|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 luglio 13, 17:01 | #3694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Il Curare di Der Schweighofer, bè, 320 euro per un affare di legno tagliato al laser... e ne vendono pure. Decisamente meglio quello in fibra e venduto ad un prezzo umano.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
31 luglio 13, 17:23 | #3695 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 luglio 13, 19:03 | #3698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
E' quasi pronto al volo con le livree originali di Prettner una scatola decisamente valida alla portata anche di chi a costruire non è un mago. | |
31 luglio 13, 20:50 | #3699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
31 luglio 13, 21:46 | #3700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Luca è bellissimo. Fatto da Dio e leggerissimo. Ma tanto non è che dobbiamo fare le gare, no? Io quello che mi auspico per un prossimo futuro è di veder uscire da soffitte e cantine tutti i residuati bellici (e bruttici ) del nostro passato. Chi si ricorda il Pippo dell'Aviomodelli? Un fregnetto ad elastico ma magari ad avercene! Io poi insisto col Gladiator perché secondo il mio punto di vista è un modello azzeccato e perfetto. Bellissimo ed equilibrato. O il Topsy, il Taxi, l'Amateur o il Terry della Graupner. Modellazzi, senza dubbio, ma quanto è raro vederne volare uno al giorno d'oggi? Una volta era raro veder volare un Galaxy, oggi non lo è più. Quindi ormai che la pianta è forte andiamo pure a cercare qualcos'altro che abbia lo stesso "Fly Appeal"... Per esempio sto mettendo a punto uno short kit di un modello d'epoca, approvato dalla SAM 2001 che ne farà una competizione monomodello il cui nome è CuCù! Lo conoscete? Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |