![]() |
mi dispiace deluderti..... Citazione:
e meno male che il tuo aereo nasce per l'elettrico...... io con il mio genesis adattato all'elettrico sto realmente a 5200 gr. ma posso toglere l'ogiva 62 gr... e forse i copriruota... speriamo bene.... |
La fusoliera pesa un enormità..... i carrelli 200 sono un po troppini....120gr pesano....puoi cambiarli...la baionetta pesa un po troppo missa che si trova da 70gr non mettere nessun rinfrzo....dentro la fuso con l'elettrico nn serve |
Citazione:
|
Citazione:
riusciresti a fornirci i pesi effettivi dei componenti dell'Integral ZN? Col tuo setup che peso raggiungi? Grazie Arturo, come va il montaggio dell'A60? |
ho qualche dubbio.............. Citazione:
come scriveva qualcuno elica troppo piccola, 20x10 e passaggi tra minimo e max non perfetti... e infine da non trascurare gli assorbimenti, su un funtana con l'a 60 22 s e elica 20x10 siamo di picco a 80/85 A e con la menzelik 20x11 siamo a 105 A............... sono tantissimi e le batterie che io ho, e che credo che anche voi monterete sono le 5350 F3A che danno 91A continui e adesso non ricordo bene circa 120 per pochi secondi..... quindi vuol dire friggere le batterie...... ormai il motore e montato e appena lo finisco provo la 20x10 ma sono pessimista....... saluti artù |
Citazione:
Ecco il log durante un volo P07 con elica Mejtlick http://www.toflyrc.com/forum/upfiles...D0363DEE03.jpg |
gli assorbimenti .... li ha misurati alberto 2 con il regolatore jety master spin..... e scaricando i dati ha notato questo ...... il modello e un 2x2 funtana , di più non so.... ma quando proverò il mio dal vivo vi saprò dire qualcosa in più.. saluti Artù |
Citazione:
|
potrebbe anche essere ......... ma purtroppo ho già provato la 20x11 sul mio F3A e se non dai il massimo non va...... per niente .......:wink: quindi se tanto mi da tanto penso (e posso anche sbagliarmi) che gli assorbimenti non si discosteranno tanto. |
[quote=stek79;1114034]Ciao, riusciresti a fornirci i pesi effettivi dei componenti dell'Integral ZN? Col tuo setup che peso raggiungi? Dici a me? io ho l'integral composite.....l'ala e i pianetti sono in composito/herex...la fusoliera in composito e balsa......le ali di quello ZN sono in balsa e polistirolo..zardini cmq mi diceva che i pesi sono molto simili da finito....solo che quello zn lo devi vernicciare e li è un difficile fare la verniciatura e stare leggeri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002