![]() |
FXJ open class (altimetro) Il giorno 5 settembre 2010 sull'aviosuperficie di Molinella(Bologna) avra' luogo la prima prova di FXJ open class aperta a tutti gli alianti a propulsione elettrica con apertura alare massima di 5mt.e la seconda prova di 2M electro J(modelli con massima apertura alaredi 2mt.)Chi vuole iscriversi e' pregato di farlo entro e non oltre il 28 agosto 2010,la partenza delle gare avverra' alle ore 10.Si puo' partecipare a tutte e due le gare basta specificarlo all'iscrizione,le iscrizioni si possono postare con il nominativo,le frequenze radio (almeno 2),la assicurazione che e' obbligatoria,il numero di modelli con cui partecipare. |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
Sego il PIKE S. a 2mt e vengo anch'io ! Ah non posso ha gli alettoni ! Quasi quasi li incollo . Ciao Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il PSup lo vedo benissimo come modello da vento per la f5j, penatra meglio del PP M |
Citazione:
il Pike lo riincollo, va bene ? Umberto |
Ciao, giusto una domanda sul regolamento: i 10' comprendono il tempo motore? Sembrerebbe di si e quindi si possono usare motorizzazioni che mi portino in quota entro 60", con i restanti 9' da veleggiare? Ad oggi con la motorizzazione Autonomy, cambiando elica, ho un rateo di salita medio di 3.5mt/s e quindi in 45" sono a 150mt. Sfortunatamente non posso partecipare :-( però alla prova del 5 sett. Ciao, Andrea |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002