Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 09, 14:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redfly
 
Data registr.: 09-11-2005
Messaggi: 144
Campionato Siciliano F3A 2009

Carissimi Amici,

abbiamo il piacere di comunicarVi la nascita del Campionato Siciliano F3A, categorie Junior e Senior.

Tale Campionato è stato ideato e realizzato col preciso scopo di coinvolgere, soprattutto, i giovani in una sana, amichevole ed accogliente competizione.

Grazie all'entusiasmo e alla collaborazione di numerosi gruppi siciliani, possiamo già comunicarVi il calendario delle gare:
  • 05/04/2009 @ Gruppo Aeromodellisti Palermitano - San Cipirello (PA);
  • 03/05/2009 @ AeroClub di CATANIA - Valcorrente (CT);
  • 07/06/2009 @ VoloClub FENICE - San Pier Niceto (ME).
Presso il nostro sito internet (- Voloclubfenice.com) è già attiva una sezione del forum, dedicata al CSF3A2009, dove potrete trovare il regolamento, scheda di adesione, info generali e numerose discussioni cui potrete partecipare!!

RingraziandoVi per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

Comitato Organizzatore TRINACRIA
__________________
Sergio
www.voloclubfenice.com
redfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco2
 
Data registr.: 03-12-2005
Residenza: ENNA
Messaggi: 179
Nessun commento....?

Allora dico la mia .....

Era ora che anche in Sicilia si facesse qualcosa

Complimenti e speriamo sia la prima di una lunga serie di iniziative.
marco2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 11:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
ieri ho completato l'iscrizione e rodato il motore nuovo per il modello dopo anni riprendo l'allenamento adesso

josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 22:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redfly
 
Data registr.: 09-11-2005
Messaggi: 144
Salve Ragazzi,
allego la locandina del campionato!!

Grazie per i complimenti, abbiamo buoni propositi...
Icone allegate
Campionato Siciliano F3A 2009-f3a-2009-low-res-ok.jpg  
__________________
Sergio
www.voloclubfenice.com
redfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 335
vai con il gruppo siciliano..............

Ragazzi avete fatto una buonissima cosa.....

chi sa che tra un po di anni non riusciate a sbilanciare il baricentro dell F3A dal centro nord al sud....
kobaiachi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 12:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
mi ricollego al tuo discorso....

Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi Visualizza messaggio
vai con il gruppo siciliano..............

Ragazzi avete fatto una buonissima cosa.....

chi sa che tra un po di anni non riusciate a sbilanciare il baricentro dell F3A dal centro nord al sud....
innanzi tutto complimenti per il campionato, ma se vogliamo sbilanciare verso il sud dovremmo unirci e fondare il cisappennino e non il singolo campionato per ogni regione correggetemi se mi sbaglio!!!!
ripeto l'iniziativa è lodevole ma se io mi organizzo il campionato pugliese (ci metto 5 minuti ad organizzarlo) il campano si organizza il proprio campionato e cosi via per le altre regioni.....
cosa otteniamo alla fine......... IL NULLA.
nessuno di voi ha letto questo mio post???
eppure lo trovate un po più giù e purtroppo posso dirvi che fino ad adesso nessun contatto da parte di utenti del forum.....
il campionato siciliano lo accetto per la conformazione e la distanza dalle altre regioni del sud, e chissa non si sa mai se riusciremo ad organizzare qualcosa per tutto il sud che qualcuno di voi partecipi.....
Auguri ancora per il vostro campionato Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 12:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
ciao artu,
purtroppo il problema della sicilia è dovuto alla conformazione geografica della regione che già la fa partire penalizzata, pensa che io sto ancora pensando se iscrivermi perchè per fare le gare a messina o catania devo pernottare fuori perchè ci metto 3 ore e mezza ad arrivere da trapani.....in più col lavoro che faccio non so neanche se sarei disponibile, ma questo è un problema mio....poi i ragazzi che volessero andare a volare in calabria o addirittura da te in puglia, che sempre sud è, ma sono comunque quasi 1000 km con le strade che conosciamo.....

