| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: CEREGNANO
| Ma la categoria e'unica,mi e venuto in mente di premiare chi partecipa con modelli di 2mt.per scelta personale o i mezzi sono quelli,dove' la differenza?e per quello che faccio due classifiche per premiare chi partecipa con modelli piu' piccoli ma con lo stesso regolamento,domanda tu mi vieti di partecipare a questa formula con un modello di 1,5mt.?devo forse partecipare per forza con un modello di quale apertura alare?la categoria e' libera quindi....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Nella Autonomy ci siamo divisi in 2 classi, con 2 premiazioni e il regolamento è identico. nella S i modelli vanno mediamente da 2 a 3 mt di apertura alare ed è una unica categoria Cercavo di aiutarti a fare chiarezza nella tua formula di gara e ti davo un consiglio. Fai come nella Autonomy, se non vuoi chiamarla FXJ 2 metri chiamale come nella Autonony FXJ S (che sta per sport) e FXJ che sta per...fatela con i modelli che volete visto che si può fare con modelli che hanno solo il limite dell'apertura massima. La dicitura 2 metri faccio notare che potrebbe confondersi con la 2MT RES: tutto qui Prova pensarci senza essere prevenuto in negativo Ciao Paolo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutta la discussione è solo per rispetto a chi vola con i modelli inferiori agli F3J Poi se va bene a loro tutti d'accordo, rimane sempre il fatto che non lo capisco, ma non è importante Ho capito dal tuo messaggio che ci sarà ora una unica classifica, o ho capito male? Paolo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di roberto54 : 09 ottobre 10 alle ore 01:34 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Iscritti
Caiola Guido--Open Class --40.695mhz.-Bologna Fabbri Cosimo--2metri Open--2,4ghz-.Bologna Fusina Claudio--2metri Open--2,4ghz.-Bologna Bolelli Giancarlo--2metri Open--2,4ghz.-Bologna Artioli Daniele--2metri Open--35.040mhz.-Bologna Del Lungo Antonio--Open Class--2,4ghz.--Arezzo Bison Massimo--2metri Open--2,4ghz.-Jesolo(VE) Giacomin Bruno--Open Class--2,4ghz.-Foiano (AR) Zamboni Gianluca--2metri Open--2,4ghz.-Bologna Pers Sergio--2metri Open--35.030/35.000mhz.-Bergamo Governini Elio-- Open Class35.140mhz.-Arezzo Simonini Roberto-- Open Class 40.715mhz.-Arezzo Aramini Massimo- Open Class 40.685mhz.-Arezzo Truffo Thomas--Open Class2,4ghz.-Torino Dapporto Paolo--Open Class2,4ghz.-Bologna Verardi Massimo--Open Class2,4ghz.-Bologna Meschia FrancescoOpen Class40mhz.in sintesiTorino De Marco SergioOpen Class35.130mhz.--Rieti Ultima modifica di roberto54 : 09 ottobre 10 alle ore 01:39 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Aggiornamento Iscrizioni Citazione:
Milanesi Umberto--2metri Open--2,4ghz.--Bologna Mazzoni Bruno--2metri Open--40.665mhz.--Bologna PER UN TOTALE AL MOMENTO DI 21 ISCRITTI | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
NO ! Hai scritto piu' volte: "Ho pensato con lo stesso regolamento di fare due classifiche una per la FXJ OPEN CLASS, e una per i modelli di 2MT" . Che tu facessi gareggiare le due categorie mescolate non lo hai scritto tantè che molti si sono iscritti ad entrambe, e non hanno nemmeno scelto quale categoria fare. La "concessione" di far gareggiare modelli piccoli non ha senso visto che il regolamento non prevede un'apertura minima. Ma visto che hai deciso di fare due premiazioni, non ci vuole molto a farli gareggiare separati, visto che i concorrenti ci sarebbero. Non basta scrivere " rispetto tutti ", bisogna dimostrarlo con i fatti, con batterie separate, altrimenti sembra che hai solo cercato di fare numero. Umberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora hai tirato fuori il concetto che fai gareggiare tutti insieme e poi fai due premiazioni o meglio premi anche i modelli da 2 mt. quasi fosse una concessione. Fai un bel passo indietro, fai due categorie, come tutti hanno capito dal regolamento, e tutto è finito Non muore nessuno e credo che tutti siano soddisfatti E credo che nelle prossime gare i 2 mt continueranno ad iscriversi: con il tuo modo di interpretare il tuo regolamento credo che avrai la defezione di alcuni 2 metri che si sentono un po' presi in giro. Con le due categorie e, come dici, stesso regolamento, tutti sono soddisfatti, ne sono certo. Con tanti ringraziamenti per quello che stai facendo.....sono pochi che si sbattono per far gareggiare tutti e questo va ringraziato Paolo PS. Ci sentiamo lunedì: ora partiamo per Torino a fare l'Autonomy | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |