BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Aperte le adesioni al 3° incontro Autonomy il 4 maggio a Pozzolo Formigaro (AL) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/315251-aperte-le-adesioni-al-3a-incontro-autonomy-il-4-maggio-pozzolo-formigaro-al.html)

Indoor 22 aprile 14 11:43

Aperte le adesioni al 3° incontro Autonomy il 4 maggio a Pozzolo Formigaro (AL)
 
Nel sito dell'Autonomy
AUTONOMY F5J
è riportata la notizia che sono aperte le iscrizioni per l'incontro del 4 maggio a Pozzolo Formogaro, in provincia di Alessandria.
Le iscrizioni si chiuderanno il 1° maggio

Paolo

Sono anche stati inseriti i diagrammi di tutti i voli dei concorrenti del 2° incontro di Cremona.

Pampa 22 aprile 14 12:20

L'iscritto numero cinque è un certo Pike (di nome) Maxa (di cognome).
Italianizzato dovrebbe risultare PICO DELLA MAZZA.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

pikemax 22 aprile 14 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 4237221)
L'iscritto numero cinque è un certo Pike (di nome) Maxa (di cognome).
Italianizzato dovrebbe risultare PICO DELLA MAZZA.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Gli ho parlato, ha detto che non sa ci va, sembra manchi Milan all'appello, e che non gli piace tanto la faccenda delle altimetrie, è uno cauto.
Spera che gli organizzatori gli dicano per tempo che hanno le autorizzazioni necessarie, alla peggio si fa bastare i 70 metri :fiu:

milan 22 aprile 14 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4237170)
Nel sito dell'Autonomy
AUTONOMY F5J
è riportata la notizia che sono aperte le iscrizioni per l'incontro del 4 maggio a Pozzolo Formogaro, in provincia di Alessandria.
Le iscrizioni si chiuderanno il 1° maggio

Paolo

Sono anche stati inseriti i diagrammi di tutti i voli dei concorrenti del 2° incontro di Cremona.

Iniziativa molto importante, anche considerando che la classifica non corrisponde ai "diagrammi" !

Umberto

Indoor 22 aprile 14 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4237384)
Iniziativa molto importante, anche considerando che la classifica non corrisponde ai "diagrammi" !

Umberto

Abbiamo i Padri fondatori per questi incontri, che decidono e....fine:

Chi partecipa accetta che all'incontro le loro decisioni siano inappellabili.
Dopo tutto è un incontro.

Infatti nel regolamento si nota che è completamente assente il paragrafo dei reclami, come in tutti i regolamenti ufficiali delle gare ufficiali ,ad esempio, dell' Ae.C.I.

Chi accetta di partecipare all'incontro accetta incondizionatamente le decisioni dei Padri fondatori.

Discussione inutile.

Paolo

claudio v 22 aprile 14 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4237432)
...
Chi accetta di partecipare all'incontro accetta incondizionatamente le decisioni dei Padri fondatori.

Discussione inutile.

Paolo

Ipse dixit... AMEN:wink:

E chi ha paura di vedere il suo nome comparire... :icon_rofl o non vuol far sapere che viene... :P
Può sempre iscriversi con uno psaudonimo, basta che la assicurazione RC terzi che copre la sua attività modellistica... sia vera ed esibibile sul campo all'atto dell'iscrizione e delle verifiche di peso, batterie etc B)

milan 22 aprile 14 16:00

Complimenti, bel duetto !
Potrebbe essere un'idea, andare alle gare mascherati:icon_rofl
Qualunque cosa pur di salvare le altimetrie.


Umberto

pikemax 22 aprile 14 16:19

Va bene io sono allineato, chi fa le cose decide come vanno fatte ed è benemerito, infatti per fortuna sono multitasking e se non me ne piace una faccio altro.

