BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   F5j Coppa Italia 2011--date--regolamento (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/198726-f5j-coppa-italia-2011-date-regolamento.html)

roberto54 08 gennaio 11 21:18

F5j Coppa Italia 2011--date--regolamento
 
Ciao a TUTTI,e con enorme piacere che pubblico il regolamento F5J 2011,e le date delle 3 gare che andremo a fare.UN GRAZIE DI CUORE A MASSIMO VERARDI E AL PREZZIOSISSIMO FRANCESCO MESCHIA.
LE GARE SARANNO FATTE A:

MOLINELLA (BO) IL 3 APRILE 2011
PRATO il 3 LUGLIO 2011
BRACAGNI (GR) il 4 STTEMBRE 2011.

BUONA LETTURA.

Giampiero 09 gennaio 11 08:06

Il 3 luglio ci sarà la MotoGP al Mugello!!!
Per chi deve fare l'Appennino non penso sia la data giusta!!
Roby o chiami la Dorna la società che organizza il motomondiale e chiedi se la possono spostare o la spostiamo noi o qualcuno farà qualche ora di fila in autostrada!!
Pensateci!!

pikemax 09 gennaio 11 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 2382026)
Il 3 luglio ci sarà la MotoGP al Mugello!!!
Per chi deve fare l'Appennino non penso sia la data giusta!!
Roby o chiami la Dorna la società che organizza il motomondiale e chiedi se la possono spostare o la spostiamo noi o qualcuno farà qualche ora di fila in autostrada!!
Pensateci!!

Noi veniamo una settimana prima, mettiamo a posto i motor home, la tenda per i vip, gli striscioni per gli sponsor, facciamo rilevazioni statistiche sul meteo, densità dell'aria, gradiente, attrito sull'erba in funzione dell'umidità della stessa ora per ora, direzione dominante della brezza, zone di accumulo aria calda. ciclo pulsante delle termiche.
Trimmaggio al variare della densità dell'aria, verifica efficenza eliche, disposizione degli streamer in un raggio di 300 metri dal campo in punti critici.
:D

roberto54 09 gennaio 11 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 2382026)
Il 3 luglio ci sarà la MotoGP al Mugello!!!
Per chi deve fare l'Appennino non penso sia la data giusta!!
Roby o chiami la Dorna la società che organizza il motomondiale e chiedi se la possono spostare o la spostiamo noi o qualcuno farà qualche ora di fila in autostrada!!
Pensateci!!

Giamp,e' stata durissima cosi',chiederemo alla Dorna se ci sposta la motogp,anche se io sono un motociclista da una cinquantina d'anni.:wink:

milan 09 gennaio 11 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2382062)
Noi veniamo una settimana prima, mettiamo a posto i motor home, la tenda per i vip, gli striscioni per gli sponsor, facciamo rilevazioni statistiche sul meteo, densità dell'aria, gradiente, attrito sull'erba in funzione dell'umidità della stessa ora per ora, direzione dominante della brezza, zone di accumulo aria calda. ciclo pulsante delle termiche.
Trimmaggio al variare della densità dell'aria, verifica efficenza eliche, disposizione degli streamer in un raggio di 300 metri dal campo in punti critici.
:D

Ma non dovevi andare a Molinella ?

Umberto

P.S. W VALE n° 46 e DUCATI n°1 , io sto a casa a guardare il GP

pikemax 09 gennaio 11 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2382086)
Ma non dovevi andare a Molinella ?

Umberto

P.S. W VALE n° 46 e DUCATI n°1 , io sto a casa a guardare il GP


Alle 11, 11 e mezza, ho mandato uno sms a Dappo e Roberto ma nn rispondono.
la tv ce l'abbiamo sul campo, faccaimo coincidere la ssota panino con l corsa, in 40' finisce tutto panino e corsa.

milan 09 gennaio 11 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2382090)
Alle 11, 11 e mezza, ho mandato uno sms a Dappo e Roberto ma nn rispondono.
la tv ce l'abbiamo sul campo, faccaimo coincidere la ssota panino con l corsa, in 40' finisce tutto panino e corsa.

Non riescono a leggere il cell. per la nebbia !
Buoni voli !:icon_rofl

Umberto

milan 09 gennaio 11 11:00

Possibile che su 4 visitatori solo 1 vada a leggere il regolamento ?
E magari nemmeno con interesse ?

Umberto

roberto54 09 gennaio 11 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da roberto54 (Messaggio 2381638)
Ciao a TUTTI,e con enorme piacere che pubblico il regolamento F5J 2011,e le date delle 3 gare che andremo a fare.UN GRAZIE DI CUORE A MASSIMO VERARDI E AL PREZZIOSISSIMO FRANCESCO MESCHIA.
LE GARE SARANNO FATTE A:

MOLINELLA (BO) IL 3 APRILE 2011
PRATO il 3 LUGLIO 2011
BRACAGNI (GR) il 4 STTEMBRE 2011.

BUONA LETTURA.

AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO
BUONA LETTURA

pikemax 09 gennaio 11 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2382135)
Possibile che su 4 visitatori solo 1 vada a leggere il regolamento ?
E magari nemmeno con interesse ?

Umberto

Abbi pazienza, è domenica appena dopo l'alba.
Queste faccende si regolano al tramonto :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002