Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 18, 09:56   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Residenza: milano
Messaggi: 13
Cervi

Mi unisco ai complimenti del vostro gruppo a tutto la squadra italiana e al giovane Cervi. Una cosa è certa, ogni volta che Baggiani porta fuori una squadra torna con una medaglia. Le polemiche sterili che cercate di instillare in chi ama la categoria non fanno bene a nessuno. Contano i risultati. Eccome se arrivano. Hanno bissato il successo. Chi ha frequentato i campi di F3A anche se ormai vetusto per età, sa leggere le classifiche e apprezza questi i piloti che sanno farsi rispettare davanti allo strapotere straniero. Chiedetevi cosa avete fatto voi per la categoria, siete sempre lì a puntare il dito contro questo o quello senza rendervi conto che il mondo è cambiato. Panzanini? se è un giovane valido lasciatelo decidere a chi di dovere e rodetevi pure il fegato davanti ai risultati. Dapporto dovresti vergognarti tu che hai guidato in passato la categoria, cosa stai facendo? Sei solo un criticùn che abbaia alla luna e si trastulla con i velegia. E tu Sala? cosa hai fatto e quante medaglie hai portato? non risulta agli annali che tu abbia conseguito risultati internazionali o sbaglio? Io penso invece che stiano facendo un miracolo, dati i tempi bui e le difficoltà in cui l' Aero Club Italia si è trovato davanti al commissariamento. Bravi a tutta la squadra e come diciamo qui "A Milan, anca i moron fann l’uga".
Kosmos13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 11:35   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Kosmos13 Visualizza messaggio
Chiedetevi cosa avete fatto voi per la categoria... Panzanini? .... Dapporto ... Sala?
Al di là dei contenuti del messaggio (condivisibili o meno), un'osservazione: quando si punta il dito e si sciorinano nomi e cognomi, sarebbe il caso di fare altrettanto con il proprio.

Non mi piacciono queste atmosfere da Far West, e pur non conoscendo nessuno degli interessati ho segnalato il post ai moderatori. decideranno loro cosa fare.

Visti i toni dei pochi messaggi postati in tre anni (sono tredici, non si fatica molto a leggerli tutti) diciamo che è un contributo di cui la Community potrebbe benissimo fare a meno.

Saluti
Andrea Serpi
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 12:00   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Al di là dei contenuti del messaggio (condivisibili o meno), un'osservazione: quando si punta il dito e si sciorinano nomi e cognomi, sarebbe il caso di fare altrettanto con il proprio.
Andrea Serpi
Giusto
Kosmo chi sei?

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 13:33   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Giusto
Kosmo chi sei?

Paolo Dapporto
Paolo buongiorno,

Leggendo i post precedenti e da quanto espresso da "spina56 " mi viene da credere che dietro un finto milanese ci possa essere un isolano.

Saluti
Franco Sala
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 16:30   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Ricominciano i post senza firma...
Ma si può?
Che squallore infinito!
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 16:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Ricominciano i post senza firma...
Ma si può?
Che squallore infinito!
Le lettere anonime valgono meno del foglio su cui sono scritte.

E qui non c'è nemmeno la carta...

Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 16:58   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Le lettere anonime valgono meno del foglio su cui sono scritte.
E qui non c'è nemmeno la carta...
Andrea
Hai ragione, ma le affermazioni rimangono e questi messaggi anonimi confermano che la categoria merita la fine che sta facendo.
La frase "Io penso invece che stiano facendo un miracolo, dati i tempi bui e le difficoltà in cui l'Aero Club Italia si è trovato davanti al commissariamento." è un capolavoro.
Per carità. Pare che il commissariamento sia la causa dei mali dell'AeCI.
Non capisco perché questa gente non è capace a guardarsi intorno, farsi una domanda e darsi una risposta.
Poi si chiedono come mai la categoria (e altre) è morta.
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 18:19   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Poi si chiedono come mai la categoria (e altre) è morta.
Perchè manca un Capo...lo hanno scritto, non sei attento.
Ogni volta è la stessa solfa, finiscono sempre per parlare di come era bella 40/50 anni fa e via di lì, e poi partono provocazioni e insulti.
Le categorie nascono e crescono se piacciono a qualcuno e se riescono ad avere in seguito. Vale per tutte nessuna esclusa e poi sono cicliche, non hanno crescita infinita, siamo 4 gatti anziani, bisogna tenerne conto.

Ultima modifica di pikemax : 27 luglio 18 alle ore 18:26
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 21:18   #39 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
In quasi 40 di frequentazione dell'ambiente aeromodellistico ho conosciuto persone meravigliose che in alcuni casi (non ci sono più...) rimpiango e ricordo con affetto. In compenso ho conosciuto anche veri banditi ed autentiche canaglie livorose ed un tempo ad averci a che fare ci soffrivo. Ora non più. Ho imparato a strafottermene e a non perderci più tempo. L'ultimo campione della categoria mi è capitato giusto ieri su Facebook. Non l'ho mai conosciuto se non di vista, ma ho sempre trovato che avesse una bellissima fasdecazz. Ieri me l'ha confermato con un commento estemporaneo e fuori luogo prontamente cancellato e col successivo blocco del soggettone. Una gran comodità che qui purtroppo non c'è, per cui ormai tendo ad estraniarmi.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 21:41   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Paolo buongiorno,

Leggendo i post precedenti e da quanto espresso da "spina56 " mi viene da credere che dietro un finto milanese ci possa essere un isolano.

Saluti
Franco Sala
Concordo sulla “etnia “ del finto milanese, ridefinendolo milanese di adozione, premiato per la lunghissima fedeltà fantozziana, lanciato nelle sfere del comando “ sub contitione”, partecipante alla futura grande abbuffata....
Sor Cesare, ti imploriamo, dacci un segno del tuo acume sarcastico, lo dico con tutta la stima professionale che ho nei tuoi confronti, credo di avertelo dimostrato....
Saluti
Carlo Bianconi
PS comunque grandi auguri e complimenti a Cervi, ha guadagnato tutto sul campo. Speriamo che prosegua su questa strada, accompagnato da altri giovani di talento.
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionati europei F3A Indoor Aeromodellismo Categorie 78 17 novembre 14 11:06
Europei F3A 2012 iccialo Aeromodellismo Categorie 1 31 luglio 12 07:24
Europei F3A in Austria Indoor Aeromodellismo Categorie 1 02 settembre 10 22:15
Siti Dove Risparmiare Molto ... T Rex 700 Nitro Preordinabile Dal Belgio Ciao.. prampo Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 giugno 08 22:11
Europei F3A 2006 BaroneRosso News 0 29 agosto 06 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002