sono alternative percorribili, mi sembra che l'alternativa fosse non organizzare il CDM.
Quindi stiamo a vedere e speriamo bene per la Nazionale e per la Fabbrica che riesca a organizzare un evento degno.

Indoor 25 luglio 18 23:01

finiti i lanci di qualificazione
 
1 Allegato/i
Ecco i punteggi dopo 4 voli

iccialo 25 luglio 18 23:26

Podio JR sicuro per Andrea Cervi!

Italo

italo.driussi 25 luglio 18 23:31

In semifinale in quanti vanno?

Spero per Massimo Selva, i soliti 30,

iccialo 25 luglio 18 23:33

Si, 30.

Italo

Indoor 25 luglio 18 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da iccialo (Messaggio 5111018)
Podio JR sicuro per Andrea Cervi!

Italo

tre italiani ce la hanno fatto, non male

Indoor 26 luglio 18 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5111026)
tre italiani ce la hanno fatto, non male

Ultimissime notizie

ANDREA CERVI CAMPIONI EUROPEO JUNIOR

congratulazioni ad Andrea e una grande amarezza ..... se anche Alessandro Panzanini fosse stato convocato avremmo quasi certamente due junior sul podio, visti i risultati che Alessandro ha conseguito alle gare internazionali cui ha partecipato.

aerofast 26 luglio 18 16:14

EVVAI!!!!!!

Grande Andrea, congratulazioni!!!!

Falco 14627 26 luglio 18 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 5111068)
Ultimissime notizie

ANDREA CERVI CAMPIONI EUROPEO JUNIOR

congratulazioni ad Andrea e una grande amarezza ..... se anche Alessandro Panzanini fosse stato convocato avremmo quasi certamente due junior sul podio, visti i risultati che Alessandro ha conseguito alle gare internazionali cui ha partecipato.

Verissimo! Sarebbero stati bene entrambi sul podio.... Peccato. Speriamo sia per il Mondiale!Complimentissimi per Andrea e anche Per Hannes,migliore degli italiani!

iccialo 26 luglio 18 20:52

Complimenti ad Andrea per il titolo, ma soprattutto per la classifica overall. Quella sì che ci da il vero valore del pilota.
Complimenti a Hannes che si è presentato con 2 aerei completamente autocostruiti di grandissima qualità ed ingegno costruttivo. Questo ragazzo e suo papà hanno le mani d' oro nella costruzione.
Complimenti a Seba che dimostra di esserci sempre, ed in bocca al lupo per domani.
Complimenti ai componenti della squadra italiana.

Per quanto riguarda Alessandro.... speriamo che in futuro possa calcare questi palcoscenici.

Italo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002