BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   German Open F5J 2015 Willheilm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/345639-german-open-f5j-2015-willheilm.html)

massimob 15 settembre 15 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4729029)
È prevista la maestra di sostegno?
Grazie.

solo una badante ultrasessantenne B)

Giampiero 15 settembre 15 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4729076)
solo una badante ultrasessantenne B)

Se Ukraina e modello munita... 😝

Idea condivisa, ma credo che più di una clinica privata serva un Pronto Soccorso pubblico! 😂😂😳😁

Attendo...

Saluti.

pikemax 15 settembre 15 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4729101)
Se Ukraina e modello munita... 😝

Idea condivisa, ma credo che più di una clinica privata serva un Pronto Soccorso pubblico! 😂😂😳😁

Attendo...

Saluti.

Alla fine hai trovato una scopa da far volare o no?

Giampiero 15 settembre 15 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4729189)
Alla fine hai trovato una scopa da far volare o no?

Si, un caro amico mi ha prestato uno Shadow, non credo che riuscito a provarlo prima del briefing ma va bene così, l'importante è esserci.
È un pò sovrappeso pesa 2,500 kg senza lipo 4s, dovrò cercare termiche da almeno 2 m/s

Indoor 15 settembre 15 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4729250)
Si, un caro amico mi ha prestato uno Shadow, non credo che riuscito a provarlo prima del briefing ma va bene così, l'importante è esserci.
È un pò sovrappeso pesa 2,500 kg senza lipo 4s, dovrò cercare termiche da almeno 2 m/s

Grande sportivo, partecipare e divertirsi è la cosa principale, poi se ci scappa qualche 1000 ancora più divertente
In una gg di vento ti difenderai alla grande

Paolo

milan 15 settembre 15 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4729250)
Si, un caro amico mi ha prestato uno Shadow, non credo che riuscito a provarlo prima del briefing ma va bene così, l'importante è esserci.
È un pò sovrappeso pesa 2,500 kg senza lipo 4s, dovrò cercare termiche da almeno 2 m/s


Sembra piu' un aspirapolvere che una scopa !:icon_rofl
Tolgo un po' di zavorra al Merlo e vengo a giocare anch'io, è bello tornare a scuola !!!


Umberto

pikemax 15 settembre 15 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4729250)
Si, un caro amico mi ha prestato uno Shadow, non credo che riuscito a provarlo prima del briefing ma va bene così, l'importante è esserci.
È un pò sovrappeso pesa 2,500 kg senza lipo 4s, dovrò cercare termiche da almeno 2 m/s

Lo provi al mattino della gara? Ardito!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002