BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Prima Prova Campionato Italiano F5j (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/277641-prima-prova-campionato-italiano-f5j.html)

Elio56 18 marzo 13 19:27

Elenco Iscritti
 
1 Allegato/i
In allegato trovate l'elenco degli iscritti alla gara di domenica prossima
Speriamo che il meteo sia benevolo!!!!!!!!!
Scusate se mi ripeto ma avrei bisogno di sapere chi è interessato al cestino pranzo.
Saluti a tutti
Ci vediamo domenica
Elio

casimiro73 18 marzo 13 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3695137)
Ma no ma no ma no, ma no ! Ho tutto vecchio: P.C. e logger .
Ruina mi aveva avvertito di non pasticciare con i fimware per il rischio di danneggiare l'attrezzo e io sono stato lontano da sta roba.
A dire la verità, Zubalic molto gentilmente si era offerto di fare un aggiornamento, che ho rifiutato per timore di problemi, ma a questo punto sarà obbligatorio .


Umberto

se vuoi te lo faccio io ........non è una pratica cosi difficile!!!!

brunodelpoggio 18 marzo 13 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da zubalic61 (Messaggio 3694403)
Per la corretta gestione della riaccensione F5j è opportuno utilizzare le ultime versioni del FW, la 1.13 per il Multi2 e la 2.17 per l'Altimeter #2 Basic.

Ciao, ci vediamo alla gara
marco

Ciao Marco, con il multi2 e FW 2.17 non stacca il motore fa esattamente quello che fa il 2.11 per fermarlo devo usare il FAI 0.1 oppure 0.17
Cosa ce che non va? Ho rispettato tutto cio che hai scritto sopra e controllato piu volte.
E secondo me si dovrebbe fermare anche con il 2.11 se lo imposto FXJ e 30 sec. invece no

e guasto?

Bruno

pikemax 19 marzo 13 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da Elio56 (Messaggio 3696389)
In allegato trovate l'elenco degli iscritti alla gara di domenica prossima
Speriamo che il meteo sia benevolo!!!!!!!!!
Scusate se mi ripeto ma avrei bisogno di sapere chi è interessato al cestino pranzo.
Saluti a tutti
Ci vediamo domenica
Elio

Mi sa che devo andare a provare il modello....

pikemax 19 marzo 13 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da zubalic61 (Messaggio 3696370)
Ragazzi, non ho problemi a dare una mano per l'aggiornamento, basta che non saltino fuori troppi da fare. magari perdi 1-2 minuti a pezzo, ma se sono 10 sono 15-20 minuti!

Per cui chi se la sente per favore sistemi a casa :) , gli altri li faccio in campo :uhm:.

Per il display, le ultime cose funzionano con fw 1.6, per cui da aggiornare pure quello. Qui ci vuole il cavetto con un paio di cavi incrociati, se siete pigri portate, aggiorno io...:wacko:

Chi ha "problemi" come descritto nei post... per favore riveda le istruzioni nei manuali italiani, se manca qualcosa li miglioro, scrivetemi! italy@mibomodeli.com

a domenica

Pigro...tanto...grazie!

Indoor 19 marzo 13 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da Elio56 (Messaggio 3696389)
In allegato trovate l'elenco degli iscritti alla gara di domenica prossima
Speriamo che il meteo sia benevolo!!!!!!!!!
Scusate se mi ripeto ma avrei bisogno di sapere chi è interessato al cestino pranzo.
Saluti a tutti
Ci vediamo domenica
Elio

Non c'è male come prima gara.....mi sa che siamo tanti quanti gli F3J...LA RISCOSSA!!!

Paolo

PS.....ma essere bravi come loro oggi è difficile, vediamo....domani

.tail 19 marzo 13 02:33

Se continua così la gara salta XD Il meteo non è' dalla nostra parte

zubalic61 19 marzo 13 08:00

Citazione:

Originalmente inviato da brunodelpoggio (Messaggio 3696858)
Ciao Marco, con il multi2 e FW 2.17 non stacca il motore fa esattamente quello che fa il 2.11 per fermarlo devo usare il FAI 0.1 oppure 0.17
Cosa ce che non va? Ho rispettato tutto cio che hai scritto sopra e controllato piu volte.
E secondo me si dovrebbe fermare anche con il 2.11 se lo imposto FXJ e 30 sec. invece no

e guasto?

Bruno

Per favore non confondere i fw per i due altimetri ( a parte che non puoi caricare quello sbagliati :fiu: )

La novità degli ultimi fw non sta nello stacco motore che rimane uguale a prima, ma nella corretta memorizzazione della quota FAI e dello "zero" in caso di riaccensione.

Se fai la prova a terra, non ti stacca perchè non hai raggiunto la "quota di sicurazza" di 20 m, limite sotto il quale il fw NON fai non interviene. Il fw FAI è più cattivo, stacca indipendentemente dalla quota, si presume che venga utilizzato da aeromodellisti esperti... :icon_rofl

spero sia chiaro.

milan 19 marzo 13 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da brunodelpoggio (Messaggio 3696858)
Ciao Marco, con il multi2 e FW 2.17 non stacca il motore fa esattamente quello che fa il 2.11 per fermarlo devo usare il FAI 0.1 oppure 0.17
Cosa ce che non va? Ho rispettato tutto cio che hai scritto sopra e controllato piu volte.
E secondo me si dovrebbe fermare anche con il 2.11 se lo imposto FXJ e 30 sec. invece no

e guasto?

Bruno


Ciao Bruno , il 2.17 è per il vecchio Basic...se non ho capito male .
Che brutte previsioni !!!!

Umberto

TaxiDriver 19 marzo 13 16:31

Meteo in miglioramento, incrociamo le dita :wink:
Antonio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002