BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Aperte le iscrizioni all'ultimo incontro "Autonomy 2016" del 9-10 a Caprino V.se (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/362883-aperte-le-iscrizioni-allultimo-incontro-autonomy-2016-del-9-10-caprino-v-se.html)

pave 52 21 settembre 16 10:11

Aperte le iscrizioni all'ultimo incontro "Autonomy 2016" del 9-10 a Caprino V.se
 
Buongiorno a tutti,

sul sito Autonomy F5J – Alta scuola di volo in termica per alianti radiocomandati sono aperte le iscrizioni all'ultima prova di Autonomy 2016 che si terrà il 9-10-2016 sul campo di volo del GAG a Caprino V.se.

Per raggiungere la pista del Gruppo Aeromodellisti del Garda :

- uscire al casello A22 di AFFI
- alla 1^ rotonda seguire indicazione per AFFI
- alla 2^ rotonda sempre per AFFI
- dalla 3^ rotonda seguire per 3.7 Km indicazione per CAPRINO V.se
- superato sulla sinistra l'agriturismo La Groletta
- girare a sinistra per Zona Indust. BRAN
- seguire la strada principale per 1.7 Km
- arrivando vedrete sulla destra il campo di volo con le seguenti coordinate GPS

N 45.58871°
E 10.75911°

Ciascuno dovrà provvedere in proprio per il pranzo, raccomandiamo anche di munirsi di sedie e tavoli, in quanto purtroppo recentemente l'impianto ha subito il furto dei tavoli e delle panche esistenti

Vi aspettiamo numerosi per l'ultima appassionante prova, si giocheranno la vittoria
Vettorazzo, Dapporto e Vanzan!

milan 21 settembre 16 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da pave 52 (Messaggio 4958115)
Vi aspettiamo numerosi per l'ultima appassionante prova, si giocheranno la vittoria
Vettorazzo, Dapporto e Vanzan!



Se la gara la vince Paolo vince anche il campionato, ma se vince un'altro bisogna vedere i punteggi che totalizzano gli altri e in gioco sono ancora di piu' di quello che ipotizzi.
Per esempio se tu Paolo e Vanzan non fate meglio dei vostri punti da scartare (possibile), anche Pagliano o Forcolin facendo i 1000 possono battervi, se non sbaglio.



Umberto

Indoor 21 settembre 16 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4958290)
Se la gara la vince Paolo vince anche il campionato, ma se vince un'altro bisogna vedere i punteggi che totalizzano gli altri e in gioco sono ancora di piu' di quello che ipotizzi.
Per esempio se tu Paolo e Vanzan non fate meglio dei vostri punti da scartare (possibile), anche Pagliano o Forcolin facendo i 1000 possono battervi, se non sbaglio.



Umberto

nessuno ha voglia di fare una tabella con i punti delle 5 gare
…..dai Paolo fallo tu che sei il guru dell'excell

milan 21 settembre 16 19:38

Basta anche solo un guru della biro + foglio di carta, 5 minuti e calcolatrice :icon_rofl



Umberto

pave 52 21 settembre 16 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4958373)
Basta anche solo un guru della biro + foglio di carta, 5 minuti e calcolatrice :icon_rofl



Umberto

Io, da guru della biro quale sono, i miei conti gli ho già fatti e ribadisco quanto scritto:
La vittoria ce la giochiamo in tre, io, Dappo e Vanzan, per gli altri i giochi sono fatti:uhm:

Indoor 21 settembre 16 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4958290)
Se la gara la vince Paolo vince anche il campionato, ma se vince un'altro bisogna vedere i punteggi che totalizzano gli altri e in gioco sono ancora di piu' di quello che ipotizzi.
Per esempio se tu Paolo e Vanzan non fate meglio dei vostri punti da scartare (possibile), anche Pagliano o Forcolin facendo i 1000 possono battervi, se non sbaglio.



Umberto

Umberto, Vettorazzo ha fatto i conti e dice che ti sbagli
Vettorazzo è un tecnico che ha sempre lavorato in Luxottica con questi compiti: fare tabelle e proiezioni…….avrà forse ragione?

pikemax 22 settembre 16 00:04

[QUOTE=Indoor;4958501]Umberto, Vettorazzo ha fatto i conti e dice che ti sbagli
Vettorazzo è un tecnico che ha sempre lavorato in Luxottica con questi compiti: fare tabelle e proiezioni…….avrà forse ragione?[/QUOTE



Hai mica un modello in più da prestarmi per 4 orette?

milan 22 settembre 16 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4958501)
Umberto, Vettorazzo ha fatto i conti e dice che ti sbagli
Vettorazzo è un tecnico che ha sempre lavorato in Luxottica con questi compiti: fare tabelle e proiezioni…….avrà forse ragione?


Puo' essere, l'ho anche scritto : "se non sbaglio".
Ma siccome non sarebbe la prima volta che lui sbaglia a fare i conti nonostante la lussottica, mi riservo di ricorrere al notaio !
E buona notte.


Umberto

Indoor 22 settembre 16 10:11

[QUOTE=pikemax;4958513]
Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4958501)
Umberto, Vettorazzo ha fatto i conti e dice che ti sbagli
Vettorazzo è un tecnico che ha sempre lavorato in Luxottica con questi compiti: fare tabelle e proiezioni…….avrà forse ragione?[/QUOTE
Hai mica un modello in più da prestarmi per 4 orette?

non ho capito....tu cosa ci incastri con l'Autonomy?

milan 22 settembre 16 15:48

[QUOTE=Indoor;4958590]
Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4958513)

non ho capito....tu cosa ci incastri con l'Autonomy?


Dove c'è modelli Max ci incastra, dagli uno dei tuoi trentatre' tre metri che ti svernicia :icon_rofl

Il notaio ha detto che mentre controllo il consuntivo del manicomio, pardon condominio, non debbo guardare il barone: PAVE stavolta ha ragione: è proprio il suo punteggio di 2976,68 a restringere i recuperi a tre concorrenti per il primo posto nel caso è per il secondo posto che la lotta è piu' aperta .
Comunque 30 euro per cambiare una lampadina scale non è poco, e le pulizie delle cantine chi le fa ?
Bel finale !


Umberto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002