Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 14, 08:51   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Ha il gancio per il verricello-fionda
quindi la struttura dell'ala dovrebbe essere adeguata
non credo lo trainino a mano tipo volo libero
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 11:51   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pave 52
 
Data registr.: 07-09-2010
Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da casimiro73 Visualizza messaggio
Circle Dancer 3000 Full House - Electric RC Gliders - Larger & F5J Electrics

che sia questo il modello vincente che max teneva nascosto????
Si tratta sempre dello stesso modello già visto qui, solo che è nel sito del costruttore!
sembra di capire che il longherone, almeno nel centrale è un tubo di carbonio tra due solette piane orizzontali.
__________________
pave 52
pave 52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 12:52   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
Si tratta sempre dello stesso modello già visto qui, solo che è nel sito del costruttore!
sembra di capire che il longherone, almeno nel centrale è un tubo di carbonio tra due solette piane orizzontali.

E' proprio lui !


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 18:33   #104 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.759
alla fine mi sono deciso e me lo sono fatto spedire a casa

http://www.hyperflight.co.uk/product...000-full-house

molto bello e ben rifinito, in dotazione ti danno anche un dvd con le istruzioni che però è risultato vergine, vabbè le farò io assemblandolo.

è arrivato in una scatola neanche troppo grande ma ben robusta ed i componenti del modello avvolti in un doppio strato di millebolle giganti

la prima operazione è stata quella di cambiare l'ordinatina che supporta il motore, per il motivo che è di quelle a 4 buchi, invece a me serve a 3 e non c'era verso di farceli stare
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 20:16   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
alla fine mi sono deciso e me lo sono fatto spedire a casa

http://www.hyperflight.co.uk/product...000-full-house

molto bello e ben rifinito, in dotazione ti danno anche un dvd con le istruzioni che però è risultato vergine, vabbè le farò io assemblandolo.

è arrivato in una scatola neanche troppo grande ma ben robusta ed i componenti del modello avvolti in un doppio strato di millebolle giganti

la prima operazione è stata quella di cambiare l'ordinatina che supporta il motore, per il motivo che è di quelle a 4 buchi, invece a me serve a 3 e non c'era verso di farceli stare
Complimenti, bello.
Se stai sui 1400 grammi anche meno, dovresti far faville alla prossima Autonomy e F5J.
Fai i movimenti RES ?
Ma chi lo produce? Vladimir?
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 20:24   #106 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.759
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Complimenti, bello.
Se stai sui 1400 grammi anche meno, dovresti far faville alla prossima Autonomy e F5J.
Fai i movimenti RES ?
Ma chi lo produce? Vladimir?
come peso lo danno a 1300 o poco più, vedremo
questa versione ha gli alettoni, flaps, quota e direzionale, ma ho ordinato un kit ala per fare una versione RES utilizzando la stessa fuso oppure un'altra che ho
credo lo produca http://www.hobbyarena.cz/page2.php non c'è nessuna documentazione allegata
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 14, 00:59   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2004
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da casimiro73 Visualizza messaggio
di seguito posto alcuni modelli da 3600 mm e anche meno per partecipare alla classe L e f5j senza spendere una fortuna in modelli...

senza scuse!!

MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models

CIRRUS F5J 3,37m | Electric-glider | Modelplanes | Models

se guardate nel sito avrete poi da scegliere una vasta scelta di motori e servi senza spendere una fortuna
Ma alla fine della fiera, qualcuno di voi sto Reichard Mandarin lo possiede, o perlomeno l'ha visto volare..?
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 12:18   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da martini74 Visualizza messaggio
Ma alla fine della fiera, qualcuno di voi sto Reichard Mandarin lo possiede, o perlomeno l'ha visto volare..?
io visti i commenti trovati sù rc-network
riporto il commento tradotto da google:

Ho anche un mandarino a Staufen biel-ha guadagnato il mio primo modello Reichard.
purtroppo non sono soddisfatto della qualità offerta .... perchè?

