BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Campionato Italiano F5J Fai (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/376247-campionato-italiano-f5j-fai.html)

pikemax 30 maggio 18 17:16

Campionato Italiano F5J Fai
 
2 Allegato/i
Si è svolto a Vigarano Mainarda presso il campo volo Aquilae il Campionato Italiano f5j in prova unica.
Il Campionato è stato affidato dall'Aeroclub VoLi ai soci del Gruppo Aquilae e dell'Ala Azzurra di Ferrara che hanno dato alla gara uno svolgimento lineare e senza intoppi ,molto bello il campo preparato alla perfezione e soprattutto la gentilezza e disponibilità di tutti con in testa Ruggero Pasqualini ed Enrico Marangoni.
La cena del sabato sera in hangar è stata un bellissimo momento conviviale e ci hanno coccolato in tutti i modi, dal caffè al mattino, allo spuntino di mezzodì e poi hanno messo a disposizione una cassa di banane e acqua fresca per poter contrastare il forte calore.
La gara ha visto 23 partecipanti di cui un solo junior, il tredicenne Alessandro Aramini che ha vinto i lanci di qualificazione con grande autorevolezza, bravissimo!
Per i tre voli di flyoff i sono qualificati 8 piloti ed hanno visto la vittoria di Marco Salvigni, seguito da Manuel Porta e da Maurizio Comanducci, purtroppo Alessandro ha pagato l'inesperienza classificandosi al settimo posto.
Per le foto e classifiche dettagliate vi rimando al sito in firma.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002