Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 15, 11:06   #6101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Domani la discussione verrà chiusa su richiesta di Franco Sala, coautore della pagina insieme a chi vi scrive.
Pertanto i troll avranno ancora 24 ore di tempo per esprimere il loro disappunto.
Ciaociao.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 15, 11:38   #6102 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Domani la discussione verrà chiusa su richiesta di Franco Sala, coautore della pagina insieme a chi vi scrive.
Pertanto i troll avranno ancora 24 ore di tempo per esprimere il loro disappunto.
Ciaociao.
leggevo con interesse questa discussione, mai intervenendo, pero' non approvo questo "portarsi via il pallone".
non ha senso, se lo fate perche spostato in categorie, non vedo la lesa maesta', se per la datriba scoppio elettrico, ha ancora meno senso.
ripensateci.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 15, 12:29   #6103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Buffissima! :p
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-aeromodellisti.jpg  
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 15, 13:44   #6104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
i troll avranno ancora 24 ore di tempo per esprimere il loro disappunto
In verità ho visto delle posizioni forse troppo rigide e qualche intervento sopra le righe, ma un troll vero e proprio...






Andrea

__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 15, 17:47   #6105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
In verità ho visto delle posizioni forse troppo rigide e qualche intervento sopra le righe, ma un troll vero e proprio...

Andrea
Da wiki "Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
Caro Andrea... forse non te ne sarai accorto, ma ne abbiamo sopportati tanti.

Questo è il mio ultimo messaggio su questa discussione che , come annunciato, sarà chiusa, dietro mia rchiesta, entro la mattinata di domani.

Lo scopo della sua creazione era lo scambio di idee tecniche e costruttive, nonchè della esecuzione di programmi, e tante altre problematiche di carattere tecnico.

Da un certo punto è diventato importante discutere solo su cosa doveva far girare l'elica.
Per un breve tratto poteva anche essere interessante ma a lungo andare è diventato monotono e quindi motivo di irritazione.

Essendo in conseguenza cambiato radicalmente il motivo e lo scopo della sua creazione, ritengo necessario togliere ai numerosi troll che ci hanno infastidito, lo spazio e l' argomento su cui si sono cimentati assiduamente.
Che vadano a disturbare altrove, se troveranno uno spazio che li accoglierà.

Ringrazio Pellikano per il tempo, le energie e l'entusiasmo che ha dedicato e tutti gli amici che ho conosciuto e con i quali abbiamo condiviso entusiasmi.
Sono certo che con questi continueremo a vederci per trascorrere momenti in allegria.

Franco Sala
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 15, 08:18   #6106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Gentili amministratori, chiedo che questa discussione venga chiusa su richiesta di Franco Sala, coautore della pagina insieme a chi vi scrive.

Non è un addio, è solo un arrivederci.

Un caro saluto a tutti quelli che hanno partecipato.

Cristiano Giustozzi (Pellikano).
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 15, 10:49   #6107 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
e allora bucatevelo sto' pallone.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 15, 12:36   #6108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Gentili amministratori, chiedo che questa discussione venga chiusa su richiesta di Franco Sala, coautore della pagina insieme a chi vi scrive.

Non è un addio, è solo un arrivederci.

Un caro saluto a tutti quelli che hanno partecipato.

Cristiano Giustozzi (Pellikano).
Cristiano e Franco,
io ho passato momenti felici insieme a voi, momenti da ricordare. Peccato, mi fa male vedere un atteggiamento di chiusura cosi' spinto nel decidere la cancellazione della discussione F3A Vintage. Una piccola delusione per il Vostro atteggiamento. Avete ignorato la volontà dei moderati, di quelli che partecipavano ai raduni, molti dei quali non hanno mai gareggiato e non hanno mai tentato di cambiare lo spirito di questa iniziativa. Peccato davvero .
angelfly non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 15, 12:52   #6109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Cristiano e Franco,
io ho passato momenti felici insieme a voi, momenti da ricordare. Peccato, mi fa male vedere un atteggiamento di chiusura cosi' spinto nel decidere la cancellazione della discussione F3A Vintage. Una piccola delusione per il Vostro atteggiamento. Avete ignorato la volontà dei moderati, di quelli che partecipavano ai raduni, molti dei quali non hanno mai gareggiato e non hanno mai tentato di cambiare lo spirito di questa iniziativa. Peccato davvero .
Ci sono tante inesattezze in ciò che dici, forse perché il preconcetto regna sul concetto?

Vediamo punto per punto:

Anche noi abbiamo passato momenti felici e memorabili.

La discussione F3A Vintage non sarà cancellata ma chiusa; cioè sarà possibile leggere ma non scrivere.

Il nostro atteggiamento come mai ti delude? Franco mi chiede una cosa che abbiamo fatto insieme e se non la ritiene più consona ha bene il diritto di chiederne la chiusura.

I moderati, quelli che non hanno mai gareggiato, saranno ben lieti di ritrovarsi insieme nei RAC, Raduni Aeromodelli Classici, totalmente distinti dalle competizioni F3A Vintage.

Lo spirito rimane intatto, anzi arricchito da TUTTO l'Aeromodellismo Classico.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 15, 13:22   #6110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ci sono tante inesattezze in ciò che dici, forse perché il preconcetto regna sul concetto?

Vediamo punto per punto:

Anche noi abbiamo passato momenti felici e memorabili.

La discussione F3A Vintage non sarà cancellata ma chiusa; cioè sarà possibile leggere ma non scrivere.

Il nostro atteggiamento come mai ti delude? Franco mi chiede una cosa che abbiamo fatto insieme e se non la ritiene più consona ha bene il diritto di chiederne la chiusura.

I moderati, quelli che non hanno mai gareggiato, saranno ben lieti di ritrovarsi insieme nei RAC, Raduni Aeromodelli Classici, totalmente distinti dalle competizioni F3A Vintage.

Lo spirito rimane intatto, anzi arricchito da TUTTO l'Aeromodellismo Classico.
Il nostro atteggiamento come mai ti delude? Franco mi chiede una cosa che abbiamo fatto insieme e se non la ritiene più consona ha bene il diritto di chiederne la chiusura

No Cristiano, non dovrebbe funzionare così. E' una questione di sensibilità. Nel momento che si apre una discussione si fa un come un dono ad altri che partecipano e rendono viva la discussione stessa. I doni non si chiedono indietro.
angelfly non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002