Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 18, 20:56   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Hai ragione, ma le affermazioni rimangono e questi messaggi anonimi confermano che la categoria merita la fine che sta facendo.
La frase "Io penso invece che stiano facendo un miracolo, dati i tempi bui e le difficoltà in cui l'Aero Club Italia si è trovato davanti al commissariamento." è un capolavoro.
Per carità. Pare che il commissariamento sia la causa dei mali dell'AeCI.
Non capisco perché questa gente non è capace a guardarsi intorno, farsi una domanda e darsi una risposta.
Poi si chiedono come mai la categoria (e altre) è morta.
Qui parliamo di hobby ancora del rifiuto di Leoni di dimettersi, ormai superato e ora quanto fatto dal commissario e c. che spero faccia il suo dovere al meglio.

Però guarda le Ferrovie dove l'A rinviato a giudizio con addebiti pesanti rifiuta di dimettersi, senza prese di posizione del CDA ed il ministro giustamente e spero senza marce indietro, deve azzerare tutto.................



Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 18, 11:20   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Perchè manca un Capo...lo hanno scritto, non sei attento.
Ogni volta è la stessa solfa, finiscono sempre per parlare di come era bella 40/50 anni fa e via di lì, e poi partono provocazioni e insulti.
Le categorie nascono e crescono se piacciono a qualcuno e se riescono ad avere in seguito. Vale per tutte nessuna esclusa e poi sono cicliche, non hanno crescita infinita, siamo 4 gatti anziani, bisogna tenerne conto.
Hai ragione Max, è che sono tardo... Manca un capo... Come non averci pensato...
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 18, 17:59   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
fly off

Sebastiano Silvestri, entrato nei flyoff al decimo posto termina al 6° posto.
Un bellissimo risultato che lo proietta ai prossimi mondiali con una veste ben diversa.

Bravo Sebastiano

Paolo Dapporto
Icone allegate
Europei di F3A in Belgio dal 19 al 28 luglio-2dc13306-486f-407a-9216-fde350b169b7.jpg  
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 18, 18:09   #44 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Premiazione

Grandissimo il nostro Andrea Cervi sul podio
Un giovane che farà tanta strada insieme ad altri giovani.

Paolo
Icone allegate
Europei di F3A in Belgio dal 19 al 28 luglio-335fec74-a1fb-4d0d-9ab4-396f3db4d08c.jpg  
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 18, 11:51   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2018
Residenza: Monza
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Kosmos13 Visualizza messaggio
Mi unisco ai complimenti del vostro gruppo a tutto la squadra italiana e al giovane Cervi. Una cosa è certa, ogni volta che Baggiani porta fuori una squadra torna con una medaglia. Le polemiche sterili che cercate di instillare in chi ama la categoria non fanno bene a nessuno. Contano i risultati. Eccome se arrivano. Hanno bissato il successo. Chi ha frequentato i campi di F3A anche se ormai vetusto per età, sa leggere le classifiche e apprezza questi i piloti che sanno farsi rispettare davanti allo strapotere straniero. Chiedetevi cosa avete fatto voi per la categoria, siete sempre lì a puntare il dito contro questo o quello senza rendervi conto che il mondo è cambiato. Panzanini? se è un giovane valido lasciatelo decidere a chi di dovere e rodetevi pure il fegato davanti ai risultati. Dapporto dovresti vergognarti tu che hai guidato in passato la categoria, cosa stai facendo? Sei solo un criticùn che abbaia alla luna e si trastulla con i velegia. E tu Sala? cosa hai fatto e quante medaglie hai portato? non risulta agli annali che tu abbia conseguito risultati internazionali o sbaglio? Io penso invece che stiano facendo un miracolo, dati i tempi bui e le difficoltà in cui l' Aero Club Italia si è trovato davanti al commissariamento. Bravi a tutta la squadra e come diciamo qui "A Milan, anca i moron fann l’uga".
Scusatemi se intervengo nelle vostre discussioni.
Caro, nato a Milano nel 1965, che tanto anonimo non sei, come ti sei permesso di giudicare una onesta e perbene e che MAI si è nascosta dietro uno pseudonimo.
Franco Sala ha sempre espresso il suo pensiero nel bene o nel male, a volte come un elefante (come disse l' amico Cristiano ) ma non certo in un negozio di cristalli.
Leggendo i tuoi interventi precedenti, ti sei celebrato in terza persona, di periti che hanno in prima persona solo i piloti.
Vediamo il risultato del Campionato Europeo 2018 , dove i ragazzi si sono fatti onore, non certo per una guida che non c'è stata durante gli anni 2017 e 2018. Il risultato è SOLO ed esclusivamente merito loro.
Alla base delle MIE ricerche , vedi su internet ed articoli su un giornale locale, non sei certo tu la persona limpida che vuoi apparire.
Il fatto che non ti firmi, dice tutto.
Non amo i social e per arrivare a questo, senza che mio marito mi blocchi, ho faticato.
A tutti un grazie per avermi permesso questa precisazione.

