Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 12, 12:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Non ci sono dubbi che quella sia la motivazione. Non è comunque una bella immagine per la categoria.

Se cosi fosse allora sarebbe meglio che di organizzasse un campionato regionale del salame non aspirando a classifiche nazionali.

Sicuramente la prossima volta once che organizzare una gare di CI penso ad una internazionale. Avevo come intertour già una quindicina di preiscrizioni!!!!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 13:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non ci sono dubbi che quella sia la motivazione. Non è comunque una bella immagine per la categoria.

Se cosi fosse allora sarebbe meglio che di organizzasse un campionato regionale del salame non aspirando a classifiche nazionali.

Sicuramente la prossima volta once che organizzare una gare di CI penso ad una internazionale. Avevo come intertour già una quindicina di preiscrizioni!!!!


Eh bè....chissamai perchè avevo suggerito di farla open ai concorrenti esteri, la data e la location era favorevole.
Il gruppo dei francesi sarebbe venuto e anche un furgone di slovacchi.
Speriamo che ci sia una partecipazione adeguata alla gara di Prato in luglio, a dire il vero non sono ottimista, luglio è periodo di vacanze con famiglia...

Invece....La vuoi aggiungere all'Intertour?
Chiedo?
Almeno ci si diverte un po...

Ultima modifica di pikemax : 27 marzo 12 alle ore 13:49
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 13:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
La vuoi aggiungere?
Chiedo?
Almeno ci si diverte un po...
Devo sentire Palo. In effetti la gara e' ancora a calendario, ma sospesa
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 13:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Devo sentire Palo. In effetti la gara e' ancora a calendario, ma sospesa
No problem, la accetta di sicuro.
Senti Urs, invece.
Oppure fai come credi che va bene.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 20:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
basta vedere dove abitano i 12 13 piloti che non si sono iscritti ma che erano presenti alla 1^ di campionato italiano....con la 3^ prova a pochi chilometri da casa.....
saluti fm

Non vorrai mica che si scomodino, per fare una gara...

finche le gare le fanno nel giardino di casa va bene, appena devo fare qualche KM(come facciamo noi tutte le volte) allora decidono all unisono di non venire..

spero che abbiano ottenuto quello che volevano, sicuramente non hanno fatto una bella figura....
ma contenti loro....

Ci vediamo a Prato, anche se per noi sono parecchi Km verremo...
__________________
If flying were the language of man, soaring would be its poetry.
CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zubalic61
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
basta vedere dove abitano i 12 13 piloti che non si sono iscritti ma che erano presenti alla 1^ di campionato italiano....con la 3^ prova a pochi chilometri da casa.....
saluti fm
Mi faccio vivo solo oggi, perchè non mi era chiaro se potevamo venire o meno a causa di un impegno sopraggiunto.
I km sicuramente danno fastidio, ma se uno vuole mettersi in gioco lo fa, NONOSTANTE la distanza.
ci vediamo alla prossima...
zubalic61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:28   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Arrow Ringraziamenti

Volevo ringraziare Dennis, per la buona volontà e il tempo dedicato alla riuscita della manifestazione ....ci hai provato fino in fondo, sei stato veramente tenace, anche sapendo che comunque andava così.
Pazienza, io ero pronto a venirti ad omaggiate, anche perché tu e Thomas siete venuti sempre a Rieti.
Qualcuno dovrà fare un esame di coscenza e pensare bene se tutto questo giova alla nuova categoria.
Mi ripeto, le gare sono gare, e quindi quando si fà una FAI e si spendono 200 euro , si dovrebbe pensare che quella tessera serve per fare delle gare titolate e non per fare le gare delle parrocchia, per non parlare di modelli e attrezzatura varie.

Saluti
Sergio
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Non posso biasimare nessuno ma, al giorno d'oggi i Km contano, eccome se contano.
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Mi faccio vivo solo oggi, perchè non mi era chiaro se potevamo venire o meno a causa di un impegno sopraggiunto.
I km sicuramente danno fastidio, ma se uno vuole mettersi in gioco lo fa, NONOSTANTE la distanza.
ci vediamo alla prossima...
Vero ma...ci sta anche che le persone si diano o abbiano un limite di tempo o economico, se la maggioranza e' in toscana mi sembra normale che le gare vengano fatte nei loro paraggi e credo anche che sia altrettanto normale che il responsabile di categoria sia una espressione di questa maggioranza.
Dai organizzaci la trasferta in Slovenia che c'e' una Intertour e ci si diverte e dimentichiamo questo incidente di percorso.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
Volevo ringraziare Dennis, per la buona volontà e il tempo dedicato alla riuscita della manifestazione ....ci hai provato fino in fondo, sei stato veramente tenace, anche sapendo che comunque andava così.
Pazienza, io ero pronto a venirti ad omaggiate, anche perché tu e Thomas siete venuti sempre a Rieti.
Qualcuno dovrà fare un esame di coscenza e pensare bene se tutto questo giova alla nuova categoria.
Mi ripeto, le gare sono gare, e quindi quando si fà una FAI e si spendono 200 euro , si dovrebbe pensare che quella tessera serve per fare delle gare titolate e non per fare le gare delle parrocchia, per non parlare di modelli e attrezzatura varie.

Saluti
Sergio
Sergio, la gente fa quello che gli piace e cosi' facciamo tutti no?
Mica si tratta di un dovere.
Le nuove categorie ma ache le vecchie a volte vivono ed altre muoiono e rinascono, la storia della f3j in Italia insegna molto. Dopo tanta fatica e pazienza guarda quanti concorrenti alla Avot e al CI, di gran lunga una di quelle a maggior partecipazione. Purtroppo nelle categorie "elettriche" la partecipazione e' tradizionalmente qualificatissima (Abbiamo il titolo mondiale) ma scarsa.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J - 3^ prova Campionato Italiano a squadre EnzoG Aeromodellismo Turbine 74 18 ottobre 11 23:46
1° prova Campionato Italiano F2/A/B/C FAI 964 Aeromodellismo 3 02 aprile 10 20:37
1° Prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Categoria F3K 176 10 aprile 09 12:53
La I^ prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Incontri Modellistici 0 11 marzo 09 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002