Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 12, 20:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manrico

Data registr.: 30-04-2012
F3A: South-Moravian Cup 2012

Ciao a tutti,

Questo weekend in Repubblica Ceca si e' disputata la South-Moravian Cup 2012, gara World Cup FAI.

I risultati dei partecipanti Italiani nella classifica generale sono stati i seguenti:

1. Marco Benincasa
2. Marco Mazzucchelli
7. Andrea Bresci
15. Daniele Pelloni
17. Andrea Villa
21. Cristian Ghizzi
32. Michele Zamboni

Innanzi tutto bisogna osservare che sono sempre piu' numerosi i nostri Piloti che hanno cominciato a viaggiare sistematicamente per confrontarsi con la concorrenza Internazionale. Questo e' un gran bene per lo sviluppo delle nostre capacita' di volo.

Per quanto riguarda la classifica, sono molto contento del risultato di Marco Benincasa, che sta volando molto meglio di quando tre anni ho smesso di fare il Giudice per andare in America. Mi sembra abbia ritrovato grande motivazione e ravvivato il suo notevolissimo talento che puo' ancora darci moltissime sorprese: ci voleva proprio. Complimenti!

Marco Mazzucchelli, dopo la pessima prestazione all'ultima gara di Campionato Italiano sembra aver ritrovato la forma di sempre e quindi gli auguro un bel risultato agli Europei.

Andrea Bresci, bravissimo! Si direbbe che l'aria del Nord e le giurie Internazionali gli facciano un gran bene. Dovrebbe proprio far parte della nostra squadra agli Europei.

Daniele Pelloni, quindicesimo, conferma la sua difficolta' a confrontarsi con le giurie Internazionali. Peccato perche' avendo praticamente vinto il Campionato Italiano, se non consideriamo Silvestri, che non e' piu' un nostro connazionale, ci aveva lasciato sperare. Sara' un problema di lingua.

Andrea Villa veramente ottimo, perche' e' giovane e quindi gode di importanti spazi di crescita che potrebbero portare a grandi risultati moto presto.

Cristian Ghizzi e Michele Zamboni molto bene, non devono mollare mai.

Mi e' giunta voce, ma credo sia solo un pettegolezzo poco attendibile, che l'AeroClub d'Italia abbia cercato la settimana prima della gara di modificare la giuria Internazionale organizzata per questa gara al fine di introdurre due Giudici di Roma dei quali non ricordo il nome. Contrariamente a quanto avvenuto nell'ultima gara del nostro Campionato, qui la proposta non e' stata accettata. Peccato, altrimenti il risultato avrebbe potuto essere ancora piu' favorevole ai nostri Piloti.

Io invece, questo weekend sono riuscito a far atterrare su un'albero, in volo rovescio e senza danni il mio Yak 54 3W 3mt. ... Grande Prestazione!

Congratulazioni a tutti e Buoni Voli ...

Manrico Mincuzzi
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 21:25   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-06-2012
Vorrei essere piu' esplicito del Sig. Manrico, credo che i magnaccioni della f3a italiana avranno molto da meditare....
Complimenti vivissimi a Marco Benincasa, Marco Mazzucchelli, Andrea Bresci.
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 21:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manrico

Data registr.: 30-04-2012
Think about this old Cerokee saying ...
Icone allegate
F3A:  South-Moravian Cup 2012-peace.jpg  
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 21:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Vorrei essere piu' esplicito del Sig. Manrico, credo che i magnaccioni della f3a italiana avranno molto da meditare....
Complimenti vivissimi a Marco Benincasa, Marco Mazzucchelli, Andrea Bresci.
parole sante, e con questo diciamo che cominciano le figure di merd@ .......
Artù

ps. le prossime gare estere io manderei il certificato medico.....

Ultima modifica di artu : 17 giugno 12 alle ore 22:02
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 22:29   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2006
Quotes ... My Dear Fellow ... Quotes -

Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
Think about this old Cerokee saying ...
AND LET ME SAY , SOMETHING VERY IMPORTANT WILL HAPPEN SOON ... SOMEONE SAID ... "I HAVE A DREAM" ... IN OUR CASE I WOULD LIKE SAY ... WE HAVE A "PROMISE" ...

AND NOW SOMEONE MUST TAKE CARE ABOUT TRANSLATE THIS POST ... HELPING THE PILOT AND SUPPORTER THAT TODAY , IN AN INTERNATIONAL CONTEST , HAS NOT UNDERSTOOD WHO IS THE WOLF THAT WON ... QUELLO A CUI HAI DATO DA MANGIARE ... QUELLO A CUI HAI FATTO DEL BENE!!!

take care of your healt , my dear fellows ... take care ...
fabrizio_gab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 00:28   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Il problema maggiore e' che gli squallidi magnaccioni non si rendono conto che in Europa, e non solo, sono derisi alle spalle. Intanto imperterriti, senza decoro, continuano le loro magnacciate...
Forza Marco e Marco....
Vecchio 18 giugno 12, 19:40   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2011
Smile F3A anni 70' 80'

capitava lo stesso con Ruggero Pasqualini 3° 4° in ITA e poi
primo italiano ai Mondiali....è sempre la stessa storia
FAI7515 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 23:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian67

Data registr.: 12-05-2007
sarà sempre la stessa storia ma con un po' di impegno e meno "omertà" da parte dei piloti,certe situazioni potrebbero anche essere corrette. meglio tardi che mai
gian67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 00:48   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Ed e' proprio questo il punto dolente. Perche' i piloti accettano passivamente queste situazioni? Sono palesi, spudorate e si protraggono da tempi lontani.
Basterebbe una sola azione comune, semplice, come ad esempio togliere il saluto in massa ai magnaccioni in modo da metterli in seria difficolta'...ma forse...nun gliene potrebbe frega' de meno...e ce risemo....
Saluti
Vecchio 19 giugno 12, 11:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Domanda: i nomi di questi genii del giudizio si potrebbero conoscere??
Parlo dei giudici .....
Se nella prossima gare estera il campione italiano dovesse fare hai me la stessa pessima figura , ricordo ancora il 38 posto dello scorso mondiale, qualcosina non va.....
Come si potrebbe risolvere per il meglio questa situazione??

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione