Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 17, 15:48   #521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
OK.
Vi auguro di continuare a divertirvi anche il prossimo anno.
Beppe, se ha del tempo che ti avanza, posso darti qualche buon spunto

Ciao Franco
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 17, 17:18   #522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E tutto d'un tratto:
graduatoria 2017 sul sito del Cisalpino e mail con graduatoria e progetti del comitato.
Se hai trovato una risposta a tutte le tue domande, vuol dire che le domande che ti sei posto non erano giuste.
(Oscar Wilde)


L'immortale Oscar ci suggerisce un buon motivo per lasciare sempre qualche domanda in sospeso

Nel frattempo qualche risposta l'abbiamo avuta, direi che ci si può accontentare

Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 17, 19:41   #523 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Se hai trovato una risposta a tutte le tue domande, vuol dire che le domande che ti sei posto non erano giuste.
(Oscar Wilde)


L'immortale Oscar ci suggerisce un buon motivo per lasciare sempre qualche domanda in sospeso

Nel frattempo qualche risposta l'abbiamo avuta, direi che ci si può accontentare

Andrea
Non sono un cacciatore che vuole uccidere la preda, voglio solo cercare di farla uscire dalla tana, in altre parole non mi interessa la graduatoria, nè il punteggio, nè il modello o il motore usato, non mi interessa il calendario del prossimo anno e neanche se ci sono proposte di modifiche al regolamento, quello che sto cercando di ottenere è una maggiore esposizione delle cose della categoria, cosa che sembra impossibile da ottenere.
La mail di cui scrivevo prima è stata inviata dal comitato a 36 persone, se fosse stata messa qui forse il numero dei lettori sarebbe superiore e la base potrebbe alargarsi.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 17, 20:28   #524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non sono un cacciatore che vuole uccidere la preda
Ed io sono uno che cerca di stemperare sempre gli animi, anche perché il mondo "di fuori" è già così grigio e avvelenato che sovente preferisco lasciar correre anche quando una vocina "da dentro" mi direbbe il contrario.
Anyway, pensavo di avere già capito il tuo intento prima ancora che lo chiarificassi e ne ho avuto la conferma.

Posso dire che per certi versi mi trovi d'accordo e non ritengo alla lunga vincente una strategia che per eliminare gli immancabili inconcludenti, polemici e scassaco***oni che vogliono mettere bocca su tutto (e poi non partecipano nemmeno ad una gara ) lascia che la circolazione delle notizie avvenga in un ambiente chiuso e protetto ma allo stesso tempo vagamente impermeabile.

Anche perché lo scassaco***oni di cui sopra potrebbe magari - per sbaglio - dirne una giusta, o viceversa un potenziale vero interessato perdersi qualche occasione.

Mi pare un discorso già fatto ma non per questo da accantonare.

Peraltro, nella email citata non è ben chiaro (ma forse sono io che ho problemi con l'italiano) se l'intenzione per il 2018 è di disputare la Coppa Italia in prova unica o al max due prove, su questo sarebbero gradite delucidazioni

Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 17, 21:51   #525 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Ed io sono uno che cerca di stemperare sempre gli animi, anche perché il mondo "di fuori" è già così grigio e avvelenato che sovente preferisco lasciar correre anche quando una vocina "da dentro" mi direbbe il contrario.
Anyway, pensavo di avere già capito il tuo intento prima ancora che lo chiarificassi e ne ho avuto la conferma.

Posso dire che per certi versi mi trovi d'accordo e non ritengo alla lunga vincente una strategia che per eliminare gli immancabili inconcludenti, polemici e scassaco***oni che vogliono mettere bocca su tutto (e poi non partecipano nemmeno ad una gara ) lascia che la circolazione delle notizie avvenga in un ambiente chiuso e protetto ma allo stesso tempo vagamente impermeabile.

Anche perché lo scassaco***oni di cui sopra potrebbe magari - per sbaglio - dirne una giusta, o viceversa un potenziale vero interessato perdersi qualche occasione.

Mi pare un discorso già fatto ma non per questo da accantonare.

Peraltro, nella email citata non è ben chiaro (ma forse sono io che ho problemi con l'italiano) se l'intenzione per il 2018 è di disputare la Coppa Italia in prova unica o al max due prove, su questo sarebbero gradite delucidazioni

Andrea
Sono stato il mese scorso a Bam, una cittadina dell'Iran, in cui si trova una fortezza che purtroppo ha subito seri danni in seguito al violento terremoto di una decina circa di anni fa.
Ci avevano girato il film " Il deserto dei tartari " , ecco mi sembra di essere il tenente Drogo, sempre in attesa di chi non arriverà mai.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 17, 12:16   #526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
un modo per agevolare la simpatia alla categoria è rilassare l'atmosfera

onestamente trovo anche io che sia necessario una piazza più esposta di una mailing list, ed il sito del cisalpino come modello potrebbe essere adeguato.

Il sito del cisalpino che ha fin ora ospitato la maggior parte delle notizie ufficiali noto essere poco aggiornato/aggiornabile, se c'è un problema al riguardo è possibile tentare di risolverlo?
Banalmente chi amministra il sito non ha (e chi mai potrebbe riproverarlo) il tempo di star dietro alla cosa?

è magari opportuna una bacheca specializzata? il cui indirizzo sia publicizzabile su questo forum, sulle mailing list, sulle chat e quant'altro?


Dico da sempre che più se ne parla e su più mezzi se ne parla meglio è... solo che "tirando fuori la preda dalla tana": sembra quasi che i vari mezzi di comunicazione siano diventati un mezzo per fazionare in modo molto antipatico il bacino di utenza della categoria.

invece di parlare di regolamenti programmi e classifiche... parliamo di modelli e di tecnica parliamo di raduni/incontri/gare/mangiate.
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 17, 12:51   #527 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
.....
Il sito del cisalpino che ha fin ora ospitato la maggior parte delle notizie ufficiali noto essere poco aggiornato/aggiornabile, se c'è un problema al riguardo è possibile tentare di risolverlo?
Banalmente chi amministra il sito non ha (e chi mai potrebbe riproverarlo) il tempo di star dietro alla cosa?
Vai a vedere questo messaggio.

http://www.baronerosso.it/forum/4994466-post326.html
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 17, 14:18   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Mi ero perso il commento in effetti (mea culpa), ma è un commento di un anno fa alla fine.

Non volevo in ogni caso incriminare nessuno ma eventualmente identificare un problema (se c'è) per trovare una soluzione, se c'è necessità di aggiornare una bacheca magari è possibile dare le chiavi della vetrinetta a più persone...


Io continuo, spero non troppo ingenuamente, a pensare che tolte le infelici date degli incontri di questo anno non ci siano stati problemi di cui dibattere.

Io ho già comprato i carrelli per l'anno prossimo, spero di non essere l'unico a prepararsi.
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 17, 16:25   #529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
Io continuo, spero non troppo ingenuamente, a pensare che tolte le infelici date degli incontri di questo anno non ci siano stati problemi di cui dibattere.
Io ho già comprato i carrelli per l'anno prossimo, spero di non essere l'unico a prepararsi.
Mi sembra lo spirito migliore per approcciarsi a questa attività

Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 17, 18:02   #530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabriele58
 
Data registr.: 15-08-2005
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
Mi ero perso il commento in effetti (mea culpa), ma è un commento di un anno fa alla fine.
Non ha importanza che sia un commento di un anno fa; quel commento è ancora attuale.
Ribadisco che, ogniqualvolta mi viene fornito materiale da pubblicare, la pubblicazione avviene in tempo quasi reale.
Pertanto le vostre pagine sono sempre aggiornate.
Certo che se non mi fornite il materiale non ci posso far nulla.
Saluti.

Gabriele
Gabriele58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Finale Campionato Italiano F3a - F3a/s - F3a/e sargonm Calendario Manifestazioni 0 03 agosto 10 08:39
Prova Camp. Italiano Acrobazia F3A/S e 3°Gara F3A/E Macroarea Sud scirocco64 Aeromodellismo Categorie 0 10 maggio 10 09:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002