![]() |
Come vedere quando si attiva il motore: 2° prova di Autonomy a Cremona il 21 aprile Sul sito dell'Autonomy AUTONOMY F5J è stato inserito lo schema che permette di rilevare con il Multi 2 le accensioni del motore: il logger dunque oltre che per la verifica dei lanci in gara permette durante le prove di avere utili informazioni. Inoltre sono già state aperte le iscrizioni: da Bologna un grande rientro....il grande costruttore Bolelli, detto "BOLLA" che ha fatto un 3 metri rivoluzionario con una nuovissima tecnica: vedere per credere. Bolelli ha partecipato due anni fa ad una sola prova di "S" e la ha immediatamente vinta. Se il buongiorno si vede dal mattino, saranno dolori per gli "S" a Cremona |
Citazione:
Vedere per credere a Cremona o c'è qualche immagine del modello in rete? |
Citazione:
|
Citazione:
Ma tu sei un essere umano o una pianta ? Per una volta esci dalla serra e spostati ...:icon_rofl Magari prendi un po' di pioggia che ti fa rifiorire !!! P.S. ho fatto una 10ina di ore al Merlo e comincio a capirci qualcosa : deve essere lasciato volare...non farà mai tanto male come quando lo guido :icon_rofl Non ho fatto una gran scoperta ? Umberto |
Citazione:
Non è un interrogativo semplice a cui rispondere. |
Citazione:
Qualcuno può cortesemente illuminarmi in proposito? |
Citazione:
Bolelli è indescrivibile e sicuramente inimitabile, capace di opere d'arte modellistica ma anche di nefandezze :icon_rofl Mi pare che l'unica gara fatta con un suo modello di 2,6 mt l'ha vinta con 18 voli, le altre due con il 3 mt ha avuto dei problemi (preferisce quelli meccanici :icon_rofl) Dovrebbe fare un'apparizione con un modello nuovo (mai fotografato), se si libera dagli esami universitari, altro non so. Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002