Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 17, 21:58   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, effettivamente ho provato e funziona, però ti fa perdere la voglia di guardare e secondo me manca qualcosa a livello di informazioni...
!
io ho riprovato ora e il 2018 è sparito
Forse stanno correggendo
Paolo
Indoor non è collegato  
Vecchio 21 novembre 17, 12:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
io ho riprovato ora e il 2018 è sparito
Forse stanno correggendo
Paolo
Adesso va.
pikemax non è collegato  
Vecchio 21 novembre 17, 13:52   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Adesso va.
ho guardato proprio ora e ora il 2018 è attivo
Mi sembra che sia sta aggiunta la colonna se la prova è valida come campionato italiano o no
Ma non ricordo bene come era prima
Mancano ancora i criteri di assegnazione del titolo, specialmente se quando è in tre prove una non viene fatta.
La prassi dice che su due prove valgono entrambe e su tre si prendono le due migliori, ma ufficialmente bisogna avere conferma
Indoor non è collegato  
Vecchio 21 novembre 17, 15:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
ho guardato proprio ora e ora il 2018 è attivo
Mi sembra che sia sta aggiunta la colonna se la prova è valida come campionato italiano o no
Ma non ricordo bene come era prima
Mancano ancora i criteri di assegnazione del titolo, specialmente se quando è in tre prove una non viene fatta.
La prassi dice che su due prove valgono entrambe e su tre si prendono le due migliori, ma ufficialmente bisogna avere conferma
Paolo, la pagina è esattamente come era prima. Non è cambiato nulla sin dall'inizio. Quello che ho pubblicato è stato copiato da questa pagina. Riferito ai criteri od altro, non saprei cosa dirti.
FS
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 17, 16:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Aerobatic team san marino

Come preannunciato, sabato 18 si è svolta presso la CasaBianca di Calcinatello Brescia, una riunione di amici con lo scopo di ritrovarci, contarci, pranzare insieme e volare con i modelli. Abbiamo provato e discusso le nuove figure P19 ed F19 con i nuovi regolamenti di gara.
Come si può vedere dalle foto, la partecipazione è stata superiore alle più rosee aspettative.
Abbiamo avuto 15 modelli da gara, 18 piloti e circa 50 partecipanti al pranzo e provenienti da tutta Italia.
Siamo stati onorati dalla presenza di Graziano Pagni e Benito Bertolani, noti pluricampioni di categoria.
Erano presenti i migliori piloti italiani, che sono assidui frequentatori delle gare di World Cup europee con piazzamenti di alto livello.
Tutti i modelli hanno potuto volare più volte e la giornata si è conclusa a tarda sera con l'impegno di ripeterla in primavera ma soprattutto con la speranza generale che in Italia venga ripristinata quella serenità che è alla base del corretto svolgimento delle competizioni.

Franco Sala
Giudice Internazionale
Rep. San Marino
Icone allegate
La f3a italiana riparte-gruppo01-l-.jpg   La f3a italiana riparte-23783472-l-.jpg   La f3a italiana riparte-pranzo1-large-.jpg   La f3a italiana riparte-pranzo2-large-.jpg   La f3a italiana riparte-gruppo1-l-.jpg  

__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 24 novembre 17, 11:45   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
La Stampa di San Marino

Allego il link ad un giornale locale che riprende l' avvenimento di sabato 18 Novembre nel quale si sono dati appuntamento 18 piloti concorrenti di categoria F3A e quasi 50 appassionati ed accompagnatori.
La risonanza dell'evento è stata rilevante in quanto erano anni che un numero così importante di campioni non si incontrava.

San Marino. Lo stage dell'Aerobatic Team

Come ormai noto a tutti, per i prossimi due anni, l'aeroclub Italia ha demandato alla FIAM /ACAME la gestione della F3A.
Avrebbe reso tutti felici se qualcuno di questa associazione, ufficialmente avvertita ed invitata, ci avesse onorato della presenza di qualcuno.
Speriamo nel futuro !!!!

Franco Sala
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 24 novembre 17, 11:59   #17 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
...
Come ormai noto a tutti, per i prossimi due anni, l'aeroclub Italia ha demandato alla FIAM /ACAME la gestione della F3A.
...

Franco Sala
Perbacco,
un bel passo
INDIETRO.
Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 24 novembre 17, 12:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Perbacco,
un bel passo
INDIETRO.
Rispetto al deserto degli anni passati, speravamo tutti in futuri migliori. Si diceva "Tanto peggio di così..... "
Con l'esperienza di oggi, sono rammaricato e sono costretto a concordare con te.

Quello che oggi ci rallegra è che abbiamo dimostrato a tutti che la categoria non è morta ma è desiderosa di ripartire con una gestione professionale.
La gioia che abbiamo provato tutti nell' incontrarci è stata incredibile, ed indescrivibile.
La frequenza di piloti italiani alle World Cup estere è sempre numerosa. La nostra speranza è quella di riportarli anche alle gare Italiane.
Mi ero attivato in prima persona con dirgenti CIAM in tal senso.
Continuiamo a sperare in un roseo futuro perchè "la speranza è l'ultima a morire" anche se qualche dubbio OGGI mi sovviene.
Come Rep. San Marino continueremo le nostre iniziative favore della categoria con la disponibilità e la professionalità della Sebart che è insostituibile.
Staremo a vedere.

FS
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 24 novembre 17, 19:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.759
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Ma San Marino che ha a che fare con l'Italia ?? Mi par di ricordare che gli accordi di collaborazione per l'Aeromodellismo siano scaduti anni fa e mai piu' rinnovati. Mi sono perso qualcosa o qualcuno sta allargandosi ?
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 24 novembre 17, 20:01   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.654
A San Marino c'e' Silvestri, forse l' unico che puo' fare qualcosa per far ritornare molti piloti ......... dalla gestione ......... del f3a degli scorsi anni.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3a Squadra Italiana volettino Aeromodellismo Categorie 379 13 aprile 14 19:07
Squadra Italiana di F3A Europei 2008 BaroneRosso News 0 26 maggio 08 23:41
Silvestri fuori dalla Nazionale Italiana di F3A? BaroneRosso News 0 16 giugno 05 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002