![]() |
Le 1000 mah 45C possono andare in crisi con il freddo, verificato personalmente all'OLMO.:fiu: Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
Umberto |
Citazione:
|
.......l'albero cui porgevi la pargoletta mano... Ho messo gli antinebbia al Super Zoom e vado al campo :icon_rofl Umberto |
Ultime modifiche: per l'autonomy è praticamente impossibile centrarlo unica possibilità è quella di mettere 4 celle liIon formato AAA nel direzionale o 4 eneloop AA 50 cm dietro il CG ma come le blocchi? ho optato per la prima soluzione 2S2P celle da 600 mAh solo che dopo il primo test di mercoledì scorso le celle non ricaricano più di 300 mAh già con 600 ero a filo per la gara (puntando a ca. 20 voli) con 300 improponibile motivo della mia rinuncia alla gara di Domenica. Oggi armato di fresa da 30 mm e prolunga da 300mm montata sull'avvitatore ho macinato nel vero senso della parola il porta ballast ora posso spostare il pacco batterie indietro quanto voglio |
Citazione:
|
infatti con 2 celle in parallelo fanno 1200 mAh purtroppo sono dichiarate celle da 600 mAh ma in pratica non scaricano e ricaricano più di 300 mAh quello che più mi dispiace è che ho dovuto rinunciare alla gara di Domenica scorsa sarà per la prossima a Cremona |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002