Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 10:21   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Arezzo
Messaggi: 129
Classifica Gara Fai

Con la presente completo la pubblicazione dei risultati della gara F5J disputata ad Arezzo Domenica 7 u.s., allegando la classifica della gara di Campionato Italiano (FAI) con il resoconto dei vari lanci.
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla gara e tutte le persone che hanno collaborato per la preparazione e lo svolgimento della stessa.
Saluti a tutti, ci vediamo alla prossima gara a Grosseto.
Elio Governini
Files allegati
Tipo file: pdf Classifica F5J Campionato Italiano Arezzo 2013.pdf‎ (32,6 KB, 215 visite)
Tipo file: pdf Riepilogo Lanci FAI.pdf‎ (50,7 KB, 116 visite)
Elio56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 19:54   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da Elio56 Visualizza messaggio
Con la presente completo la pubblicazione dei risultati della gara F5J disputata ad Arezzo Domenica 7 u.s., allegando la classifica della gara di Campionato Italiano (FAI) con il resoconto dei vari lanci.
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla gara e tutte le persone che hanno collaborato per la preparazione e lo svolgimento della stessa.
Saluti a tutti, ci vediamo alla prossima gara a Grosseto.
Elio Governini
Grazie a tutti, gara interessante e meteo complicato e divertente, organizzazione...beh, non ce ne siamo accorti da tanto che e' filata liscia.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 20:29   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmariamazza
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: in ufficio ....
Messaggi: 379
Per quanto mi riguarda è stata una stupenda novità tanto che ho imparato il regolamento solo a gara finita

Peccato non poter essere presente alla prossima di grosseto ma ci sarò di certo a prato...

L'esperienza è stata molto istruttiva......

Grazie agli organizzatori.....

MGM
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 00:26   #104 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da gianmariamazza Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda è stata una stupenda novità tanto che ho imparato il regolamento solo a gara finita

Peccato non poter essere presente alla prossima di grosseto ma ci sarò di certo a prato...

L'esperienza è stata molto istruttiva......

Grazie agli organizzatori.....

MGM
Molte congratulazioni Gianmaria....alla prima gara sei andato alla grande
Peccato non possa venire alla seconda
Comunque il tuo gruppo è abbastanza famoso e se trovi degli aiutanti puoi organizzare gare di F5J anche a Rimini....forse si trova modo di aggregare anche altri concorrenti
....naturalmente anche fuori dal Campionato, solo per il piacere di gareggiare in una categoria veramente divertente, con il vincitore che si sa solo all'ultimo lancio.

Mi aggrego ai ringraziamenti a Elio e a tutto il suo staff....tutto perfetto

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 09:22   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Commento...

I firmware direi che hanno fatto il loro dovere e la scelta di permettere la riaccensione con conseguente perdita del lancio ha consentito a tutti quanti di non sentirsi troppo in imbarazzo malgrado il vento e la situazione logistica.
Con questa regola anche gareggiare in campi abbastanza piccoli e' possibile e potrebbe permettere una maggiore adesione di gruppi organizzatori non dotati di ampi spazi.
Grazie a tutti.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 10:11   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmariamazza
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: in ufficio ....
Messaggi: 379
Ciao a tutti... io ho già parlato con il direttivo del mio campo e sarebbero felicissimi di organizzare una gara di campionato italiano...... o anche una amichevole....

@Paolo e Max
Visto che abitate poco lontano (bologna) sarebbe opportuno, vista la vostra esperienza, che organizzassimo un incontro al mio campo per valutare gli spazi a disposizione per gli atterraggi (per il volo non ci sono problemi) e se ritenete che la cosa si a fattibile a settembre quando si organizzeranno le date per il CI 2014 mettiamo a disposizione anche il nostro campo... così magari possiamo fare 4 gare...

Attendo vostre new....
MGM

Aero Club La Fenice Rimini
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 10:29   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da gianmariamazza Visualizza messaggio
Ciao a tutti... io ho già parlato con il direttivo del mio campo e sarebbero felicissimi di organizzare una gara di campionato italiano...... o anche una amichevole....

@Paolo e Max
Visto che abitate poco lontano (bologna) sarebbe opportuno, vista la vostra esperienza, che organizzassimo un incontro al mio campo per valutare gli spazi a disposizione per gli atterraggi (per il volo non ci sono problemi) e se ritenete che la cosa si a fattibile a settembre quando si organizzeranno le date per il CI 2014 mettiamo a disposizione anche il nostro campo... così magari possiamo fare 4 gare...

Attendo vostre new....
MGM

Aero Club La Fenice Rimini
@Paolo..passi spesso da li vicino.....no?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 10:47   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Complimenti ad Elio e a gli altri collaboratori.
Arezzo è ormai confermata città del vento o della pioggia.
Il Noceto è un campo che non da mai nulla per scontato, e veramente formativo.
Un bravo al concorrente Sloveno, Hajnsek Sebastjan anche se non conoscitore del campo, si è trovato con una condizione meteorologica profondamente conosciuta.
Thomas ormai è una conferma e Max in grande forma.
Simonini in ascesa, vai Roberto.
Emil Zubalic, sta crescendo, grazie al padre Marco che si fa qualche km per partecipare alle gare.
Mi dispiace non essere più presente tra voi, spero di fare almeno una gara di C.I. f5j 2013...

CIAO
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 11:12   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Arezzo
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
............................ Mi dispiace non essere più presente tra voi, spero di fare almeno una gara di C.I. f5j 2013...

CIAO
Ciao SERGIO, grazie dei complimenti che divido volentieri con gli altri amici di Arezzo (Sono stati veramente fantastici, si sono fatti in quattro per cercare di far filare tutto liscio)

CERCA DI VENIRE ALLA PROSSIMA A GROSSETO, è la più vicina a te.

Ciao Elio
Elio56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 16:43   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Elio56 Visualizza messaggio
Allegate trovate la classifica e i punteggi dei vari lanci della gara F5J SPORT disputata ad Arezzo Domenica scorsa.
Saluti
Elio Governini

Riguardando i punteggi dei lanci ho visto che sono stati calcolati sia quelli relativi ai soli concorrenti Sport, che quelli relativi a tutti i concorrenti.
Nel fare poi la classifica finale per la categoria Sport sono stati utilizzati i punteggi globalmente calcolati; facendo cosi' il confronto fra questi concorrenti viene stravolto.
Per esempio : Gargani nel 1° round 2 batteria ha battuto gli altri Sport con un 1000 (gli altri due hanno beccato 0 e 0), ma ai fini della classifica Sport gli viene computato il 309 del punteggio globale.
Non so se è stata una svista o una scelta; in ogni caso mi sembra sbagliata.
Ho invece potuto gustare, come molti (anche contrari), la riaccensione "salvamodello"... grande scelta ammetterla !

Umberto

Ultima modifica di milan : 10 aprile 13 alle ore 16:47
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2° Prova Campionato Italiano F5J dtruffo Aeromodellismo Categorie 37 29 marzo 12 19:50
1° prova Campionato Italiano F2/A/B/C FAI 964 Aeromodellismo 3 02 aprile 10 21:37
1° Prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Categoria F3K 176 10 aprile 09 13:53
La I^ prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Incontri Modellistici 0 11 marzo 09 12:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002