-Hull cuciture non incollato correttamente, CFRP stuoie sovrappongono con 2 millimetri di aria in mezzo!
tubo -cfk/kevlar non si adatta perché di grado diverso a cono (1mm ha dovuto riposizionare il tubo)
Raggio di superficie non si conclude con il passaggio alla alettoni circa 3 millimetri rigonfiamento .. sembra bello .. da.
-Alettoni, flap leggermente ondulato
-Ascensore era una specie super-colla sotto la tesa cerniera-trattato sembra anche bella da ...
-Diversi raggi in ascensore transizione alla parte fissa del confine a due file intorno a 2 mm di spessore ...
Cupola Cabina inesatte, con piccoli fori in cui si intersecano le discussioni CFRP come se si avesse il mascherino smembrato
Corni-orientabili con 1,6 millimetri foro-anlenkdraht 0.8 mm, potenza copre solo se si vuole avvitare loro (come è anche fornito)
Tanto necessaria stirato

'M in qualche modo completamente deluso, ogni marinaio è a buon mercato Cina-gestito meglio di questo modello Reichard.
Potrei aver appena preso un modello di Lunedi per 400 €?
bene, ora vediamo finito costruire volte mentre vola ....


a suo tempo
ho preferito spendere 100 euro di più a prendere un tutto fibra usato
che aveva già i servi montati quindi più o meno pari cifra
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com

Ultima modifica di danielep : 02 luglio 14 alle ore 12:28
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 10:41   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2004
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
io visti i commenti trovati sù rc-network
riporto il commento tradotto da google:

Ho anche un mandarino a Staufen biel-ha guadagnato il mio primo modello Reichard.
purtroppo non sono soddisfatto della qualità offerta .... perchè?

-Hull cuciture non incollato correttamente, CFRP stuoie sovrappongono con 2 millimetri di aria in mezzo!
tubo -cfk/kevlar non si adatta perché di grado diverso a cono (1mm ha dovuto riposizionare il tubo)
Raggio di superficie non si conclude con il passaggio alla alettoni circa 3 millimetri rigonfiamento .. sembra bello .. da.
-Alettoni, flap leggermente ondulato
-Ascensore era una specie super-colla sotto la tesa cerniera-trattato sembra anche bella da ...
-Diversi raggi in ascensore transizione alla parte fissa del confine a due file intorno a 2 mm di spessore ...
Cupola Cabina inesatte, con piccoli fori in cui si intersecano le discussioni CFRP come se si avesse il mascherino smembrato
Corni-orientabili con 1,6 millimetri foro-anlenkdraht 0.8 mm, potenza copre solo se si vuole avvitare loro (come è anche fornito)
Tanto necessaria stirato

'M in qualche modo completamente deluso, ogni marinaio è a buon mercato Cina-gestito meglio di questo modello Reichard.
Potrei aver appena preso un modello di Lunedi per 400 €?
bene, ora vediamo finito costruire volte mentre vola ....


a suo tempo
ho preferito spendere 100 euro di più a prendere un tutto fibra usato
che aveva già i servi montati quindi più o meno pari cifra
Si ho visto anche io un paio di recensioni negative del Mandarino, dovute sempre alla qualità non proprio al top... Strano, di modelli Reichard ne ho avuti 3 e la qualità non era male, specialmente se paragonata al prezzo. Ho anche inviato una mail direttamente alla Reichard per avere spiegazioni in merito ma non ho avuto nessuna risposta, boh magari si saranno offesi, anche se questo a mio avviso non e' il modo di comportarsi, tantopiù verso una persona che gli ha già preso tre scatole... Vabbe' tralasciamo... Per saperne di più ho scritto pochi giorni fa a Staufenbiel che li commercializza e mi ha risposto che su oltre 90 scatole del Mandarin solo una gli e' stata rispedita indietro per difetti qualitativi, le altre erano ok (vabbe', calcoliamo che però lui e' un commerciante)... Girando per RC Groups ho trovato altri utenti che invece sono soddisfatti della qualità del prodotto, sono recensioni più recenti, magari le lamentele arrivavano in ambito le prime scatole di montaggio. In ambito le caratteristiche in volo direi che ci siamo, sembra un buon modello e gli utilizzatori sono soddisfatti...
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002