..l'iniziativa della sicilia è lodevole e speriamo dia lo spunto per qualcosa di duraturo...

per quanto riguarda il sud peninsulare, io fossi in te contatterei gli altri club, perchè spesso noi sudisti siamo un pò comodi e se troviamo le cose fatte ci piace di più, quindi prova a chiamare i ragazzi di potenza, quelli di napoli che sono un bel gruppo, ecc ecc...e vedrai che qualcosa la tiri su....

ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 12:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
sono daccordissimo con te...

Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
ciao artu,
purtroppo il problema della sicilia è dovuto alla conformazione geografica della regione che già la fa partire penalizzata, pensa che io sto ancora pensando se iscrivermi perchè per fare le gare a messina o catania devo pernottare fuori perchè ci metto 3 ore e mezza ad arrivere da trapani.....in più col lavoro che faccio non so neanche se sarei disponibile, ma questo è un problema mio....poi i ragazzi che volessero andare a volare in calabria o addirittura da te in puglia, che sempre sud è, ma sono comunque quasi 1000 km con le strade che conosciamo.....

..l'iniziativa della sicilia è lodevole e speriamo dia lo spunto per qualcosa di duraturo...

per quanto riguarda il sud peninsulare, io fossi in te contatterei gli altri club, perchè spesso noi sudisti siamo un pò comodi e se troviamo le cose fatte ci piace di più, quindi prova a chiamare i ragazzi di potenza, quelli di napoli che sono un bel gruppo, ecc ecc...e vedrai che qualcosa la tiri su....

ciao Alex
e lo riscrivo grande e lodevole inizziativa....
ho già a disposizione dei campi limitrofi per il cisappennino, ma e mia premura fondare il comitato che deve organizzare il tutto.....
piano piano qualcosa ne verrà fuori........
purtroppo la conformazione della Sicilia la conosciamo tutti e le distanze sono notevoli....
in bocca al lupo e teneteci aggiornati sempre qui sul forum.....
salutoni Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 13:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redfly
 
Data registr.: 09-11-2005
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
ciao artu,
purtroppo il problema della sicilia è dovuto alla conformazione geografica della regione che già la fa partire penalizzata, pensa che io sto ancora pensando se iscrivermi perchè per fare le gare a messina o catania devo pernottare fuori perchè ci metto 3 ore e mezza ad arrivere da trapani.....in più col lavoro che faccio non so neanche se sarei disponibile, ma questo è un problema mio....poi i ragazzi che volessero andare a volare in calabria o addirittura da te in puglia, che sempre sud è, ma sono comunque quasi 1000 km con le strade che conosciamo.....

..l'iniziativa della sicilia è lodevole e speriamo dia lo spunto per qualcosa di duraturo...

per quanto riguarda il sud peninsulare, io fossi in te contatterei gli altri club, perchè spesso noi sudisti siamo un pò comodi e se troviamo le cose fatte ci piace di più, quindi prova a chiamare i ragazzi di potenza, quelli di napoli che sono un bel gruppo, ecc ecc...e vedrai che qualcosa la tiri su....

ciao Alex
Quoto pienamente ciò che dice Alex!

Abbiamo tirato un sassolino per quest'anno, vogliamo stimolare la Sicilia nelle competizioni F3A, perchè secondo me, ha piloti validi e sarebbe un peccato non organizzare un campionato "economico", in un'unica giornata per gara e alla portata di tutti i Siciliani.
Ciò non esclude che si possa organizzare qualcosa di più grosso...

A presto...
__________________
Sergio
www.voloclubfenice.com
redfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 14:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redfly
 
Data registr.: 09-11-2005
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da redfly Visualizza messaggio
Non credo supereremo i 25!

A presto...
Sono mooooolto ottimista!!!
__________________
Sergio
www.voloclubfenice.com
redfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aeromodellismo siciliano!!!!!!!!!!!!! dexy83 Incontri Modellistici 1 18 dicembre 08 15:54
Campionato Modellisti Vela Torino e Vercelli 2008 e campionato Micro Magic claudio v Navimodellismo a Vela 15 25 ottobre 08 12:32
IV Prova del campionato di F3A/ sport....in Sardegna artu Aeromodellismo Categorie 5 25 giugno 08 17:06
IV° prova campionato f3a/s --- Sardegna alladdino72 Aeromodellismo Categorie 0 26 maggio 08 13:13
quando esce il nuovo programma F3A/S 2009 kobaiachi Aeromodellismo Categorie 6 17 maggio 08 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002