![]() |
le Fp 5350 si dice che pesano 1200..... le celle in questione 4900 pesano 1260....60 gr di differenza....le ho prese anche io con 1 pacco FP di queste ne compri 3 pacchi..... se hai problemi di peso puoi mettere le 4500 25c pesano meno.... il discorso di avere la corrente massima assorbita dal motore vicino alla corrente massima erogata dalle batterie a mio parere non va bene assolutamente....vicino a quei valori la celle abbassano di tensione e il motore gira meno......ergo hai meno potenza....per fare un programma non si consuma più di 3500mha Marco |
e cmq se vuoi recuperare quei 60 gr anziche montare una apc....ci metti un elica in carbonio..tipo PT model......pesa 50 gr in meno |
Citazione:
Giusto quello che dici sul fatto che su dieci celle ogni tanto ne scappa fuori qualcuna che ti molla. Infatti a me ha mollato un pacco da 5s TP dopo 20 cariche:shutup: Ciaoo |
confermo il peso.... Citazione:
saluti Artù |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Il fatto e' che solo questi giorni ho avuto le batterie a disposizione!:fiu: Comunque chiedo umilmente scusa per il parziale O.T.:rolleyes: |
Cmq a quel prezzo un pacco di Zippy per gli allenamenti si potrebbe anche prendere, tenendo ben monitorate le singole celle |
Citazione:
Grazie! |
Citazione:
Ho ordinato da Hobbycity. Costo 174 euro sulla carta di credito + 37 euro di dogana. Sul fatto che qualcuno le importi o meno non ti so rispondere, basterebbe fare una ricerca su SAN GOOGLE:P credo, pero' anche ci fosse un importatore non credo che farebbe prezzi piu' bassi visto che anche lui ci deve giustamente guadagnare. Sulla disponibilita' non ci sono problemi, di fianco ad ogni prodotto mettono addirittura il numero di pezzi a magazzino, e quando il numero e' negativo significa che ci sono X ordini pendenti che attendono quel prodotto. Se non ricordo male questo numeretto e' aggiornato in tempo reale non appena un ordine e passato dalla modalita' "processing" a quella "shipped". In definitiva sono mooolto soddisfatto sia del prodotto che del servizio di HH. Saluti:wink: |
Citazione:
Purtroppo devo confermare quello che hai scritto.Anche io volo con un Genesis però con c 50 14 e apc 21x13 a 56 ampere massimo.Ti dico solo una cosa, togli tutto ciò che non serve che si trova dietro il parafiamma.Togli anche quello ,lascia solo una cornice ,di 6-7 mm e fai uscire l'aria da davanti alla basetta del carrello(ai lati delle batterie).Per quello che riguarda il cassa rotante ,occhio alla coppia qualcuno più famoso di mè ha,rotto il muso,proprio nel Genesis.Se nel modello c'è,il tunnel della marmitta ,toglilo!Lascia anche lì solo una cornicina sul fianco della fusoliera.Taglia i bordi interni delle capottine alla larghezza di 10mm anche in fusoliera.Raschia l'interno capottina e musetto,con carta abrasiva.INSOMMA: LIMA!LIMA!LIMAAAAAA!!!!!!!Sempre se già non lo hai fatto.Sei molto pesante, e il Gen non ha tanta ala! Io volo a 4925 gr con le 5300.Ma l'anno prossimo con le 4350 25C potrò volare a 4800Gr circa Metti una batteria 2s 800 ma per la radio,basta e avanza,il consumo a volo è di 60-70 ma.:P:P:P Nel complesso sono contento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002