Ma si potrebbe sapere prima se il campo su cui si svolge la gara ha i requisiti?
Perchè se non c'è nulla da nascondere allora la foglia di fico usata per chiamare incontro una cosa che si chiama gare sul sito allora la vedo debolina....e allora cambiare le scritte gare 2013/2014/...e la parola campionato.
Io non sono un modellista al vostro livello ma leggo questa roba qui....e poi se vogliamo essere chiari, andrebbero controllate le batterie e non è tanto bello nemmeno che si cambi in corso d'anno l'altimetro ammesso mettendo fuori gioco il basic che invece va bene per le gare Fai ed è omologato al pari del multi 2.
Io cerco di rispettare tutti ma non siamo tutti supini e qualcuno ha anche il coraggio e la possibilità di scriverlo.
Se vogliamo giocare assieme e sono gradito io vengo volentieri e mi fa un sacco piacere vedervi tutti e se posso dare una mano in dove mi riesce lo faccio con piacere, avete inventato la gara più diffciile di tutte e ve ne sono grato, ma restiamo coi piedi per terra.

Pike
Maxa


CALENDARIO GARE 2014

16 Marzo - Molinella (BO)
13 Aprile - Cremona GAC Annicco
4 Maggio - Pozzolo Formigaro (AL)
1 Giugno - Padova
14 Settembre - Cremona CR R.C.Persichello
12 Ottobre - Molinella (BO)
HOME
PRESENTAZIONE
REGOLAMENTO
CALENDARIO 2014
GARE 2014
GARE 2013
GARE 2012
GARE 2011
GARE 2010
GARE 2009
MODELLI 2013
MODELLI 2012
MODELLI 2011
MODELLI 2010
MODELLI 2009
MODELLI 2008
CAMPIONATO 2013
CAMPIONATO 2012
CAMPIONATO 2011
CAMPIONATO 2010
CAMPIONATO 2009
FOTO
LINK
MERCATINO
ISCRIZIONE GARA
CALCOLATRICE F5J
TECNICA E ARTICOLI
CONTATTI

milan 22 aprile 14 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4237526)
Va bene io sono allineato, chi fa le cose decide come vanno fatte ed è benemerito, infatti per fortuna sono multitasking e se non me ne piace una faccio altro.

Ma si potrebbe sapere prima se il campo su cui si svolge la gara ha i requisiti?
Perchè se non c'è nulla da nascondere allora la foglia di fico usata per chiamare incontro una cosa che si chiama gare sul sito allora la vedo debolina....e allora cambiare le scritte gare 2013/2014/...e la parola campionato.
Io non sono un modellista al vostro livello ma leggo questa roba qui....e poi se vogliamo essere chiari, andrebbero controllate le batterie e non è tanto bello nemmeno che si cambi in corso d'anno l'altimetro ammesso mettendo fuori gioco il basic che invece va bene per le gare Fai ed è omologato al pari del multi 2.
Io cerco di rispettare tutti ma non siamo tutti supini e qualcuno ha anche il coraggio e la possibilità di scriverlo.
Se vogliamo giocare assieme e sono gradito io vengo volentieri e mi fa un sacco piacere vedervi tutti e se posso dare una mano in dove mi riesce lo faccio con piacere, avete inventato la gara più diffciile di tutte e ve ne sono grato, ma restiamo coi piedi per terra.

Pike
Maxa


CALENDARIO GARE 2014

16 Marzo - Molinella (BO)
13 Aprile - Cremona GAC Annicco
4 Maggio - Pozzolo Formigaro (AL)
1 Giugno - Padova
14 Settembre - Cremona CR R.C.Persichello
12 Ottobre - Molinella (BO)
HOME
PRESENTAZIONE
REGOLAMENTO
CALENDARIO 2014
GARE 2014
GARE 2013
GARE 2012
GARE 2011
GARE 2010
GARE 2009
MODELLI 2013
MODELLI 2012
MODELLI 2011
MODELLI 2010
MODELLI 2009
MODELLI 2008
CAMPIONATO 2013
CAMPIONATO 2012
CAMPIONATO 2011
CAMPIONATO 2010
CAMPIONATO 2009
FOTO
LINK
MERCATINO
ISCRIZIONE GARA
CALCOLATRICE F5J
TECNICA E ARTICOLI
CONTATTI

P.S. all'ultima gara le batterie sono state controllate.

Umberto

pikemax 22 aprile 14 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4237565)
P.S. all'ultima gara le batterie sono state controllate.

Umberto

Bene,
allora chiedo scusa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002