BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Aperte le iscrizioni alla quinta prova di Autonomy del 8 luglio a Pozzolo Formigaro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/376445-aperte-le-iscrizioni-alla-quinta-prova-di-autonomy-del-8-luglio-pozzolo-formigaro.html)

Indoor 18 giugno 18 20:35

Aperte le iscrizioni alla quinta prova di Autonomy del 8 luglio a Pozzolo Formigaro
 
Sono aperte le iscrizioni alla quinta prova di Autonomy di Pozzolo Formigaro del 8 luglio

Gara di Pozzolo Formigaro (AL) 8/7/2018 – Autonomy F5J

Gli organizzatori chiedono che chi è interessato a partecipare si iscriva subito.

Esiste il dubbio infatti che le adesioni siano scarse per la data che vedrà molti in ferie.

Le iscrizioni anticipate permetteranno di valutare se fare o no la prova

Grazie per l'aiuto.

Paolo Dapporto

claudio v 18 giugno 18 21:50

Infatti, come siamo messi?
Quanti dai locals / piemontesi ci saranno?
Se già solo ci
fossero tutti i piemontesi si farebbe il numero minimo a buon senso di una decina o quasi.
Quanti da fuori pensano di venire?

Fateci sapere appena possibile, grazie:D

TermicOne 19 giugno 18 20:38

Per ora siamo in sei...

benito.alberici 20 giugno 18 10:34

Perchè non spostarla a SETTEMBRE?
Nel dubbio.......

claudio v 20 giugno 18 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da benito.alberici (Messaggio 5107843)
Perchè non spostarla a SETTEMBRE?
Nel dubbio.......

Francamente non lo vedo fattibile perchè... a settembre ce ne sono già altre 2 in calendario... (Prato il 2 e Cremona il 23)

Comunque ho sentito altri piemontesi e Vanzan, Aprato e Nogaro dovrebbero esserci: quindi, se si iscrive qualcun altro dei "tuoi" e viene qualcun altro da fuori, siamo già oltre i 10.

Che fanno gli altri nella tua zona, ad esempio Bianchi e Magrassi che abitano praticamente lì... ci sarebbero?

benito.alberici 20 giugno 18 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 5107881)
Francamente non lo vedo fattibile perchè... a settembre ce ne sono già altre 2 in calendario... (Prato il 2 e Cremona il 23)

Comunque ho sentito altri piemontesi e Vanzan, Aprato e Nogaro dovrebbero esserci: quindi, se si iscrive qualcun altro dei "tuoi" e viene qualcun altro da fuori, siamo già oltre i 10.

Che fanno gli altri nella tua zona, ad esempio Bianchi e Magrassi che abitano praticamente lì... ci sarebbero?

Penso proprio di si, io compreso e Marco Montecucco.

TaxiDriver 20 giugno 18 23:28

Io come già detto posso anche iscrivermi ma ho da sistemare alcune cose al lavoro e non è proprio facile facile.

Antonio

Victor57 21 giugno 18 08:37

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 5107881)
Francamente non lo vedo fattibile perchè... a settembre ce ne sono già altre 2 in calendario... (Prato il 2 e Cremona il 23)

Comunque ho sentito altri piemontesi e Vanzan, Aprato e Nogaro dovrebbero esserci: quindi, se si iscrive qualcun altro dei "tuoi" e viene qualcun altro da fuori, siamo già oltre i 10.

Che fanno gli altri nella tua zona, ad esempio Bianchi e Magrassi che abitano praticamente lì... ci sarebbero?

Ci sono.... iscrizione inviata....

Carlo Bianchi

claudio v 22 giugno 18 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da Victor57 (Messaggio 5107941)
Ci sono.... iscrizione inviata....

Carlo Bianchi

Bene, qualcuno ha notizie di Magrassi?

A breve arriverà anche Vanzan e forse qualcun altro :wink: e saremmo ad ora 11, quindi GO!B)

E avanti! Che c'è posto

"ALBI" 23 giugno 18 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 5108093)
Bene, qualcuno ha notizie di Magrassi?

A breve arriverà anche Vanzan e forse qualcun altro :wink: e saremmo ad ora 11, quindi GO!B)

E avanti! Che c'è posto

Ci sono!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002