30 giugno 10, 11:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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Io le rispetto entrambe,anche se ho provato solo f5j. Purtroppo volevo fare la prima di autonomj a settembre,ma le date si sovrappongono,e una gara Internazionale sotto casa quando ci ricapita??
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30 giugno 10, 16:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
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dai un'occhiata AUTONOMY F5J trovi il calendario delle gare. Così facendo pero' se uno vuole fare ambedue le cat. per "forza si deve accattare due modelli) Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
30 giugno 10, 16:25 | #13 (permalink) Top | |
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30 giugno 10, 18:35 | #14 (permalink) Top | ||
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A parte gli scherzi, per provare puo` anche andare bene lo stesso modello a patto di riuscire a infilargli dentro abbastanza motore e batterie per la categoria razzistica; per l'autonomy quel poco che basta entra piu` o meno dappertutto. Nel momento in cui al formula "razzistica" evolvera` (da mezza a 1 stagione di tempo), a meno che non alzino il limite minimo di peso, sara` utile, a meno di andare per "fare numero", un modello ultralight dedicato e che possa volare a basso cr ai 150-200km/h della salita... Quello non so se c'e` gia`, ma se ci sono i numeri qualcuno lo fara` di sicuro: un bel simil Avionic da 3 metri e 2 kg in odv con una motorizzazione stile F5B, la fuso rinforzata e dei mega flap per fare centro di punta come gli F3J Infatti, visto quanti punti vale il centro, il metro in piu o meno sul centro varra` quasi come il tempo motore.
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30 giugno 10, 18:57 | #15 (permalink) Top | |
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01 luglio 10, 07:48 | #16 (permalink) Top | |
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01 luglio 10, 09:11 | #17 (permalink) Top | |
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Se hai messo i servi un po' dietro sotto l'ala (come pagliano) al limite basta avanzare il pacco batterie della ricevente e mettere qualche grammo di piombo piu` avanti possibile, tanto il modello vola benissimo anche oltre i 1500 grammi.
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01 luglio 10, 09:34 | #18 (permalink) Top | |
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01 luglio 10, 10:18 | #19 (permalink) Top | |
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vero, ci sarenno PP da 2kg e rotti ben motorizzati ma resterà discriminante il pilotaggio e la lettura del campo. Il fatto di non poter riaccendere e che sono tutte batterie man on man la rende diversa da come immagini inoltre appena incontri un po di vento serve un carico di almeno 35 ed allora va benissimo anche uno Stork che ha meno superfice, insomma pur dando per scontato che un buon motore ò necessario l'esito non ò scontato. Non va bene un modello piccolo perchè mentre segui le ermiche lo perdi di vista | |
01 luglio 10, 15:08 | #20 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
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modello ottimale: 3 metri x 2 kg (non e` piccolo e nemmeno poco caricato) che possa fare poca resistenza a 200 Km/h mentre sale... motore simil F5B da 5 a 10 sec di tempo motore per almeno 350 metri di quota gara di di freccette sul centro dove 1 metro vale tutto il tempo motore utilizzato o piu` nessun terrorismo, cosi` e` se piace Fine p.s. per le motorizzazioni autonomy del'Hi aspect basta leggere ;le tabelle sul sito con le classifiche e i dati dei modelli qui AUTONOMY F5J http://www.autonomy-f5j.it/classific...luogo=CREMONA2 L'art mix di eugenio e` un hi aspect con un'ala un po' modificata saluti
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