![]() |
Wind S Pro Ciao, leggendo qui sono venuto a conoscenza dell'imminente arrivo di un Wind 2x2!!! F3A Planes - Sebart.it Ho aperto questo thread in modo che si possa condividere qui eventuali info, in modo che siano più facilmente tracciabili. Personalmente non vedo l'ora di sapere disponibilità, struttura e PREZZI! Se qualcuno avesse qualche soffiata... :wink: |
ottimo modello.......... fusoliera i fibra, ali centinate e costo sui 1500/1800 euri.... saluti Artù |
Citazione:
Con questi periodi di magra speriamo che alcuni produttori calino i prezzi. |
sono già bassi.......... Citazione:
|
Citazione:
L'integral kit rimane l'unica scelta per avere un modello al top a prezzi contenuti... |
ieri ho scritto a Seb Art chiedendo se era possibili usare la motorizzazione a scoppio ed ho ricevuto una risposta positiva. |
e vero............... Citazione:
guarda che comprare oracover verniciare ecc. ecc. ha anche il suo costo, e non è detto che il risultato sia lo stesso..... positivo che lo si possa motorizzare a scoppio. |
Citazione:
Sul costo, stiamo parlando di 1000 euro in più... ce ne sta di oracover, resina e vernice! Sul risultato, non vedo problemi di inferiorità: secondo me a farselo da sè si ottiene un risultato migliore rispetto ai pronti al volo - vedi incollaggi, strutture, allineamento delle parti, svergolature... A meno di non parlare di Oxai, s'intende! |
non vorrei sbagliarmi............ Citazione:
|
Citazione:
Parlare di un f3a con ala centinata un paio d'anni fa ti avrebbero riso in faccia tutti quanti.. ora lo fa seba! E sicuramente volerà bene.. e magari peserà pure meno! Che tempi! :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026