|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 agosto 06, 11:41 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 06, 12:06 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non mi pare ci sia niente di male a parlare. Inoltre sono assolutamente contento per chi c'è di come è andata e spero per loro che individualmente possano fare ancora meglio.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 06, 12:17 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
31 agosto 06, 15:07 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 agosto 06, 15:24 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non voglio certo discutere su di essa, che avrà fatto le sue considerazioni, ma a sto punto è la regola che è sbagliata. In tutto il mondo sportivo si va per meriti....non per scelte. Del tipo, (esempio). Agli auropei accede il campione italiano dell'anno prima, e in base alle gare svolte in precedenza si giocano il posto i meglio classificati. Oppure.... al campionato del mondo..visto che c'è tempo, se ci sono parecchi aspiranti si fa una selezione... se sono pochi, si va per meriti in base alle che so 5 gare precedenti.... Non accade cosi ora? ma le altre nazioni come fanno? | |
31 agosto 06, 15:37 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
31 agosto 06, 15:49 | #48 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Mi permetto di dire la mia senza voler irritare nessuno. Sono dell'opinione che quando e' una sola persona a decidere le cose possono non andare bene espessisimo succede. Io non conosco il designatore della squadra F3A ma da quanto letto non gode di molta stima per le scelte che qualche volta fa o meglio per le scelte che qualche volta fanno coloro che di volta in volta sono designatore o commissari unici o altro termine che si voglia usare. Ma mi viene da pensare che tutto questo e' tipicamente italiano, ad esempio non succede esattamente questo anche nel calcio? Non e' il ct che da solo decide chi convocare o no per le varie competizioni? In F3A come in altre discipline, non calcistiche, e' molto piu' semplice evitare se si volesse le polemiche, basterebbe che della nazionale facessero parte i primi 3 4 o 5 della classifica finale dell'anno precedente, poi in base allo stato attuale di forma portare quelli che volano meglio nel periodo precedente la competizione, i raduno della nazionale in altre discipline si fanno per questo, per pescare tra gli azzurri quelli che compongono la squadra ufficiale del momento. Non mi sembra complesso ne bisogna essere dei geni per fare quello che viene fatto dappertutto dove possibile naturle, nel calcio e' improponibile quindi.... Ma in F3A se non si fa la risposta puo' solo essere una, ci sono interessi che cozzano con la logica sportiva e prevalgono, purtroppo e' solo questa la cruda verita'. Un caro saluto a tutti.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
31 agosto 06, 15:52 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma stento a credere che a parte te Cesare e forse altri due o tre, nessuno si lamenti mai, nessuno faccia proteste, nessuno punti i piedi.... Ma come mai si lascia che succeda? Ma gli esclusi..... non provano a puntare i piedi'? Ma c'è una sorta di modellopoli? Scusa se faccio ste domande, ma vorrei capirne di piu. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |