03 novembre 05, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User |
Come da oggetto cerco info, su questo modello, vorrei cominciare a fare acrobazia in modo più pulito con un modello idoneo. Questo modello risulta essere di dimenzioni più contenute rispetto ad un F3A "classico" e quindi meglio trasportabile ed adatto alle mie esigenze. Fatemi sapere con eventuali consigli anche sulla motorizzazione Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 novembre 05, 14:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Esteticamente è carino, ma non i piacciono molto i modelli Jamara, ne ho visti precchi da un amico al campo che li importa e mi sembrano proprio fatti male! de gustibus, spendendo qualcosina in piu' ti porti a casa dei bei modelli ce sono tantissimi!!!!
__________________ ciao Alberto | |
09 novembre 05, 14:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
10 novembre 05, 12:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ci sono quelli della Camodel, c'è il bellissimo IMPACT tuttofibra della ARF-composite, c'è il twister della ZNline, c'è il genesis di Chipe Hyde, c'è il Twister della ZNline, quelli della OXai sono tutti belli, chiaro tra quelli elencati c'è un divario prezzi elevatissimo!!! e questo è il mio!!! non ti dico cosa mi è costato in ODV perchè se ci penso sto ancora male.
__________________ ciao Alberto | |
10 novembre 05, 13:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non stare male Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
04 dicembre 05, 02:49 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Lamentati che te l'ho praticamente regalato!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |