Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 09, 09:43   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Sono malato!!!

Marco visita ragazzi.
Ieri sera sono andato dal medico perché sono dieci giorni che non tossisco... praticamente abbaio...
I miei pargoli in età scolare m'hanno fatto il regalo di Natale anticipato: sono sotto antibiotici e non posso uscire fino a mercoledi 9.
Sarà per la prossima. Mi dispiace tantissimo.
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 10:07   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Marco visita ragazzi.
Ieri sera sono andato dal medico perché sono dieci giorni che non tossisco... praticamente abbaio...
I miei pargoli in età scolare m'hanno fatto il regalo di Natale anticipato: sono sotto antibiotici e non posso uscire fino a mercoledi 9.
Sarà per la prossima. Mi dispiace tantissimo.
Un grande giudice come te ci mancherà. ma troveremo un sostituto. Domenica il tempo dovrebbe essere bello e scopriremo che di inverno ci sono ugualmente le termiche
Auguri per una pronta guarigione!

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 15:03   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto54
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Un grande giudice come te ci mancherà. ma troveremo un sostituto. Domenica il tempo dovrebbe essere bello e scopriremo che di inverno ci sono ugualmente le termiche
Auguri per una pronta guarigione!

Paolo
io sarei disponibile
roberto ruina
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 19:29   #64 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
io sarei disponibile
roberto ruina
aggiudicato, doveva farlo Fusina ma deve fare il nonno
Domani alle 10 a Molinella
Ciao

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 20:28   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierino
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
La mia motorizzazione non ha intenzione di andare come si deve.Stasera provo di ricontrollarla, ma se non ottengo un risultato significativo,domani vengo ma solo per un saluto.
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 20:09   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Garetta Autonomy NO STOP

Oggi ci siamo trovati in 8 per l'annunciata gara con la formula Autonomy No Stop.
Tempo coperto ( il sole lo abbiamo visto si e no per 15 minuti) venticello che poi è calato, temperatura abbastanza fredda....tutti hanno pilotato con i guanti.
Visto il numero esiguo non abbiamo effettuato il previsto passaggio basso ogni 20 minuti, tutti in volo e vinceva chi atterrava per ultimo.
La soddisfazione è aver visto aeromodellisti di Bologna e dintorni provare a cimentarsi in una formula di confronto per divertirsi, una cosa diversa dal solito trovarsi in campo, fare un voletto e poi chiccherare
Hanno sostituito le batterie del loro motoveleggiatore con batterie che rispettassero la formula Autonomy e....via in volo.
Alla fine la cosa è piaciuta a tutti e ci siamo lasciati con un arrivederci a presto, la garetta sarà ripetuta.
Si è presentato anche un veterano degli old timer, il modenese Enrico Barbieri. con um modello riogorosamente ante anni 50, che purtroppo per un problema al motore è decollato e riatterrato dopo 1'23".
Andraghetti si è presentato ugualmente, pur con un problema al riduttore e che faceva consumare al motore il 30% oltre la norma, ma ha voluto provare ugualmente, bravo!
Candini ha volato con un EPP Easy Glider della MPX ed ha volato per molto tempo.
Di seguito i minuti e secondi di volo
Paolo Dapporto Pike Perfect ap alare mt 3,80 99' 47"
Renzo Tabelini Personale 2 mt di ap: alare 84'09"
Piero Andraghetti Castor mt 2,46 79'41"
Daniele Artioli Personale 2 mt 56'37"
Stefano Candini Easy Glider MPX mt 1,80 47'00"
Bruno Mazzoni Bettina mt 2,00 46'06"
Alberto Caiola Personale mt 1,60 37'34"
Enrico Barbieri decolato ed atterrato, per problemi

Termiche non ne abbiamo prese, al massimo un paio di giri con uno zero
Pilotare di seguito a lungo come in questa prova alla fine stanca parecchio, il tempo è volato e, come detto, alla fine tutto positivo
Alla prossima

Paolo

PS: grazie al direttore e cronometrista Roberto Ruina...al prossimo appuntamento lo aspettiamo in gara!
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sesta prova Autonomy F5J a Molinella il 15 Novembre claudio v Aeromodellismo Categorie 66 18 novembre 09 19:52
Autonomy 2° prova, Ae.C.Bologna/Molinella 19 aprile Indoor Aeromodellismo Categorie 95 13 maggio 09 21:39
Autonomy Molinella 1 marzo 2008: incontro/garetta Indoor Aeromodellismo Categorie 31 02 marzo 09 12:10
Incontro Autonomy Sabato 8 Dicembre 07- Molinella claudio v Aeromodellismo Categorie 15 12 dicembre 07 14:16
Primo incontro di prova F5J Autonomy claudio v Incontri Modellistici 0 09 giugno 06 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002