BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   !° Prova Winter Cup F5j - 24 novembre, Medicina (Bo) località Olmo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/302450-prova-winter-cup-f5j-24-novembre-medicina-bo-localita-olmo.html)

Indoor 12 novembre 13 14:40

!° Prova Winter Cup F5j - 24 novembre, Medicina (Bo) località Olmo
 
1° prova WINTER CUP F5J
24 novembre 2013


Località: Medicina (Bologna), Villa Fontana, località Olmo.

Come arrivare
Il campo di gara è un’aviosuperficie attualmente non in uso.
Sull’aviosuperficie è attiva una trattoria, con bar e servizi igienici.
Coordinate 44.512574,11.587865
Ecco come individuarla

http://maps.google.it/maps?q=44.5125...h&vpsrc=0&z=15

Indicazioni stradali:

Per chi arriva da nord: uscire dall’autostrada al casello di San Lazzaro (il casello è in direzione Ancona, A14) proseguire in direzione Castenaso e poi Medicina. Una volta arrivati al bivio per Budrio svoltare e arrivare a Budrio e poi prendere direzione Medicina (via Olmo) e dopo 5 km, sulla sinistra vedete una pista per ultraleggeri e l’indicazione del ristorante Aquile: siete arrivati.

Per chi arriva da sud uscire al casello di Castel San Pietro, prendere direzione Medicina e poi direzione Budrio. Dopo una decina di km (siete su via Olmo), superata Villa Fontana, 2 km dopo, sulla destra vedete l’aviosuperficie e l’indicazione del ristorante Aquile: siete arrivati.

Iscrizione
La quota di iscrizione, comprensiva del pranzo nella trattoria dell’aviosuperficie, è di € 20,00 Gli accompagnatori che volessero unirsi a pranzare con i concorrenti dovranno pagare € 12.00

Non dimenticate:
Come riportato nel regolamento della Winter Cup F5J non dimenticare di portare la cordella per il centro, contrassegnata ogni metro con l’abbuono dell’atterraggio che è di 50 punti per il primo metro con 5 punti a scalare fino a 5 punti ai 10 metri.

Premiazione
Saranno premiati i primi 3 classificati

Per ogni info: Paolo Dapporto, 335 53 27 581 Mail: dappopaotin.it

Sul campo è possibile campeggiare durante la notte di sabato: avvisare il gestore della trattoria all’arrivo. La trattoria il sabato sera è aperta.

Indoor 17 novembre 13 20:10

Siamo già 11 iscritti !!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4022183)
1° prova WINTER CUP F5J
24 novembre 2013


Località: Medicina (Bologna), Villa Fontana, località Olmo.

Come arrivare
Il campo di gara è un’aviosuperficie attualmente non in uso.
Sull’aviosuperficie è attiva una trattoria, con bar e servizi igienici.
Coordinate 44.512574,11.587865
Ecco come individuarla

http://maps.google.it/maps?q=44.5125...h&vpsrc=0&z=15

Indicazioni stradali:

Per chi arriva da nord: uscire dall’autostrada al casello di San Lazzaro (il casello è in direzione Ancona, A14) proseguire in direzione Castenaso e poi Medicina. Una volta arrivati al bivio per Budrio svoltare e arrivare a Budrio e poi prendere direzione Medicina (via Olmo) e dopo 5 km, sulla sinistra vedete una pista per ultraleggeri e l’indicazione del ristorante Aquile: siete arrivati.

Per chi arriva da sud uscire al casello di Castel San Pietro, prendere direzione Medicina e poi direzione Budrio. Dopo una decina di km (siete su via Olmo), superata Villa Fontana, 2 km dopo, sulla destra vedete l’aviosuperficie e l’indicazione del ristorante Aquile: siete arrivati.

Iscrizione
La quota di iscrizione, comprensiva del pranzo nella trattoria dell’aviosuperficie, è di € 20,00 Gli accompagnatori che volessero unirsi a pranzare con i concorrenti dovranno pagare € 12.00

Non dimenticate:
Come riportato nel regolamento della Winter Cup F5J non dimenticare di portare la cordella per il centro, contrassegnata ogni metro con l’abbuono dell’atterraggio che è di 50 punti per il primo metro con 5 punti a scalare fino a 5 punti ai 10 metri.

Premiazione
Saranno premiati i primi 3 classificati

Per ogni info: Paolo Dapporto, 335 53 27 581 Mail: dappopaotin.it

Sul campo è possibile campeggiare durante la notte di sabato: avvisare il gestore della trattoria all’arrivo. La trattoria il sabato sera è aperta.

Questa sera abbiamo raggiunto le 11 iscrizioni.....diciamo che mi sono sbagliato alla grande nel proporre un numero chiuso di iscrizioni....gli F5J ci sono: si fanno vivi all'ultimo, ma ci sono
Forza ritardatari dobbiamo raggiungere le 20 adesioni!!

Per completezza vi riallego il regolamento che ha avuto alcune piccole modifiche che hanno chiarito piccoli dubbi che mi sono stati fatti rilevare

Paolo

Indoor 18 novembre 13 10:50

Elenco iscritti Winter Cup F5J
 
Nel sito della F5J sezione Winter Cup trovate l'elenco degli iscritti

Iscrizione gara

Per cortesia chi verrà e non è ancora iscritto acceleri. E' utile per l'organizzazione sapere in anticipo chi partecipa
Grazie della collaborazione

Paolo

pikemax 18 novembre 13 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4030003)
Nel sito della F5J sezione Winter Cup trovate l'elenco degli iscritti

Iscrizione gara

Per cortesia chi verrà e non è ancora iscritto acceleri. E' utile per l'organizzazione sapere in anticipo chi partecipa
Grazie della collaborazione

Paolo

Paolo..son senza modello!
Ma vengo lo stesso.

Indoor 18 novembre 13 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4030461)
Paolo..son senza modello!
Ma vengo lo stesso.

.....ho trovato l'aiutante....meno male!
Tutti avvisati, fate i bravi
Max è la prima volta che fa da direttore e vediamo se è all'altezza

Paolo

pikemax 18 novembre 13 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4030466)
.....ho trovato l'aiutante....meno male!
Tutti avvisati, fate i bravi
Max è la prima volta che fa da direttore e vediamo se è all'altezza

Paolo

Speravo in un fiorire di offerte di modelli in prestito...vabbè farò quel che posso

:D

gianmariamazza 18 novembre 13 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4030524)
Speravo in un fiorire di offerte di modelli in prestito...vabbè farò quel che posso

:D

se riesci a finirmelo ti presto il supra.... :fiu:

MGM

pikemax 18 novembre 13 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4030524)
Speravo in un fiorire di offerte di modelli in prestito...vabbè farò quel che posso

:D

Uno è arrivato......

milan 18 novembre 13 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4030524)
Speravo in un fiorire di offerte di modelli in prestito...vabbè farò quel che posso

:D


Puoi sempre dare una mano in trattoria :icon_rofl


Umberto

Indoor 18 novembre 13 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4030524)
Speravo in un fiorire di offerte di modelli in prestito...vabbè farò quel che posso

:D

tu puoi....puoi basta aver voglia di lavorare perchè gli altri si divertano.......!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002