Saluti
Gianna SALA
Giannapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 18, 16:45   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Citazione:
Originalmente inviato da Giannapi Visualizza messaggio
Scusatemi se intervengo nelle vostre discussioni.
Caro, nato a Milano nel 1965, che tanto anonimo non sei, come ti sei permesso di giudicare una onesta e perbene e che MAI si è nascosta dietro uno pseudonimo.
Franco Sala ha sempre espresso il suo pensiero nel bene o nel male, a volte come un elefante (come disse l' amico Cristiano ) ma non certo in un negozio di cristalli.
Leggendo i tuoi interventi precedenti, ti sei celebrato in terza persona, di periti che hanno in prima persona solo i piloti.
Vediamo il risultato del Campionato Europeo 2018 , dove i ragazzi si sono fatti onore, non certo per una guida che non c'è stata durante gli anni 2017 e 2018. Il risultato è SOLO ed esclusivamente merito loro.
Alla base delle MIE ricerche , vedi su internet ed articoli su un giornale locale, non sei certo tu la persona limpida che vuoi apparire.
Il fatto che non ti firmi, dice tutto.
Non amo i social e per arrivare a questo, senza che mio marito mi blocchi, ho faticato.
A tutti un grazie per avermi permesso questa precisazione.

Saluti
Gianna SALA
Quoto
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 18, 20:19   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Finito l'europeo con una bella vittoria di un giovane, ora credo tutti si aspettino che venga organizzato il Campionato italiano 2018 F3A.

....si deve dare l'oopportunità ai piloti italiani di prepararsi per il prossimo mondiale in Italia.

Spero che il CS si attivi con tutte le sue forze affinché venga organizzato l'italiano (io non ho trovato info al riguardo, potrei sbagliarmi) e nello stesso tempo comunichi ufficialmente le norme di selezione della squadra per i mondiali, sia per i senior che per gli junior.

Le norme debbono essere comunicate con largo anticipo....siamo già in ritardo.

Norme di selezione che, come fanno tutte le specialità, comprendono le gare che si organizzano in Italia e specialmente le gare che obbligatoriamente i piloti debbono fare all'estero.

L'incontro organizzato a Calcinatello era .....una speranza per il 15 partecipanti, speranza che l'attività riprendesse in pieno.....per ora grande delusione.

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 18, 20:45   #48 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
L'Italia è 5° a squadre

Nessuno ha fatto considerazioni circa il 5° posto a squadre conquistato dall'Italia.

Come si nota dalla classifica Andrea Cervi ha contribuito con il suo piazzamento (14°e primo degli Junior) anche a far si che l'Italia raggiungesse il 5° posto

Bravo ancora Andrea
Files allegati
Tipo file: pdf scan-classement_team.pdf‎ (484,0 KB, 88 visite)
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 18, 16:59   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Nessuno ha fatto considerazioni circa il 5° posto a squadre conquistato dall'Italia.

Come si nota dalla classifica Andrea Cervi ha contribuito con il suo piazzamento (14°e primo degli Junior) anche a far si che l'Italia raggiungesse il 5° posto

Bravo ancora Andrea
Innanzi tutto va il plauso al giovane Cervi ed ad Hannes per gli ottimi piazzamenti. Sono ottimi piloti ed hanno più volte dimostrato il loro valore nelle gare internazionali alle quali puntualmente partecipano con ottimi piazzamenti.
Un abbraccio affettuoso di incoraggiamento, va al giovane Panzanini che, malgrado il suo alto valore indiscusso, è stato immeritatamente lasciato a casa.
Un commento sul piazzamento della squadra? Con atleti diversi, avrebbe agevolmente conquistato il QUARTO posto.

Saluti
Franco Sala
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 18, 17:13   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Finito l'europeo con una bella vittoria di un giovane, ora credo tutti si aspettino che venga organizzato il Campionato italiano 2018 F3A.

....si deve dare l'oopportunità ai piloti italiani di prepararsi per il prossimo mondiale in Italia.

Spero che il CS si attivi con tutte le sue forze affinché venga organizzato l'italiano (io non ho trovato info al riguardo, potrei sbagliarmi) e nello stesso tempo comunichi ufficialmente le norme di selezione della squadra per i mondiali, sia per i senior che per gli junior.

Le norme debbono essere comunicate con largo anticipo....siamo già in ritardo.

Norme di selezione che, come fanno tutte le specialità, comprendono le gare che si organizzano in Italia e specialmente le gare che obbligatoriamente i piloti debbono fare all'estero.

L'incontro organizzato a Calcinatello era .....una speranza per il 15 partecipanti, speranza che l'attività riprendesse in pieno.....per ora grande delusione.

Paolo Dapporto

Quoto il grassetto...

Ho la fondata sensazione che le tue domande non avranno risposta e che, malgrado un campionato del mondo in Italia, temo la completa inattività per l'anno prossimo.

Ovviamene speriamo in bene, in una frenetica attività, in un team selezionato, allenato e pronto a ben figurare. Le possibilità ci sono ma, come successo sino ad oggi, andranno sprecate....

Peccato
FS
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionati europei F3A Indoor Aeromodellismo Categorie 78 17 novembre 14 10:06
Europei F3A 2012 iccialo Aeromodellismo Categorie 1 31 luglio 12 06:24
Europei F3A in Austria Indoor Aeromodellismo Categorie 1 02 settembre 10 21:15
Siti Dove Risparmiare Molto ... T Rex 700 Nitro Preordinabile Dal Belgio Ciao.. prampo Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 giugno 08 21:11
Europei F3A 2006 BaroneRosso News 0 29 agosto 06 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002