Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 13, 16:01   #3261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
PS: Mi leggete? Datemi conferma...
Ti leggo senza problemi Cristiano
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato  
Vecchio 23 marzo 13, 16:49   #3262 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Cesare ci sarai quest'anno?
Il raduno diventa sempre più vintage (a furor di popolo) anche se introdurremo la garetta per i volontari che vorranno farla.
Ti aspetto.

Tende gratis.
Camper 5 euro al giorno per vettura con acqua e corrente.
Agriturismi e alloggi a partire da 25 euro a testa.

PRIMO WEEKEND DI LUGLIO

PS: Mi leggete? Datemi conferma...
Visto che stavolta non è sovrapposto al Cucco, direi di sì.
Ci terrei davvero se non altro per incontrare un po' di vecchi amici.


---------------
 
Vecchio 24 marzo 13, 05:23   #3263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: COGLIATE
Messaggi: 26
Sagittario

Pellikano,
gia' contattato telefonicamente e mi spedira' la copia del disegno...

Grazie mille. Saluti


Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
I numeri di Luciano sono questi (li trovi sugli articoli di Modellistica, peraltro)
338 3837228
075 5729495

Se vuoi il disegno ne ho una copia io insieme a fuso in fibra.
Ciao.
Cg



PS: Leggi il mio messaggio?
arturo_ferrarin non è collegato  
Vecchio 24 marzo 13, 18:17   #3264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Cristiano sei perfettamente visibile con i tuoi messaggi, se non disturba mandami qualche nome di questi agriturismi vicini alla pista, se non puoi farlo in chiaro per motivi pubblicitari, cortesemente mandami un messaggio privato tanto per cominciare a dare un'occhiata su dove soggiornare, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 24 marzo 13, 20:18   #3265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Cristiano sei perfettamente visibile con i tuoi messaggi, se non disturba mandami qualche nome di questi agriturismi vicini alla pista, se non puoi farlo in chiaro per motivi pubblicitari, cortesemente mandami un messaggio privato tanto per cominciare a dare un'occhiata su dove soggiornare, saluti Mario.
Ciao Mario.... e ciao Cristiano...mi accodo alla richiesta, Grazie !

p.s. ieri 5 voli con il Blue Angel che non volava da foligno , che goduria
obelix59 non è collegato  
Vecchio 24 marzo 13, 23:57   #3266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Chiedo scusa a tutti voi, chiedo una consulenza ai grandi esperti di f3a vintage.
Ecco la mia domanda:
Qualcuno è a conoscenza dell'esistenza del komet di bertolani ma da 2mt di ala?

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
francescovetto non è collegato  
Vecchio 25 marzo 13, 00:32   #3267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pino Galopp
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Valguarnera carropepe
Messaggi: 327
Se ne sia mai esistita una versione ufficiale : no e anche improbabile, visto che la regola dei 2 x 2 è entrata in vigore ben dopo che Bertolani abbandonò le gare.

IL Komet è un modello appartenente all'epoca della F3A "balistica", quando il programma acrobatico prevedeva figure eseguite una per ogni passaggio davanti alla giuria, e non secondo l'attuale programma in una sequenza continua.
Questa esigenza ha portato a progetti completamente differenti, non solo nelle dimensioni.
Pino Galopp non è collegato  
Vecchio 25 marzo 13, 00:45   #3268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da Pino Galopp Visualizza messaggio
Se ne sia mai esistita una versione ufficiale : no e anche improbabile, visto che la regola dei 2 x 2 è entrata in vigore ben dopo che Bertolani abbandonò le gare.

IL Komet è un modello appartenente all'epoca della F3A "balistica", quando il programma acrobatico prevedeva figure eseguite una per ogni passaggio davanti alla giuria, e non secondo l'attuale programma in una sequenza continua.
Questa esigenza ha portato a progetti completamente differenti, non solo nelle dimensioni.
grazie pino! proprio come pensavo. chiedo questo perchè ho visto in vendita un modello che è il komet ma dicono da 2mt. guardando le foto ho fatto due conti con i mattoncini sottostanti, preso come misura dei mattoni circa 15cm e le misure sono quelle classiche, ma il "vecchio" proprietario, perchè da 2 mt o no l'ho preso, mi conferma che è da 2 mt! posto il link dell'annuncio. attendo vostre opinioni

Aeromodello nuovo Giugliano in campania in vendita
francescovetto non è collegato  
Vecchio 25 marzo 13, 00:52   #3269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pino Galopp
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Valguarnera carropepe
Messaggi: 327
A me sembra quello classico, anche alcuni dettagli come i carrelli originali e i registri sugli alettoncini fissi, la capottina, insomma a me sembra lui...

Poi boh, magari costui ha un metro da pescatore o noi ci vediamo piccolo..

E' vero che da quando la F3a è diventata "aresti" me ne sono disinteressato del tutto, ma non mi sembra di essermi perso il Kometone se fosse esistito....
Pino Galopp non è collegato  
Vecchio 25 marzo 13, 01:24   #3270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da Pino Galopp Visualizza messaggio
A me sembra quello classico, anche alcuni dettagli come i carrelli originali e i registri sugli alettoncini fissi, la capottina, insomma a me sembra lui...

Poi boh, magari costui ha un metro da pescatore o noi ci vediamo piccolo..

E' vero che da quando la F3a è diventata "aresti" me ne sono disinteressato del tutto, ma non mi sembra di essermi perso il Kometone se fosse esistito....
Sono un super fan del komet, anche se ho 32anni! Ed un komet da 2mt non lo conoscevo, anche perché parlai con bertolani e non ne è uscito nulla. Infatti guardandolo mi è subito sembrato il komet classico, proprio dai dettagli da te indicati! Se provi a vedere la foto in cui è messo in verticale si vede che i mattoncini sono appena più grandi del palo, a me il palo sembra da 10cm di diametro, quindi il mattoncino è da 15. E contandoli la misura è 1,65. Quindi è lui. Se poi è stato modificato si vedrà! Come arriva vi terrò aggiornati! Speriamo sia messo bene! Ho voglia di divertirmi con il mio komet! Ne ho uno con fuso in fibra, ma è di papà, e lui ormai non vola più causa salute! Diventerà un quadro che mi porterò dietro per tutta la vita!

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
francescovetto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002