BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   F5J Italia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/367503-f5j-italia.html)

pikemax 07 febbraio 17 18:15

F5J Italia
 
Pubblicato sul sito un documento che chiarisce l'applicazione del regolamento.

Buona lettura.

Integrazioni al regolamento - F5J ITALIA -

f@b.io 03 marzo 17 15:58

IL SITO f5j.it CRESCE!
 
E' on-line la nuova versione 3.0 del sito f5j.it
Inoltre sono aperte le iscrizioni per la prova di Rimini del 26.03

pikemax 29 marzo 17 15:03

Aggiornamento Sito F5J
 
Cari Amici Piloti,

Il sito è aggiornato con le classifiche risultanti dalla gara di Rimini.

Saluti, ci si vede a Vercelli vero?

Manuel 80 29 marzo 17 17:35

saluto
 
Grazie di tutto, certo che si ci si vede a Vercelli, non vedo l'ora!

pikemax 31 maggio 17 16:09

Aggiornamento F5J Italia
 
Oggi è stato aggiornato il sito con le classifiche aggiornate alla gara di Prato che si è svolta domenica scorsa sul campo del GMP che ringrazio.

I classificati finora nella Coppa Italia sono 53, speriamo di arrivare a 60 per la fine di quest'anno.

Sul sito F5J ITALIA e su Facebook https://www.facebook.com/F5JItalia/ tutte le notizie.

Adesso ci si prepara per la prossima gara , quella più importante della stagione che si svolge a Pordenone a casa dei Black Duck.

Valida come Campionato Italiano, Eurotour, Intertour e Fai Word Cup.

Uno spettacolo!

pikemax 12 giugno 17 17:30

Bebi vince l'Internazionale, Bonafede nuovo Campione Italiano!
 
la gara di Pordenone ormai è archiviata, classifiche e foto dettagliate sul sito in firma.

64 Concorrenti, 10 nazioni, tutto regolare, nessuna contestazione, meteo eccellente:

Complimenti a Tommaso Bebi che ha vinto la Competizione Internazionale e anche al nuovo Campione Italiano Roberto Bonafede.

Bravi tutti e grazie al Gruppo Black Duck per averci ospitato per il quinto anno consecutivo.

Alla prossima, tra 2 settimane!

Claudiopapi 26 giugno 17 08:03

...e poi ti capita una gara come Ferrara che su 3 lanci del dopopranzo ti lascia racimolare in tutto 1200 punti o giu di li (0, 700, 400 ometto gli spiccioli).
Considerato che nonostante la "prestazione eccezionale" del dopo pranzo sono solo passato da terzo a quarto direi che non sono stato l'unico a fare disastri, sarei curioso di leggere come hanno interpretato i lanci quelli che hanno mantenuto le posizioni (Comax) o sono risaliti in classifica (Aramini e Fabio) e cosa pensano di aver sbagliato quelli che in buona compagnia sono scesi...
Però è anche vero che i forum come mezzo di comunicazione stanno morendo...vedremo se mai leggero qualcosa.

armaxi 26 giugno 17 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi (Messaggio 5047738)
...e poi ti capita una gara come Ferrara che su 3 lanci del dopopranzo ti lascia racimolare in tutto 1200 punti o giu di li (0, 700, 400 ometto gli spiccioli).
Considerato che nonostante la "prestazione eccezionale" del dopo pranzo sono solo passato da terzo a quarto direi che non sono stato l'unico a fare disastri, sarei curioso di leggere come hanno interpretato i lanci quelli che hanno mantenuto le posizioni (Comax) o sono risaliti in classifica (Aramini e Fabio) e cosa pensano di aver sbagliato quelli che in buona compagnia sono scesi...
Però è anche vero che i forum come mezzo di comunicazione stanno morendo...vedremo se mai leggero qualcosa.


Ciao .

E' abbastanza semplice abbiamo fatto i compiti , abbiamo visto i risultati sino a quel momento e deciso matematicamente a che quote potevamo spengere x mantenere la posizione , anche in virtù del fatto che sia Io che Comax non avevamo scarti ...
Infatti mi sono tenuto il Jolly x l'ultimo lancio dove poi ho bucato .... però ci stava.
Gli unici con tutti pieni eravamo solo io e Comax.
Poi solo al quinto volo mi sono accorto di avere un servo del Flap difettoso , era per quel motivo che non prendevo neppure un centro...
Cmq divertente .... sei veramente un avversario notevole ...
il mio eroe .... anche per la tartaruga :icon_rofl

ciao

pikemax 26 giugno 17 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi (Messaggio 5047738)
...e poi ti capita una gara come Ferrara che su 3 lanci del dopopranzo ti lascia racimolare in tutto 1200 punti o giu di li (0, 700, 400 ometto gli spiccioli).
Considerato che nonostante la "prestazione eccezionale" del dopo pranzo sono solo passato da terzo a quarto direi che non sono stato l'unico a fare disastri, sarei curioso di leggere come hanno interpretato i lanci quelli che hanno mantenuto le posizioni (Comax) o sono risaliti in classifica (Aramini e Fabio) e cosa pensano di aver sbagliato quelli che in buona compagnia sono scesi...
Però è anche vero che i forum come mezzo di comunicazione stanno morendo...vedremo se mai leggero qualcosa.

A me la gara è piaciuta tanto, molto più difficile di quanto si potesse ipotizzare, molto poco prevedibile e scontata, risultato pessimo ma un gran divertimento!!!

Meteo clemente che ci ha regalato una gran giornata!

Claudiopapi 26 giugno 17 21:38

Anche io ti voglio bene Massimo :D
Possiamo parlare di tartarughe liberamente perchè non sono a rischio estinzione, se no dovremmo stare attenti: penserebbero che ce le siamo mangiate tutte io e te!:P
I compiti credevo di averli fatti anche io però dal quinto lancio in poi non ci ho capito nulla, mi sarà mancata la planata, la termica, la quota....però per esperienza in questi casi la prima cosa che viene meno è la lucidità. Avrei voluto fare piu attenzione a quello che avete fatto voi ma non l'ho fatto....quindi chiedo gli appunti ora:icon_rofl
Voli normali insomma: quote sui 100 ed oltre e braccare uno zero/positivo in branco?
Mi sa di si....
Ciao, fratello di tartaruga!!
C

Citazione:

Originalmente inviato da armaxi (Messaggio 5047819)
Ciao .

E' abbastanza semplice abbiamo fatto i compiti , abbiamo visto i risultati sino a quel momento e deciso matematicamente a che quote potevamo spengere x mantenere la posizione , anche in virtù del fatto che sia Io che Comax non avevamo scarti ...
Infatti mi sono tenuto il Jolly x l'ultimo lancio dove poi ho bucato .... però ci stava.
Gli unici con tutti pieni eravamo solo io e Comax.
Poi solo al quinto volo mi sono accorto di avere un servo del Flap difettoso , era per quel motivo che non prendevo neppure un centro...
Cmq divertente .... sei veramente un avversario notevole ...
il mio eroe .... anche per la tartaruga :icon_rofl

ciao



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002